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PEPY&MENTA presenta PEPY&PET LUXURY 2011

altPepy&Pet firma una collezione completa di abbigliamento e accessori per i cani componendosi di: abitini, minigonne, magliette, t-shirt, mantelline, felpe, gonne e pettorine; collarini, guinzagli, copertine e tappetini, cucce e borse.
Pepy&Pet fornisce tutto il necessario per i cani di piccola taglia coprendo ogni possibile esigenza, dai capi necessari a proteggerlo dal clima, agli accessori per il suo comodo soggiorno in casa fino alle passeggiate all’aperto.
Tutto firmato e realizzato nell’inconfondibile stile Pepy&Menta ispirato a un mondo femminile, soffice e principesco.
Barbara Branchetti per la P/E 2012 festeggia i suoi cinque anni di attività riproponendo con una Mini Collection, di pochissimi articoli, la sua prima linea, romantica e fiabesca, che ha fatto innamorare gli affezionati del marchio.
Pepy&Menta Luxury proporrà un continuativo di accessori di lusso impreziositi da applicazioni in Swarovski : accessori per capelli, collane e orecchini rinascimentali, collane e orecchini in Lucite, e rilucenti tiare.
Pepy&Menta pensa ai suoi clienti proponendo una nuova versione del packaging usando preziose scatoline Pink con carta velina personalizzata, realizzato con cura del dettaglio per rendere ancora più lezioso il prodotto.
Pepy&Menta Luxury si distingue per la cura del dettaglio e per la minuziosa selezione dei materiali, scelti personalmente e con estrema attenzione da Barbara Branchetti. I bijuox sono realizzati artigianalmente combinando una serie di tecniche e materiali diversi per garantire l’originalità del prodotto. Ogni pezzo viene infatti assemblato a mano così da mantenere una propria unicità, assicurando la differenziazione dei prodotti.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 16 Marzo 2011 11:16)

 

Stile Urban Safari per la Collezione Mare 2011 COSABELLA

altPresentata in anteprima al Byblos di Riccione con una sfilata a bordo piscina nel corso di una serata realizzata con la collaborazione degli artisti del Grande Fratello 10, poi alla fiera Mare D’Amare di Firenze e infine al Lido di Camaiore (LU) nel corso della manifestazione Notte Blù Versilia, debutta ora in distribuzione in Italia e all’estero la nuova Collezione Mare 2011 firmata COSABELLA.
Composta da un centinaio di capi declinati in numerose combinazioni di colore, la Collezione si ispira ai temi dell’urban safari con le linee Jungle Fever e Camouflage che si sviluppano con tessuti naturali e nei modelli dei fuori acqua con l’uso del lino proposto in 12 colori. Anche la linea Blue Jeans svolge un tema centrale, con i bikini stampati effetto jeans completi anche di short vendibili separatamente. “Abbiamo voluto creare una Collezione che fosse soprattutto femminile e dall’ottima vestibilità per poter essere utilizzata in ogni momento delle giornate al mare - ha sottolineato Roberto Guaitoli, Country Manager Italia di COSABELLA. Tutta la collezione è caratterizzata dalla completa abbinabilità tra i vari temi, con capi jolly che si coordinano con tutte le linee da portare anche alla sera oppure in città nelle calde giornate estive”.
Le coloriture principali sono il whaikiky, lo strawberry, il blu polveroso con tocchi di plum e per la nuova Collezione COSABELLA ha scelto le migliori licre e tessuti mare presenti sul mercato, con finezze impalpabili e grandi doti di asciugabilità e vestibilità. “Per i capi di abbigliamento – ha aggiunto Guaitoli - abbiamo usato lini con diversi tipi di lavorazioni, sia con sfumature di colore in degradazione che in tinta unita e jersey elasticizzati che già usiamo da diverse stagioni nelle collezioni di intimo. Mentre il cotone seta, che già dallo scorso anno ci aveva dato grandi soddisfazioni per le sue caratteristiche di leggerezza, è stato reinterpretato in modo da rendere danzanti i nostri kaftani e dress chemises”.
Presente sul mercato americano e internazionale, la forza del brand COSABELLA è un team stilistico con base a Miami, multi-etnico e con una visione globale della moda, che progetta capi fashion e confortevoli, realizzati a Carpi e Fabriano con i migliori materiali e l'accuratezza tipica del Made in Italy.

 

FITFLOP al MICAM: la tecnologia al servizio del benessere

altOtto milioni di paia vendute in 50 paesi nel mondo in cinque anni,questi i numeri di quello che si può definire un vero e proprio fenomeno: FitFlop. L’idea è di un’inglese intraprendente, ex personal trainer e impegnatissima mamma lavoratrice, Marcia Kilgore, che ha pensato ad una scarpa che rendesse più efficace la camminata, ma che fosse anche un articolo alla moda.
Sviluppate nel 2007 dal dipartimento di biomeccanica della London South Bank University, le FitFlop sono costruite sulla miracolosa tecnologia Microwobbleboard che permette ai muscoli delle gambe di lavorare più a lungo semplicemente camminando. La suola a tripla densità assorbe gli urti della camminata, migliora l’attività muscolare di gambe e glutei, mentre riduce lo stress a schiena e articolazioni. Inoltre sono certificate dall’APMA (Associazione dei Podologi Statunitensi), che le ha riconosciute tra le migliori calzature benefiche per la salute del piede.
E’ un fenomeno già molto diffuso, lo dimostrano le tante VIP che non possono fare a meno di indossarle. Da Julianne Moore a Brooke Shield e Jennifer Lopez, insieme a Oprah Winfrey, Marcia Cross e addirittura la Principessa di Danimarca Anne-Marie e Chelsea Clinton.
FitFlop non è più solo sinonimo di infradito e sandali. Ad ogni stagione infatti la gamma di modelli tra cui scegliere si amplia sempre più per soddisfare davvero tutte le esigenze dell’uomo, della donna e anche dei bambini. In occasione del prossimo MICAM FitFlop presenterà le nuove collezioni per l’inverno 2011-2012: tantissime varietà di stivali e poi sneaker per tutti i gusti. Nuove linee, nuovi modelli e nuance, unite ad una costante attenzione alla salute e alla sicurezza di un pubblico sempre più vasto di consumatori

Ultimo aggiornamento (Venerdì 11 Marzo 2011 11:14)

 

Macho estate 2011: Capello mosso ? It' s trendy !!

Moda capelli uomo estate 2011Sapor e odor di primavera, pregustando l'estate, arrivano i nostri: uomini

Sempre di più a prestare attenzione ai dettagli infatti è: è lui.

Ebbene sì! Anche per gli uomini è importante il taglio di capelli e che siano adeguati alla bellezza dei lineamenti... chissà se dal volto poi, si vedrà l'animo?! Certo è che se i nuovi tagli saranno anche in linea con le tendenze e la moda del momento, meglio ancora!!

La primavera-estate 2011 decide che trendy sarà il capello curato e lucente un po' lungo e mosso per lui, magari con quel po' di frangia ondulata, portata sul lato con  malandrina e accattivante nonchalance: effetto nature !!

Il ciuffo non guasterà, allora, tra movimento e creatività queste sere d'estate o nelle occasioni speciali, ma solo se portato in maniera disinvolta e da "veri" machi.

Quanto ai colori, gli stilisti sulle passerelle hanno fatto sfilare modelli con capelli scuri e punte più chiare a sottolineare la necessità di contrasto che sarà il motivo sexy della prossima estate.

Prr


Ultimo aggiornamento (Giovedì 10 Marzo 2011 16:47)

 

LE BORSE ZONA BRERA SBARCANO A LONDRA

altE’ “Lady Kate” il nickname impresso sulla targhetta personalizzata della fashion bag in edizione limitata Zona Brera consegnata la settimana scorsa nell’aristocratico quartiere di Chelsea, centro dell’attività artistica e intellettuale nonché cuore pulsante della vita mondana nella capitale londinese.
Il vero nome dell’eccentrica British Lady rimane al momento celato da meticolosa privacy, ed iscritto solo nel libro VIP della maison milanese. Certo è che una Mail Post (questo il modello scelto dalla misteriosa Miss) è stata consegnata al numero 11 nella celeberrima Cheyne Walk, una delle strade più antiche del quartiere Chelsea, già dimora di Mick Jagger per quasi un decennio, di decine di personalità del passato (Agatha Christie e Francis Bacon su tutti) e di molte star dell’attuale jet set, solo per citarne alcune: Madonna, Hugh Grant, Kylie Minogue, Gwyneth Paltrow.
Le borse Ufficio delle Poste di Zona Brera sono state concepite dallo stilista Max Mazza per esprimere il suo personale concetto di Art Zone, in particolare ha voluto riprodurre lo spirito della milanesissima Zona Brera in una linea di borse ispirate alle vecchie sacche dei postini, per far sì che il loro messaggio viaggi in tutte le metropoli che con la nostra Zona Brera condividono cultura, dinamicità e voglia di sognare.
Lo stilista Max Mazza si è detto piacevolmente sorpreso e orgoglioso del fatto che la filosofia e lo spirito delle sue creazioni abbiano colto nel segno e che il messaggio delle borse Zona Brera venga consegnato proprio nel cuore artistico ed intellettuale della capitale britannica.
Non ci resta quindi che augurarci che le borse Zona Brera viaggino sempre più lontano, alla conquista di nuove metropoli e perché no, di tante altre celebrità.

 

ISPIRAZIONE BRITISH PER L’INVERNO DI TREMP

altPiacevoli cavalcate immersi nella rilassante campagna inglese, un cottage all’orizzonte dove ad aspettarci c’è un caldo camino acceso e un bicchiere di cherry: questo è il prossimo autunno/inverno per Tremp.
Da oltre 30 anni l’azienda toscana realizza calzature con finiture totalmente artigianali, che rendono il prodotto comodo e al tempo stesso ricercato. Novità assoluta della stagione è la pelle, che con la sua lucidità e compattezza e grazie alle doppiature e al trattamento invecchiato fornisce un effetto leggermente vintage alle calzature.
La palette cromatica ricorda i tipici colori dell’autunno nel countryside inglese: il grigio di un cielo brumoso, il verde del sottobosco, unito alle sfumature del rosso, del bordeaux fino ai toni del marrone.
Per l’uomo il focus è sul tempo libero, con un casual chic ideale per i weekend fuori porta o le passeggiate nei parchi delle grandi città nei momenti di relax. La gamma si arricchisce anche con calzature classiche, adatte alle situazioni più formali del business man.
La collezione donna è ricca di stivali di ispirazione cavallerizza. Ampio spazio è dedicato a calzature femminili, soprattutto tronchetti, con tacco di misure variabili.
E’ sempre il mondo outdoor a ispirare tutte le linee Tremp, dallo stivale fino alla stringata classica, in ogni calzatura si respira il mondo che l’azienda toscana interpreta e riconosce da oltre 30 anni.

 
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