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A SAN VALENTINO REGALATE HAPPY-V

altIl costume limited edition che lascerà di sicuro un segno sulle fidanzate.
Kiskin, brand che la scorsa estate ha lanciato il costume che lascia il segno, torna con una limited edition in occasione della festa degli innamorati.
Per San Valentino il team di Kiskin cede la propria idea alla giovane stilista Chiara Carradori che interpreta il concetto del tatuaggio solare impresso da un bikini dando vita a HAPPY-V.
Il modello, prodotto in tiratura limitata di 250 pezzi, si distingue dai precedenti per ricercatezza ed eleganza: le coppe sono imbottite e lo slip è regolabile da una doppia fascia di lacci, i colori restano invece il bianco e il rosso.
HAPPY-V è un cadeau divertente per le appassionate dell'abbronzatura anche in inverno, per chi si appresta a partire per qualche romantica meta e per tutti gli innamorati che vogliono lasciare il segno.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Febbraio 2011 20:02)

 

Vogue Eyewear festeggia San Valentino dedicando agli innamorati un’esclusiva capsule collection

altPer la festa degli innamorati Vogue Eyewear dedica alle più romantiche Love Vogue, l’esclusiva capsule collection di occhiali da sole disponibile in sei varianti colore.
Dalla montatura d’ispirazione anni Ottanta e dal taglio lievemente allungato, Love Vogue rende omaggio all’amore con un modello da sole esclusivo, VO 2676S: una serigrafia di cuori sul frontale, una fantasia romantica all’interno della montatura come
nello speciale packaging a testimoniare le promesse di tutti gli innamorati!
Nei colori trend della prossima estate, in montature bi-color per le giovanissime e in tinta unita nero per le amanti dello stile classico, ogni modello della collezione Love Vogue diventa un accessorio originale e un pensiero speciale da regalare alla persona amata in ogni occasione!

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Febbraio 2011 20:02)

 

ACCESSORI K-WAY P/E 2011

altPer la prossima primavera-estate lo stile K-Way contamina e definisce diverse atmosfere che si traducono in varie tipologie di prodotto, contraddistinte da funzionalità e gusto. Variable Meteo – tempo variabile è la reinterpretazione in chiave moderna del classico K-Way, sia nello stile sia nelle performance.Grazie all’impacchettabilità può all’occorrenza proteggere da una situazione di pioggia, così come diventare giubbotto street-style caratterizzato dal nuovo fit, glamour e moderno. Secondo queste linee-guida vengono sviluppati una serie di capi con una particolare vocazione waterproof(sofisticata ed elegante protezione anti-pioggia).

Summer Breeze – linea di capospalla classici, water & wind proof,non impacchettabile ma foderata da vari tessuti, per una leggera protezione alla brezza estiva. Può bastare anche un maglione, e dunque in aggiunta anche una linea di maglieria realizzata nel pregiato cotone“pima” di origine egizia, caratterizzato da una fibra molto lunga che garantisce una trama più fitta windproof. La maglieria è a girocollo e collo a V, spesso definito dalla fantasia Zip K-Way, segno inconfondibile dell’identità stilistica del marchio. Around the City – lo stile K-Way declinato in un’atmosfera urban contraddistingueuna serie di giubbini, giacche e pantaloni per la vita di tutti i giorni, sempre di grande qualità, pregevole fattura e mood K-Way. Shine – la tecnologia e lo stile K-Way, che hanno fatto del marchio un riferimento per l’abbigliamento da pioggia, sviluppa una collezione di polo e magliette dedicate al sole. Le innovative polo K-Way in fibra di carbonio, termoregolatrice e u.v. protection. St. Tropez – K-Way, esperto nel waterproof, sviluppa la sua vocazione per l’acqua proponendo una collezione di costumi da bagno che esprimono al meglio lo stile e le performance K-Way. Around the World – anche borse, trolley, porta-abiti, accessori e zaini vogliono essere rivestiti e impermeabilizzati in caso di pioggia.Così K-Way propone una collezione innovativa di accessori, all’occorrenza completamente waterproof poiché dotati del proprio K-Way System.
Work Out – la natura più tradizionale e intima della brand identity di K-Way risiede nel comfort e nello sport. Nell’attualizzazione del marchio viene proposta una linea dedicata al work out per il tempo libero, il fitness e la palestra, con tute da running e t-shirt di lycra dal look essential e logato.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Febbraio 2011 20:03)

 

KATE MOSS, IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI VOGUE EYEWEAR.

altDopo Gisele Bündchen e Daria Werbowy, Vogue Eyewear sceglie un’altra icona del mondo della moda, emblema dello stile contemporaneo e musa di stlisti e fotografi internazionali.
Anticipato nei mesi precedenti da un tam tam incessante su tutti i blog e sui più autorevoli siti di moda, il sodalizio vincente tra Vogue Eyewear e la top model nasce dall’intesa tra il marchio italiano, dai prodotti di qualità, dal design accattivante e dal look glamour e una delle ambasciatrici dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss.
Fotografo d’eccezione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Vogue Eyewear è Mario Testino, amico di lunga data di Kate Moss, che per l’occasione l’ha immortalata a fine settembre in una delle location più suggestive e set di molti film girati in costume d’epoca, la Syon House a Brentford, a pochi chilometri da Londra.
“Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di lavorare di nuovo con il mio amico, Mario Testino. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend” ha confidato Kate sul set dello shooting mentre sceglieva i modelli che faranno parte della Kate’s selects: i sei modelli tra sole e vista selezionati dalla modella stessa nei modelli e nei colori.
Una mini-collezione dall’anima forte e glamour come è Kate Moss. Stile sofisticato, linee morbide e rotonde, montature in acetato bi-color sia sfumate sia in tinta unita, Kate Moss sceglie i sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear in una palette colori che va dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza tralasciare gli intramontabili nero e tartaruga.
Gli scatti della campagna pubblicitaria appariranno in anteprima a partire da fine gennaio 2011 sul sito vogue-eyewear.com, che per l’occasione presenterà un re-styling nel look della homepage e dei contenuti, e dalla primavera 2011 sui migliori mensili e settimanali di moda internazionali.


Dim lights

Ultimo aggiornamento (Sabato 05 Febbraio 2011 14:03)

 

Sixty sceglie Junior G per le sue linee childrenswear

alt Creare un’importante polo nel settore dell’abbigliamento bambino: si delinea così l’obiettivo per i prossimi anni di Junior G, nuova realtà aziendale del childreswear, che gestisce i marchi di abbigliamento bambino  Brooksfield Junior, Brooksfield Baby, Pepìn e Daily Blue.
Sixty S.p.a., storica azienda di moda abruzzese, l’ha scelta come partner altamente specializzato dell’abbigliamento bambino, siglando poche settimane fa un’importante accordo.
La collaborazione tra Sixty e Junior G è relativa alla produzione delle linee junior dei brand Miss Sixty e Energie a partire dalla stagione AI 2011-2012 e per 8 stagioni. Junior G  conferma così da subito la sua vocazione come importante interlocutore per il mondo dell’abbigliamento bambino italiano.
Confermando gli obiettivi iniziali, già ampiamente rispettati per il calendario delle attività del primo trimestre, proseguono nuove ed ulteriori trattative per stringere accordi con altri brand.
Per quanto riguarda lo sviluppo dei mercati, oltre all'Italia si punta sull'Europa occidentale, Medio Oriente e il bacino del Mediterraneo.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Febbraio 2011 20:04)

 

iDO…”MUSICA” e “COLORE” A PITTI BIMBO

altPittiImmagine Bimbo per la prima prima volta si anima con un’operazione di new marketing, una sorta di freedom-flash-mob, per il lancio del brand iDO, un mondo di stoffa e libertà, per bimbi allegri e vivaci.
Sfilate? Presentazioni? iDO…better!
Miniconf, azienda leader del childrenswear, già proprietaria dei brand Sarabanda e Dodipetto, lancia a PittiImmagine Bimbo il nuovo brand iDO attraverso un originale progetto di comunicazione. Destinato a scardinare le abitudini esperienziali del pubblico, la nuova linea di abbigliamento debutterà con un live show interattivo e divertente….protagonisti i bambini e soprattutto, la loro genuinità e spontaneità creativa.
L’innovativa operazione di marketing, unica nel suo genere, è stata realizzata dall’azienda per presentare la nuova collezione iDO, brand d’abbigliamento 0-12 anni che nasce con lo scopo di veicolare il mondo di allegria e libertà tipico dei bambini. Anche il logo – attualissimo  - in perfetta linea con gli strumenti digitali del desiderio iPod, iPhone, esprime la filosofia innovativa e non convenzionale del brand che si ispira all’inglese “io faccio” e vuole  il bambino  attore protagonista.
Con questo evento l'azienda avvia un progetto di comunicazione non convenzionale che aspira ad abbracciare tutto il mondo del bambino - e non solo quello del suo guardaroba - secondo una prospettiva future oriented che, ancora una volta, conferma Miniconf leader d’avanguardia del settore dell’abbigliamento per l’infanzia.

 
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