Belstaff conquista il set di “The Tourist”: A. Jolie e J. Depp indossano lo storico marchio inglese
Una nuova creazione Belstaff per il set cinematografico: la Tourist Parka indossata da Angelina Jolie sarà protagonista del film “The Tourist”. Lo storico marchio si fa nuovamente interprete del gusto scenico dei grandi film di azione.
Icona dello stile e non solo della bellezza, Angelina Jolie sceglie il Tourist Parka per l’ultima pellicola di Florian Henckel Von Donnersmarck, in uscita in questi giorni.
In self shining fabric, waterproof e traspirante, con coulisse regolabile e cappuccio avvolgente, la Tourist Parka farà parte della collezione PE 2011.
Johnny Depp, protagonista maschile, indossa nelle scene più importanti del film, il Peak Coat ispirato allo stile militare ed una Office bag in pelle replica.
Realizzato ad hoc per il film, la “Tourist Parka” è frutto della ricerca dei laboratori Belstaff che da sempre studiano, sperimentano e brevettano nuovi materiali e nuovi prodotti. Qui sta il segreto del connubio tra Belstaff e il mondo del cinema: l’attenzione esclusiva che il brand dedica ai suoi modelli disegnandoli appositamente per i protagonisti che devono indossarli.
Numerosi i precedenti significativi di questo legame. Solo per citarne alcuni: Batman Begins, Superman Returns, The Interpreter, Tomb Raider II, Mission Impossible III, X-Men 3, Ocean's Twelve, The Aviator, The Curious Case of Benjamin Button e tanti altri. E più recentemente: la Harry jacket per Harry Potter.
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Dicembre 2010 16:48)
CRUST ALLA 79.MA EDIZIONE DEL PITTI IMMAGINE UOMO
Lo spirito vintage che da sempre anima il brand CRUST, si traduce per la prossima collezione FW11 in un sapiente mix tra modernità e tradizione.
Immancabile è il piumino trapuntato di ispirazione anni ‘70/80 che si distingue per la vestibilità slim, ma confort.
Il modello Megève Competition realizzato in nylon, come tutti i capi Crust, è in puro piumino bianco idrorepellente e sottoposto all’esclusivo trattamento “water-block©”
L'azienda toscana Cinellistudio rappresenta un'eccellenza nella lavorazione del piumino.
Per i suoi capi d'abbigliamento impiega esclusivamente puro piumino d'oca bianca 90/10 garantendo questo titolo che è il massimo ottenibile dalla selezione industriale, con i propri impianti speciali a getto d'aria e caduta gravitazionale.
ANTICIPAZIONI ZU ELEMENTS COLLEZIONE A-I 2011 - PITTI IMMAGINE UOMO
L’uomo ZU ELEMENTS riconferma ancora una volta il suo spirito libero, la sua anima di viaggiatore, il suo essere ribelle.
Predilige capi dal sapore vintage, ma moderni nel look e nell’attenzione per i dettagli. Sceglie di andare alla scoperta di nuove mete con capi passepartout come la felpa Dublin in puro cotone garzato che grazie al lavaggio “dirtyoil” assume un aspetto used.
La vestibilità è slim e gli interni del cappuccio e delle tasche scelgono di personalizzarsi con tessuto a contrasto.
Sex – Surf – Rock: un lettering d’impatto per la t-shirt logata ZU ELEMENTS.
Realizzata a mano con tecnica pittorica, e trattata con una speciale tintura chiamata “dirtyoil” che conferisce al capo un aspetto vintage ma allo stesso tempo moderno!
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Dicembre 2010 11:25)
RAY-BAN PRESENTA UN NUOVO MODO DI FARE SHOPPING ATTRAVERSO UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
L’innovazione è da sempre parte integrante del DNA di Ray-Ban, valore che risplende in una formidabile e inedita tecnologia che rappresenta l’ultima frontiera dello shopping virtuale.
Ray-Ban e Bergomi diventano interattivi attraverso uno specchio che sarà posto su una delle vetrine per una settimana intera a partire dal 16 Dicembre 2010; questo specchio quasi magico rileva la presenza dei passanti e la vetrina si trasforma, proponendo immagini luminose e invitando chiunque voglia a “specchiarsi” e a provare le icone di Ray-Ban in modo unico e innovativo.
Di fronte a questo specchio basterà muovere la testa per “indossare” gli occhiali o sfogliare la collezione. E’ dotato della tecnologia “ICU”, sofisticato sistema di “tracking” dell’iride e del viso sviluppato appositamente per Ray-Ban.
Questa innovativa tecnologia viene mostrata in anteprima a Milano presso l’Ottica Bergomi di Largo La Foppa per immergere il consumatore nel mondo Ray-Ban attraverso uno strumento di alta tecnologia.
L’Ottica Bergomi è solo il primo di altri punti vendita nel mondo che saranno a
disposizione di chi vuole, non solo comprare un paio di occhiali, ma entrare in una vera e propria esperienza magica.
SCALA BIOFIR: L'intimo Snellente di fama mondiale
Il sito ecommerce BIOFIR.it ti propone 3 modelli dell’intimo snellente di fama mondiale costruito con l’esclusiva tecnologia dei Cristalli Attivi di Bioceramica.
All’estero la linea BIOFIR ha già riscosso un enorme successo nelle donne dalla taglia S all’XL coinvolgendo star dello spettacolo e anche il mondo mediatico.
L’intimo snellente BIOFIR aiuta a perdere centimetri su cosce, fianchi, addome e gambe in modo naturale, senza l’uso di prodotti cosmetici. L’esclusiva tecnologia brevettata dei Cristalli Attivi di Bioceramica contenuti all’interno della fibra, a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo e apportano molteplici effetti benefici e terapeutici.
Tali effetti consistono nella dilatazione dei vasi sanguigni, nel miglioramento della circolazione del sangue, nell’attivazione dei tessuti, nel miglioramento del metabolismo e nell’espulsione di scorie. I test medicali realizzati su 20 donne hanno dimostrato, in base al modello indossato, una riduzione fino a 12 cm della Zona Addominale, Fianchi e Glutei e fino a 10 cm del Girocoscia.
I risultati sopra citati sono basati su un test di 60 giorni e soggetti a variazione a seconda del peso e corporatura di chi lo indossa. L’utilizzo minimo consigliabile dell’indumento è di 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana per 30 giorni.
Grazie alle caratteristiche della microfibra l’intimo snellente Scala BIOFIR garantisce un’ottima traspirazione, modella perfettamente il corpo, morbido e comodo da indossare in ogni occasione anche sotto gli abiti attillati, è senza cuciture ma soprattutto non è una guaina.
Sarà sicuramente un esclusivo regalo!
ghd presenta Midnight Collection in Edizione Limitata
E’ sempre più difficile trovare un regalo speciale ed esclusivo per un’occasione unica come ilNatale.
Ghd anche quest’anno è riuscita a stupire creando la nuova, irresistibile ghd Midnight Collection,un kit in Edizione Limitata in elegante veste nera e oro con sofisticati dettagli barocchi che contiene la nuova ghd Gold Classic, il top di gamma delle styler ghd.
La nuova ghd Gold Classic, infatti, non è solo la piastra per capelli più innovativa mai realizzata finora, ma anche la più glamour, grazie ai bagliori dorati che decorano la superficie nera e le placche in ceramica. Ma non è solo questo a renderla unica.
L’innovativo design assottigliato, le piastre ancora più lisce e scorrevoli sulle ciocche grazie alla finitura ultra-glossy, la struttura più maneggevole grazie al peso ridotto garantiscono risultati super brillanti. In più, la tecnologia ghd assicura sempre un riscaldamento rapido della styler, lo spegnimento “intelligente” dopo trenta minuti di inutilizzo e la presa per voltaggio universale.
E, grazie alle innovative barre arrotondate, permette di creare tantissimi look differenti: riccio voluminoso, liscio perfetto, onde morbide.
Il look della nuova ghd Gold Classic si abbina perfettamente all’esclusiva Midnight Collection che, al motto di “Baroque and Roll”, conquista tutte le fan con il suo appeal seducente in linea con le passerelle Autunno/Inverno dei più grandi stilisti.
- LADY GAGA e KYLIE MINOGUE indossano YVES SAINT LAURENT
- Un gioiello per Natale? Lo trovi su www.emozioni-preziose.it
- FABI lancia la nuova Jewels Collection
- PER NATALE LE NOVITA’ UGLYDOLL 2010/2011
- MICHELE MIGLIONICO SOSTIENE IL “PINK TIE BALL” NELLA LOTTA AI TUMORI DEL SENO.
- Gioielli per la danza: Beads and Co. lancia la nuova linea Dance-Belive in you