Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Accessori

ErosAfrodite: scarpe, made in Italy

alt"La luce del giorno si fa più dorata. Lentamente si spegne, diventa notte. Entriamo in un'altra dimensione, ci si trasforma per prepararsi a sensazioni che solo le stelle riescono a darci...
La notte ogni dettaglio è curato alla ricerca di un equilibrio tra sensualità, femminilità ed originalità. La vestizione diventa un rito irrinunciabile, il tacco vertiginoso la degna conclusione. Per essere ammirate, per essere riconosciute, per essere uniche.
Sii te stessa sempre. Unica. Poliedrica."
Eros@Afrodite realizza creazioni uniche per donne uniche. Design italiano, materiali speciali e tiratura limitata sono gli ingredienti per sognare, comprare, esibire.
Stivali, décollette, spuntate, sandali, borse...

 

PRIMA E-LIMITED EDITION NUMERATA per MANUEL BOZZI

altManuel Bozzi realizza la sua prima e-limited edition numerata e sceglie il suo e-commerce come canale esclusivo per metterla a disposizione del mondo degli internauti.
Il brand MANUEL BOZZI, sempre più affermato in Italia e nel Mondo per le singolari creazioni dall’appeal rockmantique di assoluto pregio e qualità, premia il pubblico internauta che popola la rete globale e lancia la sua prima e-limited edition numerata proponendo due modelli esclusivi di anelli: WINGS e STUDDER, disponibili solo sull’e-commerce del sito www.manuelbozzi.it rispettivamente in 10 esemplari per il primo e 4 per il secondo.
WINGS rappresenta un singolare teschio alato realizzato in argento lavorato a mano con due granati verde foresta incastonati negli occhi; STUDDER raffigura un teschio impreziosito da borchie in argento lavorato a mano con due peridoti gialli incastonati negli occhi, entrambi rifiniti in argento placato rutenio.
L’innovativa operazione 2.0 vede i 2 anelli comparire con immagini, descrizione e prezzo sull’e-commerce del brand ove saranno disponibili per i primi 14 internauti provenienti da tutto il mondo che riusciranno di aggiudicarseli.

 

HAPPINESS SHADES: GLI OCCHIALI DA SOLE FLUO PENSATI PER LE VACANZE SULLA NEVE

altHAPPINESS SHADES propone 4 modelli FLUO "indistruttibili" pensati per le vacanze sulla neve (Linea Be Basic)
Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibile leggerezza dovuta ad un bassissimo peso specifico, circa il 20% in meno rispetto ai tradizionali policarbonati. Resistente agli shoc termici, alle sollecitazioni e agli urti, biocompatibile e anallergico, risulta perfetto per gli occhiali da sole da utilizzare sulle piste da sci.
Gli occhiali di questa collezione, che contano sulle lenti di massima qualità di “Optics by Carl Zeiss Vision”, presentano quattro modelli FLUO unisex pensati per chi desidera un look glamour anche durante l'attività sportiva invernale.
Rosa, Arancio, Verde, Azzurro FLUO e la serigrafia del marchio HAPPINESS, testimonianza dei valori del rinomato marchio: allegria, qualità, creatività e ricerca ad un prezzo accessibile.

 

MARCIA KILGORE TRA LE 100 PERSONALITA’ PIU’ INFLUENTI DELL’INDUSTRIA CALZATURIERA

altMarcia Kilgore è ancora una volta tra le 100 personalità più influenti dell’industria calzaturiera mondiale nella classifica redatta dalla rivista Footwear News. La fondatrice del marchio FitFlop, che nel 2011 occupava l’88esima posizione, quest’anno ha fatto tre passi avanti raggiungendo l’85esima. L’aumento delle vendite, le campagne pubblicitarie di grande successo, il lancio di nuove linee come la Trend Diffuser e la FF2 oltre alle collaborazioni con grandi nomi del design sono solo alcuni dei motivi di questo grande successo.
Fitflop si conferma così, anche nel 2012, un marchio in continua ascesa. Dopo solo cinque anni dalla sua nascita, infatti, il brand creato da Marcia Kilgore ha già all’attivo due tecnologie che sono il suo marchio di fabbrica. La prima è la tecnologia Microwobbleboard, una suola a tripla densità che permette di attivare i muscoli delle gambe, diminuire gli shock e attenuare la pressione esercitata sul piede durante la camminata. La seconda, lanciata sul mercato proprio quest’anno, è la Biomimetix: una nuova tecnologia con le stesse caratteristiche ergonomiche della prima, ma comodamente nascosta nella suola per calzature più flat e di tendenza.

 

MEISSEN® ITALIA PRESENTA A MILANO LA SUA PRIMA COLLEZIONE LUXURY DI OROLOGI DONNA.

altMEISSEN® ITALIA ha lanciato la novità della Collezione MEISSEN Joaillerie® Royal Blossom 1739 all’apertura di BASELWORLD, la più grande fiera al mondo di orologeria e gioielleria. Ora la Manifattura lancia a Milano la sua prima collezione di orologi luxury donna.
Come spiega il CEO di MEISSEN®, Dr. Christian Kurtzke, “finora  MEISSEN®  aveva  solo decorato altri brands con quadranti dipinti a mano su Porcellana MEISSEN®. Era il momento di presentare ai collezionisti e agli amici del brand i nostri luxury watches”.
MEISSEN® ITALIA ha deciso di puntare sull’introduzione di orologi luxury donna nella sua collezione di gioielleria.
“Guidati dalla crescita in Asia soprattutto dal settore maschile, consideriamo questo segmento strategico.  Al contempo si ha l’impressione che in Europa il settore degli orologi luxury donna sia spesso poco considerato. Vogliamo partire da questo per offrire eleganza e prestigio al femminile”.
Come tutte le creazioni di gioielleria dell’Azienda, la prima collezione di orologi MEISSEN Joaillerie®   impiega oro rosa e bianco 18 carati e per iniziare propone una scelta di tre diversi quadranti: un primo decorato con il familiare motivo MEISSEN® Notti Arabe, il secondo con disegno Lucky Dragon e un terzo con i classici numeri Romani dipinti a mano. Tutti gli orologi della collezione sono realizzati con diamanti bianchi, hanno cinturino in lucertola con fibbia in oro e sono singolarmente numerati.
Il MEISSEN Joaillerie® Timepieces Roman Numerals è stato inoltre nominato nella German MADAME LUXE! Award per la categoria Classic Watches. Il vincitore del prestigioso premio sara’ noto a marzo 2013.

 
Altri articoli...
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME