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Accessori

DANIELA DE MARCHI propone la linea JOSEPHINE BAKER

altIn una società dove ormai tutto sembra permesso,  un omaggio di daniela de marchi al gusto esotico e sensuale di Joséphine Baker, ballerina e cantante di origini afroamericane che per prima ruppe gli schemi del conformismo degli anni ‘20 e che, con il suo charme e la sua bravura, incantò tutta Parigi.
La nuova collezione daniela de marchi unisce la voglia si osare al folklore dell’Africa, giocando coi colori caldi dell’ottone dorato e le tonalità più scure del bronzo brunito. Lunghe frange, simili a raggi di sole, sono proposte in eleganti girocolli e scenici bracciali ispirati al famoso gonnellino di banane che il costumista austriaco Paul Seltenhammer ideò per Joséphine e che la rese celebre nella canzone Yes, we have no Bananas.Tintinnii di metalli e pietre naturali a ritmo di jazz!

 

COLLEZIONE ÉTOILE DE LA MER: VERSACE LANCIA UNA NUOVA LINEA DI OCCHIALI D’ALTA MODA

altVersace è lieta di annunciare il lancio di Étoile de la Mer, la collezione eyewear per la primavera/estate 2012. L’esclusiva capsule collection è composta da due occhiali da sole e uno da vista. Il modello-simbolo della linea, espressione di un nuovo concetto di design, è stato presentato a Milano durante la sfilata della moda donna Versace PE 2012.
Scegliendo come musa una sirena Versace che arriva in città nel pieno di una torrida estate, il Direttore Creativo Donatella Versace ha ideato la collezione Étoile de la Mer per riflettere lo stesso spirito della collezione prêt-à-porter della Maison.
La testimonial della campagna pubblicitaria Versace primavera/estate 2012, voluta da Donatella Versace, è un’autentica icona di seduzione, la sirena moderna per eccellenza: Gisele Bündchen. In linea con il tema sabbia e acqua della collezione, il set fotografico della campagna, realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott, è stato allestito in una piscina abbandonata nel deserto californiano. Il direttore artistico è Giovanni Bianco.
Donatella Versace afferma: “Gisele era la candidata ideale per la campagna. La sua bellezza in questi scatti è così prorompente da emanare forza e sensualità allo stato puro. In quanto icona indiscussa di fascino, si addice perfettamente alla collezione di occhiali Étoile de la Mer. L’unione fra Gisele e i modelli della collezione dà vita a immagini meravigliose e di grande impatto. Esattamente la visione che avevo in mente all’inizio del processo di ideazione”.
La linea Étoile de la Mer sarà disponibile nelle boutique Versace e presso i rivenditori selezionati del marchio in tutto il mondo da Marzo 2012.

 

Naoto Fukasawa firma le borse Nava

altIl Colore è protagonista per le celebri borse firmate Naoto Fukasawa e realizzate interamente in pelle: N-bags Leather.
Le nuove proposte integrano il classico nero e testa di moro con una coppia di nuance naturali, cappuccino e crema, affiancate da due colori saturi, rosso fuoco e blu cobalto. Gli interni sono a contrasto nei colori e nei materiali: opaca la mano della pelle, lucida e setosa la fodera nascosta. Queste borse dal disegno minimalista e geometrico diventano un elogio al fascino del tempo, dove le pieghe della pelle sono parte integrante del prodotto, lo caratterizzano e ne enfatizzano le morbide curve

 

NAVA: la doppia anima della cartella

altNasce Street 2.0, una linea completa di borse, zaini e trolley per soddisfare gli imperativi di dinamismo e innovazione dettati dall'era digitale. Oltre una quindicina di modelli dai nomi più che evocativi, che come filo conduttore hanno la linea destrutturata e contemporanea, per soddisfare le esigenze più svariate della quotidianità professionale, rendendo assolutamente friendly la vecchia ventiquattrore. Costante l’attenzione per la ricerca di materiali che caratterizzano l’identità di ogni prodotto: tessuti tecnici e confortevoli, con effetto délavé e trattamento waterproof, esaltati da costruzioni leggere rese uniche da pieghe e tagli che ampliano all’infinito l’idea di tridimensionalità. Fondamentale il ruolo del colore giocato su accostamenti continui di chiaro e scuro e proposto in quattro nuances principali: mattone, fango, testa di moro e nero. Immancabile l’organizzazione degli spazi, con tasche interne ed esterne per rispondere alle esigenze più attuali: vani per Ipad, smartphone, PC e tablet. Costante l’attenzione alle rifiniture con particolari realizzati in gomma siliconica, tra cui piedini ed le etichette interne personalizzate. Importanza anche per i dettagli, con accessori metallici personalizzati, caratterizzati da un inserto in poliuretano termoplastico, tono su tono ed in contrasto con il classico logo arancio, inconfondibile segno distintivo dell’azienda.

 

BIBIJOUX by BIANCA D'ANIELLO propone i GUANTI GIOIELLO POP

altDopo il successo del primo guanto gioiello di Bibijoux by Bianca D’Aniello, realizzato esclusivamente in elegante pelle nera con bracciale di ottone dorato e onici e mezzedita, per l’estate 2012 la designer partenopea propone una serie di varianti colore dalle diverse tonalità che spaziano dall’acceso rosso fuoco al verde militare di tendenza, passando per l’alternativo rosa baby ed il più delicato color caramello. Come sempre è altissima la qualità delle pelli, esclusivamente agnello rifinito nei dettagli e lavorato a mano dal guantificio napoletano Gloves dei F.lli Forino, uno dei più antichi nel settore della lavorazione artigianale dei guanti in pelle.
Sul paio di guanti Bibijoux by Bianca D’Aniello, pensati nella versione senza dita per adattarsi all’estate, è montato sul mezzo paio un gioiello simbolo del brand, il bracciale multicatene in ottone bagnato in oro con pietre naturali semi-preziose.

 
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