Cruciani detta l'ultima novita' in fatto di moda: infatti il celebre marchio, nato nel 1992, lancia il misterioso braccialetto "Cuoricini". Misterioso poiche'si puo' 'ammirare' solo in alcune foto circolate sul web, ma di piu' non si trova. Il gioiello, fiore all'occhiello di Cruciani, e' diventato gia' un cult ma, purtroppo, risulta introvabile. Infatti se sul web alcuni clienti dicono di averlo visto nei negozi monomarca di Milano e Forte dei Marmi, la ricerca risulta difficoltosa e il braccialetto resta avvolto ancora nel mistero. Molti infatti si chiedono se esista davvero ma di piu' non si sa. Pare, comunque, che il braccialetto possa fare la sua apparizione a New York, probabilmente prima di Natale. Allora non ci resta che attendere e sperare di poter regalare ai nostri cari questo splendido e introvabile braccialetto.
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Con il mese di novembre arriva anche la stagione delle piogge e del tempaccio. Bisogna quindi equipaggiarsi e munirsi di un bel paio di Scarpe da pioggia per non contrarre un’influenza micidiale. E va benissimo, da qualche stagione infatti, lo stivale in caucciù fa parte dei modelli super trendy che tutte le appassionate di moda devono avere nel loro dressing. Per chi non ha ancora provveduto, ecco le marche che fanno al caso vostro. Apparsa in Francia nel 1853, Aigle ha saputo sviluppare un know-how unico per offrire agli appassionati delle attività outdoor prodotti funzionali, performanti e durevoli. Dagli scarponi alle scarpe da avventurieri urbani, la marca propone anche lo stivale da pioggia in caucciù tra i suoi accessori moda intramontabili. Modelli base o simpatici per tutta la famiglia. A partire dal 1856, gli stivali di gomma naturale Hunter sono stati concepiti per resistere alle superfici difficili e all'imprevedibile clima scozzese. Dagli amanti dello stile ecologico ai cittadini attenti alla moda, la marca seduce una clientela sempre più copiosa grazie a prodotti di qualità, robusti e facilmente riconoscibili. La Hunter ha l'onore di essere il fornitore ufficiale di sua Maestà la Regina d'Inghilterra, dal 1986. Lontani i tempi in cui lo stivale in caucciù veniva utilizzato esclusivamente per il giardinaggio o per le attività in superfici fangose. BeOnly, fa di questa scarpa un vero e proprio accessorio moda grazie ai suoi motivi ludici e alle sue linee più sobrie e mai fuori moda. La parola d’ordine è solo una: permettere di camminare con stile in ogni circostanza. Scommessa vinta!
L’autunno 2011 ha portato con sé una serie di smalti colorati che regaleranno un tocco di brio anche alle prime giornate uggiose. Chi segue le tendenze di moda e beauty sa bene che è Chanel a dettare i must have in fatto di colori smalto. Per questa stagione la maison la lanciato 3 liquid metal (in versione ovviamente limitata) che ci solleveranno dall’antipatica incombenza degli abbinamenti, perchè si portano praticamente con tutto. Parliamo di colori brillanti e dalla finitura perlata ma non sovraccarichi di glitter, per un risultati di gran classe. Vediamoli nel dettaglio: • QUARZO: uno smalto color bronzo con l’aggiunta del rosa per un risultato più “sofisticato” • PERIDOT: un azzeccatissimo intreccio di verde ed oro per un effetto tanto chic quanto raffinato • GRAFITE: uno smalto per unghie in cui sono sapientemente mescolati argento, oro e platino…praticamente perfetto per ogni stile e d ogni abbinamento! Sempre da Chanel arriva un altro trend: lo smalto color Kaki, un colore insolito, ma che regala un notevole effetto sulle unghie. Riesce a donare anche allo style più femminile, quel non so che di gitano che fa molto “zingara metropolitana”. Come ogni autunno che si rispetti, i colori degli smalti unghie si fanno più scuri. Ecco allora le tonalità di tendenza più glam, proposte da Zoya: gli intramontabili viola e rosso bordeaux, il verde bosco e il color ottanio. Va inoltre ricordato tra i colori moda dell’autunno (e siamo certi anche dell’inverno 2012) il blu. Il Tuxedo di Dior é il preferito dalle star, si tratta di una nuance con microglitter che dona un effetto vibrante, davvero fantastico! Venite a provare i nuovi smalti autunnali da Nouvelle Harmonie!
FedoraMi nasce dal desiderio di creare l’accessorio perfetto: la borsa da sognare da invidiare, riconoscibile tra mille. Valentina, appassionata di viaggi, arte e moda, crea nel 2011, la sua prima raffinata linea di borse: modelli dal design unico realizzati in materiali pregiati. Dietro ogni borsa FedoraMi si cela un mondo di fantastiche realtà spesso sconosciute, fatte di operosità, tradizione italiana e passione trasmesse da generazioni. Dall’amore per la ricerca di oggetti di moda e di design del ‘900, nasce l’idea di sublimare il meglio dello stile del passato, per celebrare l’artigianalità italiana creando oggetti senza tempo. Tutte le borse di FedoraMi hanno una linea studiata in ogni particolare, dalla fodera in tessuti ricercati, alle tasche interne rivestite in pelle. Segno distintivo di ogni bag è il colore Blu Royal sempre presente nei dettagli di ogni modello. Ogni borsa è realizzata interamente a mano da artigiani milanesi altamente qualificati. Eleganza, ricerca e qualità sono i punti fermi da cui si sviluppa l’intero progetto FedoraMi.
In occasione del prossimo Natale 2011, Versace presenta un modello femminile di occhiali da sole in edizione limitata. Un’iniziativa esclusiva proposta come emblema del fascino raffinato e dell’eleganza contemporanea che caratterizzano e distinguono la Maison Versace da sempre. Il profilo di questo modello VE4224K in acetato richiama il glamour senza tempo di un intramontabile gusto rétro, sottolineato dalle forme ampie della montatura e dalla morbida sfumatura delle lenti. La moderna ricercatezza di questo occhiale è inoltre messa in risalto dal dettaglio della Medusa placcata oro, applicata su un’elegante base in madreperla. Il motivo della Medusa, sofisticato e inconfondibile simbolo di Versace, è montato su questo modello in corrispondenza della cerniera dell’asta, e ripreso come elemento decorativo del bottone placcato oro sull’astuccio degli occhiali, un’esclusiva pochette da sera in ecopelle. Il modello è disponibile in una palette di colori che va dal nero con lente nera sfumata o polarizzata, all’avana con lente sfumata marrone. Palette di colori nelle femminili tonalità nude per Burberry. I modelli da sole da donna includono montature sfaccettate in acetato, montature in metallo squadrate e oversize stile aviatore in delicato oro rosa. La collezione ottica comprende stili ispirati ai primi anni '60 ad occhi di gatto insieme con le montature semi-giorno. Tutti gli occhiali presentano stanghette in acetato e barra tubolare in metallo incise con motivo check Burberry. Completano la Collezione Nude Burberry accessori e orologi da donna. Tradizione e ricerca, artigianalità e cura nei dettagli continuano a essere gli elementi principali della nuova collezione di occhiali da sole e da vista Dolce&Gabbana. Le proposte maschili re-interpretano sagome iconiche attraverso proporzioni più calibrate, mentre quelle femminili esibiscono forme ampie e accentuate dalla marcata sensualità. Eleganza e virilità, mascolinità e femminilità si armonizzano in un perfetto equilibrio di forme e colori.
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