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LEATHER CAPSULE COLLECTION FRANCESCA LIBERATORE

altFrancesca Liberatore ha presentato il 6 Giugno una mini capsule in pelle appartenente alla sua pre-collezione PE 2014 in occasione di un cocktail party organizzato nello showroom romano di via del Vantaggio.
Una LEATHER CAPSULE più aggressiva e informale in cui la stilista esprime il proprio talento interpretando, grazie al suo stile unico e riconoscibile, una capsule collection composta da bomber, giubbini e giacche sublimate dalla scelta di morbidissimi e ricercati pellami che caratterizzano la silhouette con un effetto dai volumi morbidi, impreziositi da materiali e decori a contrasto dal forte impatto grafico.
Linee sportive che non perdono la raffinatezza e l’eleganza che da sempre contraddistingue i capi di Francesca Liberatore, che trova il modo ogni volta di rimettersi in gioco e di rinnovarsi stagione dopo stagione.
L’evoluzione del talento si vede in ogni singolo capo, con uno slancio sempre più deciso, proprio degli indumenti classici che prendono ispirazione dal mondo sport, dalla tecnicità ed ergonomicità tridimensionale che questi capi richiedono. Tessuti tecnici abbinati a tessuti cotonieri, accostamenti di pelli con canvas maltinti in capo, toppe, spalline, cuciture, taschini, zip e bottoni a pressione rinvigoriscono, dando carattere, senza abbandonare l’ imprinting fashion couture.
Capo iconico di  collezione è il chiodo, sofisticato nella sua aggressività, in pelle verde matte con spalline a contrasto rosso shining matelassè o riproposto nel più classico marrone effetto used.
La palette è composta dal pure black e le nuance del grigio si spazia ai colori caldi della terra, che vanno dal verdone, al muschio, al salvia, ai ruggine, il tabacco e i camouflage.

 

LE T-SHIRT ORIGINALI DEI TOUR DI VASCO ROSSI CUSTOMIZZATE DA HAPPINESS

altIn collaborazione con l’etichetta discografica "EMI Records", nasce l'idea di rivisitare, reinterpretare e riproporre l’abbigliamento della rockstar più conosciuta del Bel Paese. Prende così vita questa collezione che, attingendo da trent'anni di carriera del grande Vasco Rossi, non poteva che evolversi in una customizzazione di capi vintage. Vintage perché intrisi di storia, di musica e di Rock 'n Roll.
Tre modelli originali derivanti dal “London Tour 2010”, “Vasco  Tracks 2” e “Ad Ogni Costo” che, rivisitati dall'ufficio stile di Happiness, diventano sette capi differenti, oggetti unici, edizioni super limitate,  T-shirt culto,  nel segno del mitico rocker italiano.
La collezione verrà presentata in anteprima assoluta durante la Music Italy Show a Bologna - appuntamento italiano per tutti coloro che vivono la passione per la musica nel week end dal 14 al 16 giugno – e immancabilmente durante l'edizione di Pitti Giugno 2013 a Firenze dal 18 al 21 giugno. Negli stessi giorni si terranno le attesissime date del prossimo Live Kom13 di Vasco Rossi. La Limited Edition sarà, quindi,  distribuita presso gli store “My Closet”, i migliori rivenditori del brand e sullo shop on line di Happiness sin dalla prossima estate.

 

Malo Autunno Inverno 2013/2014

altFacciamo dell’artigianalità una ragione di vita. Decliniamo i colori dell’arcobaleno per realizzare prodotti in cashmere senza tempo.
Attingiamo immagini dal mondo, in un reciproco scambio di suggestioni, per affermare la nostra identità.
Desideriamo vestire il presente e guardare al futuro… È motivo di grande orgoglio condividere in anteprima il teaser del video della collezione Autunno Inverno 2013-2014, realizzato a Parigi, città suggestiva che con la sua consapevole eleganza e la sua ostentata diversità cosmopolita, esalta la preziosità dei capi Malo.
La diffusione dell’intero video avverrà a giugno in contemporanea al lancio del nostro nuovo sito istituzionale. Inoltre, saremo i vostri fedeli compagni quotidiani sui principali social network, per condividere stili di vita, consigli di moda, esperienze uniche e progetti futuri.
È attraverso questo percorso on line che cercheremo di rendere più preziosa e speciale l’esperienza dei nostri clienti, e consolidare Malo come esempio di perfetta sintesi di lusso e raffinatezza Made in Italy.

 

“Glam Rock to the Bone” Collezione FW 13-14

alt"Glam Rock to the Bone" questo il mood che ispira la collezione RELISH autunno/inverno 13-14, manifesto stilistico di un'attitudine alla nonchalance e all'energia, sexy e sensuale,
che attraverso i capi sottolinea la sfrontatezza, lo charme e il carattere deciso della It-girl moderna, la donna Relish. Il mood è sexy-femminile, dalla personalità esuberante, ricco di
dettagli e tessuti mixati, capace di creare un'immagine sfacciata ed irriverente che stupisce.
I colori richiamano il tipico paesaggio invernale: nero, tonalità di grigio fumo, bianco latte, sfumature di beige mixati ai rosa, al bordeaux, al verde bosco si illuminano grazie ai toni iridescenti e laminati dell’argento e dell’oro.
La collezione propone proporzioni over per la maglieria; le proporzioni si rinnovano, punto vita segnato nei piumini per enfatizzare la silhouette; fit pratici, ma sempre iper-femminili nei cappotti; curve valorizzate nei sexy abitini; le nuove gonne a ruota dal sapore retrò si abbinano alle t-shirt over caratterizzate da grafiche dall'intensa energia erotica – tipiche di Relish - arricchite di strass, paillettes e borchie. Anche il pantalone e il denim fanno la loro
parte, sempre protagonisti, con un fit skinny dalla vita rialzata per donne forti e sicure, che vogliono dimostrare il loro appeal in ogni occasione.
I tessuti, sensuali e contemporanei, definiscono e caratterizzano l'immagine glam-rock della donna Relish. Accanto al crepe de chine si accostano pelle martellata, morbida maglieria di mohair e il nylon. Non manca la georgette stampata che si mescola a jersey fiammati, al pizzo trattato e alla lana. Una forte dose di decorazioni anima la collezione e trasforma i capi in gioielli sfavillanti, creando, attraverso borchie, tessuti, full-paillettes, ricami preziosi, frange
e contrasti di tessuti eco-pelle, Il giusto mix tra lifestyle urbano e groupie: Relish urban groupie!
I trattamenti, come la spalmatura utilizzate soprattutto per i pantaloni, i pattern maculati, le placcature metalliche e le bande laterali ricamate, sottolineano il look spregiudicato dal chiaro messaggio: Be strong & sexy.
Gli accessori diventano indispensabili per la loro prorompenza, completando il look in maniera Rock & Chic. Quella di Relish è più che mai una visione armonica, da vera fashion addicted, che utilizza tutti gli elementi necessari con lo scopo di essere sempre alla moda e non passare inosservata, mai: Be Cool Be Relish!”
Il marchio italiano, che fa capo all’omonima azienda con sede a Napoli, nata nel 2007, ha chiuso in positivo 2012, confermando il costante trend di crescita in Italia e all’estero stagione dopo stagione. Relish dal 2012 ha messo a punto un piano industriale triennale con l’obiettivo di condurre il marchio verso nuovi traguardi.
Il brand offre un prodotto italiano moda-donna-giovane dai chiari contenuti moda, attento alle tendenze di stagione e sensibile alle nuove abitudini d’acquisto della clientela giovane. Se inizialmente il mercato di riferimento é quello del pronto moda qualificato, oggi Relish si è riposizionato, grazie a know-how, capacità produttive interne all’azienda e ad una strategia commerciale aggressiva, come marchio moda “entry price” nelle boutique qualificate.
L’azienda è costituita da una struttura centrale con sede a Nola (NA), dove si concentra il fulcro di tutte le attività, commerciale, amministrativo, prodotto e servizi; tutta la logistica è gestita internamente per garantire al cliente un servizio veloce ed efficiente. Un esclusivo negozio monomarca a Napoli, inaugurato a Marzo 2012. 2 show-room a gestione diretta e 13 uffici rappresentanza che garantiscono una copertura capillare del territorio. Per il mercato estero Relish si affida a distributori primari per 6 mercati europei, quali Spagna, Portogallo,
Canarie, Grecia, Olanda, Germani, Austria ed Est Europa. Una compagine aziendale
strutturata ma snella e dinamica, con personale interno e collaboratori esterni qualificati, preparati e fidelizzati, che in poco tempo ha incrementato il volume d’affari.

 

Divissima Lancia La Collezione Mare 2013

altLa Nuova Collezione Mare 2013 dell’azienda DIVISSIMA è decollata ed è pronta per colorare tutte le spiagge delle mete più ambite del mondo!
Segno di assoluto riconoscimento dell’azienda leader nei Mini Bikini, sono sicuramente le esplosioni di colore sia su stampe opache ma multi color sia su stampe a tinta unita ma luccicanti. Impossibile resistere alla tentazione di indossare un bikini fluo o blu luccicante. I bikini Divissima fanno risaltare al meglio la femminilità e l’abbronzatura.
Divissima non ha solo pensato a creare costumi, ma ha saputo abbinare anche dei nomi simbolici come Maldive e Coral, che ricordano i fondali dei mari più belli. Invece Cezanne e Chanel sono un inno alle tele del famoso pittore impressionista e alle stampe gioiello della famosa Maison francese!
L’ampia collezione declinata in ben 21 modelli diversi di mutandine, dallo string, al brasiliano per finire con il pantaloncino, offre anche la possibilità di scegliere il top da abbinare, soddisfacendo così le esigenze di tutte le clienti alla ricerca di qualcosa che le rendano uniche e speciali.

 
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