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altA seguito del successo riscosso sul mercato dalla prima collezione di T-shirt e accessori, Nicolai Lilin e Happiness presentano una nuova capsule collection dedicata al mondo delle felpe.

Nicolai Lilin ha creato, in esclusiva per Happiness, diversi disegni originali, frutto delle sue ricerche sui simboli della tradizione del tatuaggio siberiano di cui maestro e unico conoscitore al mondo. I disegni simboleggiano l'equilibrio della vita, la stabilit, la protezione di una famiglia, l'appartenenza ad una comunit forte.
Le felpe, tinte in capo con minerali e trattate stone wash, hanno un aspetto vissuto e una decisa impronta worker e sono presentate in modelli unisex con e senza cappuccio.
Gli estimatori di Nicolai Lilin, quindi chi ne ha apprezzato i libri e ne conosce cultura e arte, anche attraverso il film di Gabriele Salvatores Educazione Siberiana, e gli appassionati di Happiness, potranno acquistare la nuova capsule collection gi a partire da ottobre 2013 presso i negozi My Closet e i migliori rivenditori del brand.

 

alt12 settembre 2013: torna la notte pi glam, torna la Vogue Fashion's Night Out a Firenze. E con ottod'Ame lincanto assicurato!
Celui-ci ou celui-la? Un gioco, un'illusione, un evento tra stupore e divertimento per una notte vestita di fazzoletti limited
edition a marchio ottodAme e VFNO, il cui ricavato andr a sostegno di un progetto di ripristino di un giardino comunale dedicato allinfanzia. Abbinato al gadget ottodAme e VFNO, un cd con Shes a coming of Winter, il fashion movie ottodAme che presenta le atmosfere della nuova collezione Fall Winter 2013 ottodAme.
A celebrare la serata nel flagship store di via della spada 19r, un illusionista prestigiatore che giocher con le colorate
pochette da tasca e da polso e che incanter i fashion addicted fiorentini. Lo store, eccezionalmente aperto fino alle 23.30, sar vestito dei colori e delle texture della collezione FW2013, tutta da scoprire, toccare, provare.
La magia arriva nel cuore di Firenze e ottodAme si fa ancora pi magico. Abracadabra!

 

HAPPINESS VESTE LA NUOVA LINEA "BACK TO SCHOOL" BY SMEMORANDA

altLe grafiche delle T-Shirt pi divertenti e trasgressive di Happiness vestono la nuova linea dei prodotti back to school by Smemoranda, il marchio del diario cult degli studenti e di prodotti per la scuola e il tempo libero, sinonimo di ironia e originalit. Cos su quaderni e cartotecnica, diari, accessori, zaini e tracolle si combinano i due immancabili compagni di moltissimi teenager: il diario e la t-shirt. Nella nuova collezione Happiness for Smemoranda, oltre alle frasi pi celebri lanciate da Happiness, non poteva mancare una delle icone del brand: il teschio Rocknroll, divenuto simbolo dello stile anticonformista di migliaia di giovani.

 

SLING, I SANDALI DI FITFLOP PER LE DONNE SPORTIVE!

altFitFlop, per questa estate, pensa proprio a tutti! Non solo alle donne che vogliono comodit ed eleganza, ma anche alle donne pi sportive.
Gli Sling Sandal di FitFlop sono perfetti per destreggiarsi tra i mille impegni in citt o per assaporare le lunghe passeggiate sul lungomare. Questi sandali, progettati con morbide fasce incrociate e con la comodissima suola a tripla densit Microwobbleboard, sono comodi, ma anche sportivi e di tendenza.
E come dice il claim di FitFlopindossale, conquista il mondo!

 

altHanky Panky, il noto brand di intimo
americano, rinnova la sua presenza presso il concept store milanese Excelsior in uno spazio espositivo speciale e ricco di novit.
Come in un candy shop le coloratissime
proposte Hanky Panky sono racchiuse in
invitanti boules di vetro. Pastellati come
marshmallow, vivaci come orsetti
gommosi, fluo come lollipops, le tonalit
lasciano limbarazzo della scelta!
Hanky Panky nasce nel 1977 dallidea di Gale Epstein e Lida Orzeck. A partire dagli anni 90 si afferma sul mercato internazionale proponendo un thong One Size che si adatta perfettamente alle diverse taglie grazie ad un pizzo incredibilmente morbido ed elastico, lo stesso soprannominato dal Wall Street Journal Pizzo di Burro

 
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