A seguito del successo riscosso sul mercato dalla prima collezione di T-shirt e accessori, Nicolai Lilin e Happiness presentano una nuova capsule collection dedicata al mondo delle felpe.
Nicolai Lilin ha creato, in esclusiva per Happiness, diversi disegni originali, frutto delle sue ricerche sui simboli della tradizione del tatuaggio siberiano di cui è maestro e unico conoscitore al mondo. I disegni simboleggiano l'equilibrio della vita, la stabilità, la protezione di una famiglia, l'appartenenza ad una comunità forte. Le felpe, tinte in capo con minerali e trattate stone wash, hanno un aspetto vissuto e una decisa impronta worker e sono presentate in modelli unisex con e senza cappuccio. Gli estimatori di Nicolai Lilin, quindi chi ne ha apprezzato i libri e ne conosce cultura e arte, anche attraverso il film di Gabriele Salvatores “Educazione Siberiana”, e gli appassionati di Happiness, potranno acquistare la nuova capsule collection già a partire da ottobre 2013 presso i negozi “My Closet” e i migliori rivenditori del brand.
|
12 settembre 2013: torna la notte più glam, torna la Vogue Fashion's Night Out a Firenze. E con ottod'Ame l’incanto è assicurato! Celui-ci ou celui-la? Un gioco, un'illusione, un evento tra stupore e divertimento per una notte vestita di fazzoletti limited edition a marchio ottod’Ame e VFNO, il cui ricavato andrà a sostegno di un progetto di ripristino di un giardino comunale dedicato all’infanzia. Abbinato al gadget ottod’Ame e VFNO, un cd con She’s a coming of Winter, il fashion movie ottod’Ame che presenta le atmosfere della nuova collezione Fall Winter 2013 ottod’Ame. A celebrare la serata nel flagship store di via della spada 19r, un illusionista prestigiatore che giocherà con le colorate pochette da tasca e da polso e che incanterà i fashion addicted fiorentini. Lo store, eccezionalmente aperto fino alle 23.30, sarà vestito dei colori e delle texture della collezione FW2013, tutta da scoprire, toccare, provare. La magia arriva nel cuore di Firenze e ottod’Ame si fa ancora più magico. Abracadabra!
Le grafiche delle T-Shirt più divertenti e trasgressive di Happiness “vestono” la nuova linea dei prodotti back to school by Smemoranda, il marchio del diario cult degli studenti e di prodotti per la scuola e il tempo libero, sinonimo di ironia e originalità. Così su quaderni e cartotecnica, diari, accessori, zaini e tracolle si combinano i due immancabili compagni di moltissimi teenager: il diario e la t-shirt. Nella nuova collezione Happiness for Smemoranda, oltre alle frasi più celebri lanciate da Happiness, non poteva mancare una delle icone del brand: il teschio Rock’n’roll, divenuto simbolo dello stile anticonformista di migliaia di giovani.
FitFlop, per questa estate, pensa proprio a tutti! Non solo alle donne che vogliono comodità ed eleganza, ma anche alle donne più sportive. Gli Sling Sandal di FitFlop sono perfetti per destreggiarsi tra i mille impegni in città o per assaporare le lunghe passeggiate sul lungomare. Questi sandali, progettati con morbide fasce incrociate e con la comodissima suola a tripla densità Microwobbleboard, sono comodi, ma anche sportivi e di tendenza. E come dice il claim di FitFlop…indossale, conquista il mondo!
Hanky Panky, il noto brand di intimo americano, rinnova la sua presenza presso il concept store milanese Excelsior in uno spazio espositivo speciale e ricco di novità. Come in un candy shop le coloratissime proposte Hanky Panky sono racchiuse in invitanti boules di vetro. Pastellati come marshmallow, vivaci come orsetti gommosi, fluo come lollipops, le tonalità lasciano l’imbarazzo della scelta! Hanky Panky nasce nel 1977 dall’idea di Gale Epstein e Lida Orzeck. A partire dagli anni ’90 si afferma sul mercato internazionale proponendo un thong “One Size” che si adatta perfettamente alle diverse taglie grazie ad un pizzo incredibilmente morbido ed elastico, lo stesso soprannominato dal Wall Street Journal “Pizzo di Burro”
|
|