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Collezioni

SERGIO MUNIZ PRESTA IL SUO VOLTO AL NOTO BRAND CALZATURIERO INBLU IN OCCASIONE DEL LANCIO DELLE COLO

altGli anni ottanta sono tornati con le Miss Chips di inblu. L’azienda bresciana recupera un modello dal sapore vintage, quasi un’icona pop: le “MISS CHIPS” – che hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli anni ottanta - tornano alla ribalta più glamour e colorate che mai nella prossima primavera/estate 2012.
Per l’occasione, inblu ha scelto di affidare la propria immagine ad un personaggio noto dalla bellezza non stereotipata, dal sorriso contagioso e dallo sguardo pulito. “Abbiamo affidato a Sergio Muniz una missione – afferma Silvia Fidanza, direttore marketing e comunicazione e seconda generazione in azienda – quella di aiutarci a trovare la Miss inblu dell’estate 2012, attraverso un divertente concorso web che stimolerà la fantasia delle partecipanti. E sarà proprio Sergio a lanciare un appello, al termine del nostro nuovo spot TV. La nostra scelta è ricaduta su di lui poiché crediamo incarni in modo perfetto un ideale “principe”, bello e irresistibile, perfetto per essere associato alla Miss inblu dell’estate. Siamo sicure che l’appello di Sergio a partecipare, col suo sorriso invitante, non rimarrà inascoltato. Almeno speriamo!” conclude Silvia Fidanza.
Oltre che protagonista della campagna e del concorso, il carismatico Muniz interpreterà la colonna sonora “Le mille belle inblu” sulle note della famosa hit di Mina, svelando un inaspettato talento musicale.
Oggi, le “MISS CHIPS” sono tornate con un design che, sebbene rinnovato, ha tuttavia mantenuto intatto quel sapore anni ’80. La versione 2012 è vestita di colori accesi che la trasformano in un “Must Have” per l’estate. La Miss Chips di inblu è femminile, chic e restituisce alla donna quel fascino un po’ retrò che è tornato così di moda. Ciabattina sì, ma sempre con grazia.
I colori sono difatti un inno all’estate e all’energia che questa stagione è in grado di regalare e sono stati pensati tenendo conto di alcune suggestioni legate ai principi della cromoterapia.

 

DOLCE&GABBANA EYEWEAR:le nuove collezioni MATT-SILK e Gold Edition

altMATT-SILK è la nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana per la Primavera/Estate 2012. Ispirate all’entusiasmo e all’energia degli anni ‘50, le tonalità pastello e le forme classiche della linea rivisitano il romanticismo in chiave giovane e glamour: tortora, rosso ciliegia, cielo ceruleo, rosa lipstick, marrone madre terra e nero corvino sono le opzioni per la donna in cerca di un look spontaneo ma sicuro di sé.
Il fotografo di moda Giampaolo Sgura interpreta questa collezione di modelli da vista e da sole ispirati agli anni ‘50, indossata dalla musa Bianca Balti, con un’allure spiccatamente siciliana dai risvolti eleganti.
Profondamente radicata nella cultura italiana, la visione della donna secondo Dolce&Gabbana è femminile e sensuale.
La nuova collezione racconta una love story tra la moda del nostro tempo e una sofisticatezza retrò, con un inconfondibile tocco di spirito italiano. La forma oversize a farfalla è un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, mentre il look audace e sicuro del modello da vista inneggia a una nuova sensualità.
“Gold Edition” è la nuova linea femminile di occhiali da sole Dolce&Gabbana: un tributo di stile contemporaneo,interpretato come depositario di tradizione e classicità duratura nel tempo.
Tutti i modelli sono placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco. Innovazione nei dettagli con placche dorate. Ogni singolo particolare è espressione di eleganza e raffinatezza come le nuove lenti placcate oro.

 

Profumi di nicchia 2012: i due nuovi profumi donna e profumi uomo Omniaprofumi. Platino e Titanio

altOmniaprofumi, creatrice di profumi di nicchia, si arricchisce di due nuovi prodotti: il profumo da donna Platino e il profumo da uomo Titanio.
Appartenenti alla “Linea Metalli”, come Oro 750 e Argento 925, le due nuove fragranze presentate in anteprima a “Esxence 2012” arricchiscono la già variegata collezione di profumi donna, profumi uomo e profumi unisex di Omniaprofumi.
Anche Platino e Titanio sono ispirati ai metalli in base alla filosofia dell’azienda che, grazie all’esperienza maturata nel settore dell’alta gioielleria e della gemmologia, trasforma materiali preziosi in profumazioni che evocano suggestioni raffinate, mistero e fascino.
Il profumo donna Platino è un profumo gourmand a tutti gli effetti: il trio delle note di testa esordisce con crema di latte, caramella e cocco, le note di corpo fiorite (gelsomino e acacia) sono addolcite da latte di mandorla e, infine, le note di fondo sono ingentilite da vaniglia e muschio bianco. Insieme al profumo al caramello Madera (note di testa: caramella, baccello di vaniglia, vaniglia del Madagascar; note di corpo: vaniglia, fiori di pesco, fiori di campo; note di fondo: fiore di tabacco, noce di cocco, muschio bianco), Platino entra a fare parte della gamma dei profumi femminili dedicati alle donne che amano coinvolgere i sensi, propri e di chi sta loro accanto, con note dolci, morbide e soavi per giocare il gioco della seduzione attraverso il sex appeal dello stuzzicante contrasto donna-bambina per esaltare al massimo il garbo dello charme.
Il profumo uomo Titanio nasce da un insieme di fragranze contemporaneamente incisive ed energiche quanto delicate e aggraziate per celebrare la virilità dell’uomo volitivo e appassionato, forte e sentimentale, amante dei profumi maschili di classe. Le note di testa aprono la danza olfattiva con l’impeto vitalizzante di bergamotto, mandarino e limone che si sposano alla soavità della violetta e alla freschezza delle foglie; le note di corpo sono un mix di fiori (rosa, geranio, gelsomino e galbano, dal carattere resinoso) ed erbe aromatiche (salvia); le note di fondo, vetiver e legno di sandalo, fissano le essenze e regalano persistenza sulla pelle.

 

SHARON STONE sceglie .NORMALUISA

altIl marchio .normaluisa debutta nella primavera/estate 2005 da un’idea
precisa di Giorgiana Di San Bonifacio.
In questi anni la giovane designer lascia volutamente nel mistero la sua identità, suscitando curiosità e attenzione da parte dei media, ma soprattutto da parte di personaggi famosi del cinema e della televisione americana.
È proprio da Los Angeles e New York, dove tutti sono pazzi per .normaluisa, che arrivano le prime voci su una griffe italiana, un nome di uno stilista famoso senza volto(Sharon Stone viene piu’ volte
immortalata in capi .normaluisa a grandi occasioni, Charlotte Casiraghi ama indossare il brand alle cerimonie del principato,Nicole Kidman,etc,etc). Anche in Itaia cresce la curiosita’ indossano capi Afef,Victoria Cabello, Silvia Toffanin).
Il mistero viene svelato nel novembre 2008 rivelando il nome di Giorgiana.
Nata e cresciuta nel settore, Giorgiana inizia da subito a respirare il mondo della moda e a frequentare i grandi protagonisti. Giovanissima si ritrova a sbirciare il lavoro di Franco Moschino e a proporgli i suoi schizzi, dalla conoscenza con Moschino aumenta la sua passione per il disegno.
Cittadina americana Giorgiana si divide tra New York e Milano. L’idea di Giorgiana è quella di creare un marchio fortemente riconoscibile anche senza l’ausilio del volto del designer, dando maggiore importanza al prodotto, proprio come nella migliore tradizione dell’haute couture Francese.
Oggi la collezione si è evoluta in un prodotto senza tempo in cui prima di tutto c’e’ la qualita’ del MADE IN ITALY, la ricerca dei tessuti e di tagli inconsueti il cui insieme da un prodotto femminile dalla connotazione design con quell’allure aristocratica ed una leggera ironia che la contraddistingue.
I capi .normaluisa sono presenti nelle più importanti boutique multimarca italiane ed estere (100 clienti) da Biffi a Milano a Isetan Tokyo.
Ad oggi l’ Italia è ancora il primo mercato di riferimento ma è stato messo a punto un piano di sviluppo nei prossimi tre anni che prevede l’apertura di nuovi mercati sempre con la filosofia distributiva che si basa sull’esclusività selettiva e il multibrand.

 

DE FONSECA DÀ IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA CON UNA COLLEZIONE TUTTA DA “SCOPRIRE”!

altIl marchio torinese De Fonseca continua ad arricchire le sue proposte moda, lanciando, per la P/E 2012, una collezione donna (casa/esterno/mare) variegata e sorprendete! Romantiche o grintose, semplici o fantasiose? Calzature dall’anima poliedrica per soddisfare tutti i gusti! Un mix di colori e mood differenti, senza però mai perdere la propria identità. Colori “elettrici” o nuance pastello, materiali che spaziano dalla tela al cotone fino al PVC e alla corda. Anche per questa stagione De Fonseca continua a stupirci: prodotti di alta qualità dalle colorazioni sempre trendy a prezzi sensazionali!
I modelli? Spazio alla fantasia: dalle infradito da sfoggiare in spiaggia o in città – colori accesi, stampe animalier o dettagli gioiello – si passa alle zeppe, in corda e in sughero, vero must dell’estate 2012, con righe, pois, fiori, inserti in jeans per un perfetto stile hippie-chic per arrivare fino a sandali e ballerine in Pvc, molto amate da giovani e giovanissime. Grande revival anche delle espadrillas, oggi molto glam, chic e scanzonate allo stesso tempo. Basta scegliere il colore giusto – tinta unita o righine – e la comodità è assicurata: in canvas, con le impunture a contrasto di colore e la suola in tela.
Una collezione poliedrica che piace a donne dai caratteri e dai gusti differenti: a chi ama osare, sempre con eleganza, e a chi invece preferisce la semplicità e il rigore.
L’azienda torinese, votata alla ricerca continua ed espressione dello stile made in italy, presenta anche la nuovissima linea Wellness pensata per chi mette comodità e benessere al primo posto, senza tralasciare i dettagli fashion: per lei (ma anche per lui e per i più piccini) calzature per l’interno e per l’esterno, da utilizzare sul lavoro, in casa o per il tempo libero che contribuiscono al benessere generale di chi le indossa (da qui il nome Wellness!). Le parole chiave di questa linea sono flessibilità, leggerezza, materiali traspiranti e forme anatomiche che consentono una corretta postura. Anche l’estetica ha una parte importante: si va dai modelli più classici, che prevedono l’utilizzo anche della pelle su sottopiedi e tomai, a quelli impreziositi da stampe e tocchi di colore. Una calzatura del benessere bella da mostrare, comoda da indossare!
La bella stagione sempre più lunga, le temperature sempre più alte: i piedi, considerati il secondo cuore del nostro corpo, vanno “coccolati” a dovere! Con le collezioni De Fonseca c’è solo l’imbarazzo della scelta per soddisfare tutte le esigenze.

 
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