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Collezioni

Nicwave ottiene il marchio “100% Made in Italy”

altLe collezioni Nicwave sono ideate, realizzate e confezionate interamente in Italia. A garanzia di questo processo creativo e di una produzione d'eccellenza, tutti prodotti del marchio sono contrassegnati dal marchio “100% Made in Italy”, che tutela le imprese e i consumatori finali.
Nato da un'idea dei due fratelli emiliani, il marchio Nicwave si è posto fin da subito l'obiettivo di incarnare i valori del Made in Italy e di realizzare pantaloni per uomo, donna e bambino con materie prime di qualità, curatissimi in ogni dettaglio e con una vestibilità perfetta. Il cuore del progetto sta nella volontà di essere scelti dai propri clienti per il gusto, lo stile e l'artigianalità del prodotto, in linea con la tradizione della migliore manifattura italiana.
Il marchio “100% Made in Italy” è una conferma del percorso scelto da Nicwave di “un'italianità” autentica e non soltanto di facciata, che punta sul mondo di valori e sul modo di lavorare, che Michele e Nicola Tanzi hanno ha respirato e vissuto fin da bambini.

 

Il marchio di alta moda di Hello Kitty presenta jeans trendy e romantici per la PE 2012

altPynkiss è il nuovo marchio fashion di alto livello di Hello Kitty, un brand mondiale ispirato alle migliori collezioni d’alta moda, per creare capi adatti alle piccole future donne, ma anche a teenager e adulti.
Pynkiss si prepara all’arrivo della primavera con una mini collezione di jeanseria trendy, ma anche romantica, in tipico stile Hello Kitty.
I capi in jeans fanno parte di due particolari linee della collezione Pynkiss PE 2012:
- Street: linea aggressiva e accattivante che propone jeans super skinny disponibili in diverse tinture, abbinabili a t-shirt gioiello abbellite da strass e preziosi dettagli per un look scintillante. Completano il look accessori e borse glam in ecopelle bicolore che raffigurano l’icona della famosissima gattina.
- J’adore Paris: linea romantica e chic ispirata a Parigi e al Moulin Rouge. La linea presenta capi in jeans femminili e sexy come mini skirt a pieghe sempre abbinabili a t-shirt gioiello.
Il tema principale della collezione primavera/estate 2012 si ispira ai toni tenui e freddi del famoso gelato italiano, mischiati a colori fruttati e sfumature pastello. Tutto ciò si associa all’uso di tessuti morbidi, confortevoli e femminili che donano unicità alla collezione.
Tutti i capi sono stati disegnati a mano in modo da garantire alla collezione Pynkiss uno stile assolutamente inimitabile.
I dettagli unici che contraddistinguono la collezione, la scelta di tessuti e materiali di prima qualità e lo stile curato dei migliori designer italiani, fanno di Pynkiss un marchio contemporaneo, cosmopolita, un must have per il guardaroba di ogni fashionista che si rispetti.

 

In occasione di un evento a Miami Rihanna ha scelto di indossare Impero Couture

altLa creatività partenopea continua ad ottenere successo oltre i confini nazionali. Dopo aver conquistato personaggi dal calibro di Paris Hilton e Petra Ecclestone, ma anche le attrici Valentina Castellani e Bai Ling, il brand casertano Impero Couture ha affascinato anche la celebre cantante e attrice Rihanna, conosciuta in tutto il mondo e prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. La giovane ed eclettica barbadiana, in occasione di un evento a Miami tenuto dalla cantante Gloria Estefan, ha infatti scelto di indossare un elegante abito della maison color blu ottanio. Le creazioni dei designer italiani, e campani in particolare, continuano dunque a rappresentare un vero e proprio oggetto del desiderio confermando validità e talento in un settore che conquista sempre più spazio nei mercati internazionali.
Impero Couture, sebbene sia una maison relativamente giovane, è riuscita ad affermarsi in breve tempo grazie a strategie aziendali che hanno consentito il consolidamento del brand con oltre cinquecento punti vendita in Italia e posizionamenti in diversi Paesi stranieri. Le collezioni, amatissime da numerose celebrities, contribuiscono così alla diffusione sempre più capillare dello stile Made in Italy nel mondo.

 

L’uomo Caesar appropriato in ogni momento della giornata

altCon la collezione P/E 12, Caesar 1935 vuole coniugare gusto, equilibrio e tradizione in un mood che faccia sentire l’uomo Caesar appropriato in ogni momento della giornata riconoscendosi nei valori del brand.
Punto di forza della collezione è l’articolata offerta di abiti e di giacche che interpretano in modo attuale, attraverso la loro consueta raffinatezza, i must del guardaroba maschile. La proposta si sviluppa, infatti, su equilibri di immagine, puntando all’eleganza e alla praticità; da questa sintesi nascono le proposte “Soft” e “Positano”, due modi di vestire in stile moderno e ricercato.
La linea “Soft”, più tradizionale e formale, è caratterizzata da una vestibilità molto morbida ed avvolgente, la cui giacca è caratterizzata da una spalla leggermente sostenuta, da bottoni di corozo bicolore e da inserti di fodera a piccoli pois.
Di “eleganza più disinvolta”, è invece la linea “Positano”, caratterizzata da una sapiente ricerca di materiali e da un’impeccabilità nel taglio che rendono la proposta molto personale e coinvolgente.
I classici vichy, i pied de poule ed i galles, vengono re-interpretati e sviluppati con spirito nuovo e moderno su popeline finissimi e cotoni leggeri elasticizzati.
La riscoperta dei mohair negli abiti viene esaltata da cromaticità chiarissime, blu violacei e marroni naturali, mentre l’eleganza senza tempo del cotone tinto filo su colori cangianti, rende i capi dell’abbigliamento maschile di Caesar sempre unici ed affascinanti.
Micro fantasie contrastate in lino cotone, madras monocromatici vintage, strutture delavè in lana -cotone e fantasie seersucker, esaltano l’aspetto più ludico delle giacche, interpretate in versioni completamente sfoderate, con particolari di tessuto a contrasto, con fodere e bottoni caratterizzanti e con l’aggiunta della nuova spilla con l’alloro smaltato che evidenzia entrambe le linee e esalta quell’atmosfera ricercata ma anche disinvolta del brand.
La proposta del gilet fantasia vuole essere un omaggio a quel mondo di eleganza, spensieratezza e versatilità, composto da capi pensati anche per accostamenti inediti e unici.

 

Purotatto propone “MilKouture”

La fibaltra di latte sposa lo stile sartoriale.
Purotatto, il giovane brand di maglieria che dopo sole due stagioni si sta già rivelando come realtà commerciale solida ed in continua crescita, evolve nel suo percorso di eccellenza qualitativa che ha fatto dell’uso della fibra di latte e dei tessuti naturali la sua filosofia vincente. Purotatto presenta per la prossima primavera estate 2012 la nuovissima Milkouture, una vera e propria couture al latte, sviluppo sartoriale dell’uso della fibra di latte in una short selection di capi dall’appeal elegante e raffinato, curato nei minimi particolari e dettagli.
Tra i capi MilKouture di Purotatto P/E 2012 spicca un classico del guardaroba femminile, il tailleur, che il brand bergamasco trasforma nell’innovativo tailleur al latte: un’esperienza sensoriale di “puro tatto” sulla pelle. La giacca al latte, di foggia sartoriale, presenta cromatismi a contrasto su impunture a vista, revers e bottoni per un elegante effetto bicolor ed è abbinata ad una gonna lunga in impalpabile e fluttuante fibra al latte, per un look 100% Milkouture.

 
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