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Collezioni

LA NUOVA LINEA DI INTIMO DIVISSIMA: UN MODO DIVERSO PER COMUNICARE E PARLARE DI SENSUALITA’

altDivissima azienda leader nella produzione e vendita dei Mini Bikini, apre le porte alla lingerie.
Stile, fascino , novità e Made in Italy le caratteristiche della Mini Lingerie firmata Divissima , la cui particolarità è nello sviluppo del carta modello.
La nuova linea Divissima di Mini Lingerie si ispira alla donna nella sua massima espressione e nelle sue caratteristiche essenziali.
Ecco allora che Divissima dedica la sua linea a quattro tipologie di donne :
La donna sobria alla ricerca costante di un taglio femminile e sensuale che la faccia sentire a suo agio in ogni momento della giornata.
La donna maliziosa che ama le trasparenze ed è per lei che si gioca su pizzo , effetto nudo.
La donna che conserva dentro se ancora uno spirito di bambina si gioca con fantasie di pizzo e colori.
La donna indipendente dal carattere forte attenta al dettaglio che è l’accento al suo carattere quindi anche nella scelta del suo intimo.
La linea Divissima è stata pensata per tutte le donne perché non segna e rende sexy a modo suo ogni donna.
E’ una linea conturbante avvolgente non solo per chi la indossa ma anche per chi la guarda.
La donna Divissima è dunque qualsiasi donna nell’ espressione della sua quotidianità.

 

Le Pandorine speciale Christmas 2011

altXmas Flash Collection è una mini collezione in edizione limitata in vendita dai primi di novembre in esclusiva per le festività natalizie. Tre anteprime – la nuova bag bicolore, la stilosa pochette e la borsa porta pc – e una riedizione del classico portafoglio, tre modelli unici dedicati all’essenza del mondo femminile.
BAG, shopper in pvc bicolore con doppi manici e due sfiziosi fiocchi laterali in caneté in nuance. Impreziosita da una tasca interna in cotone e da simpatiche ed irriverenti frasi capaci di cogliere con ironia le sfumature della vita.
La POCHETTE – must have per serate eleganti e per cocktail - in morbido pvc e catena silver con inserti in nuance. Toni caldi ed eleganti come il nero il grigio e il panna, da portare come clutch oppure con doppia catena regolabile.
I PORTA PC - in pvc dai colori classici come il panna, il nero e il grigio con doppi manici e cerniere a contrasto - sono l’oggetto ideale per sentirsi glamour anche in ufficio.
Ritornano i PORTAFOGLI - comodi e pratici in pvc - nei colori nero, beige e grigio per adattarsi ad ogni look; il regalo di Natale ideale per tutte le donne.

 

GarbageLab presenta le collezioni P/E 2012

altGarbageLab presenta la nuova collezione P/E 2012. Tre le linee proposte: la prima di borse total pvc è la “classica” del brand milanese. La novità è rappresentata dalle altre due: una realizzata con il Re-Pet (la plastica recuperata dalle bottiglie e trasformata in filato: ultraleggero, ultraresistente e impermeabile), che unisce le caratteristiche del pvc a una maggior sobrietà data dal colore uniforme del Re-Pet. L’altra, Seat Belt, come suggerisce il nome è fatta da borse ottenute da cinture di sicurezza cucite insieme ed è nata dalla collaborazione artistica con il marchio 959. Il nero delle cinture è spezzato da inserti in trapaulin, un materiale plastico colorato e resistente.
Garbagelab è un brand giovane e artigianale che fonde la cultura street fashion con creatività, unicità e rispetto per l’ambiente. Fondato nel 2009, ha un obiettivo semplice quanto banale: comunicare qualcosa di buono al mondo. Un’idea romantica che si è concretizzata nella realizzazione di concept bag durature, compagne di viaggio affidabili a ridotto impatto ambientale.
Riutilizzando il pvc dei banner pubblicitari e altri materiali di recupero, Garbagelab dà vita a prodotti nuovi, fashion, con carattere e personalità. Ogni borsa è diversa, curata nei minimi dettagli, fatta per durare a lungo. La cura comincia dalla scelta dei banner: niente immagini fotografiche, solo scritte e colore per un risultato cool, grafico, sempre riconoscibile.
Le borse Garbagelab sono cura per il dettaglio e per la rifinitura. Sono fatte esclusivamente con pvc di alta grammatura (quindi più resistente), ulteriormente rinforzate nei punti critici; le tracolle sono indistruttibili cinture di sicurezza; le cuciture sono fatte con filo tecnico bonderizzato, quelle portanti sono doppie. Fibbie, cerniere, velcro sono scelti dai migliori produttori italiani.

 

Diesel e Marcolin per la nuova collezione p/e 2012 di occhiali da sole

altGli occhiali Diesel sono tornati sul mercato, più forti che mai.
La collezione primavera-estate 2012 di occhiali da sole è il risultato di una nuova
collaborazione tra Diesel e Marcolin: il know-how e le competenze di Marcolin, quotata alla borsa di Milano ed una delle aziende leader del settore dell'eyewear che ha appena “spento” i festeggiamenti per il suo 50nario, fuse con la creatività di Diesel.
Una collezione che parla davvero la lingua del marchio: è audace, è rock, è uno status, è il vintage futuristico for successful Living! a conferma della capacità dell'azienda di Longarone di immergersi nel puro Dna delle sue brand.
10 modelli donna, 7 unisex e 11 da uomo.
Forme iconiche, colori militari, acetati opachi a contrasto con i lucidi, il fluo, accenni bikers e twist sportivi, grafismi e pelle trattata, logo mohicano a vista.
Il " lancio" ufficiale è stato celebrato a Parigi sabato 1 ottobre con un big private party con la performance live del gruppo hindi rocks The Kills alla presenza dei board aziendali, di opinion leaders e celebs.

 

La limited edition di Sunday Girl

altFiretrap annuncia la collaborazione con Jade Williams, meglio nota come Sunday Girl  per una limited edition di 16 capi in pelle, denim, jersey e accessori  per la prossima collezione Autunno/Inverno 2011.  
Jade si è stabilita da subito sulla scena musicale e nel mondo del fashion come una cantante da tenere d’occhio. Le foto di copertina sui magazine, la prima fila alle settimane della moda internazionali e le uscite con Karl Langerfield, hanno contribuito al fascino da most-wanted della Sunday Girl. Quest’artista emergente, con uno stile definito e savoir-faire, è una collaboratrice ideale per Firetrap che si contraddistingue per il suo spirito inglese e atteggiamento ribelle.  
“Apprezziamo molto lo stile unico e la musica di Jade. Oltre ad essere una cantante e cantautrice di talento, ha un istinto naturale come fashion stylist. Ha una forte visione creativa e ha disegnato una collezione  che avrebbe voluto avere nel proprio guardaroba, ma che non riusciva a trovare nei negozi e boutique”, ha dichiarato Darren Bradford, Design Director di Firetrap. “Per Firetrap è importante sostenere i giovani talenti inglesi. Siamo in fibrillazione per il lancio della collezione e dell’album della Sunday Girl a settembre dato che siamo sicuri che i nostri clienti adoreranno entrambi”, ha aggiunto Bradford.
Tra i capi della collezione preferiti da Jade troviamo la giacca svasata da motociclista di morbida pelle nera a frange con particolari dorati, la camicia lunga stampata in delicato chiffon, il kimono-dress e il turbante da cosacco con pelliccia sintetica. Tra le decorazioni risaltano le illustrazioni disegnate a mano e i dettagli con piume tratti dagli sketch originali, campioni e mood boards di Jade.
Jade dovrà confrontarsi con il suo nuovo ruolo come designer, ma anche con la campagna media Firetrap che sarà lanciata a luglio a livello internazionale che include capi delle principali linee Autunno/Inverno 2011 che sono stati selezionati da lei. A seguire per il pubblico sarà disponibile anche un look book di Firetrap relativo alla Sunday Girl curato dal fotografo Derrick Santini.
“Ho sempre amato il fashion e sento che il mio stile è una parte centrale della mia identità come artista. Ero emozionata e entusiasta quando ho ricevuto la proposta di collaborazione da Firetrap per firmare una collezione. Questo progetto mi ha permesso di esprimere davvero la mia creatività e disegnare capi che non vedo l’ora di poter indossare!”, ha commentato Jade.

 
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