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altMilano Moda Uomo. Finalmente si apre la finestra internazionale aperta sulle proposte e le innovazioni dellabbigliamento uomo per lautunno inverno 2014/15. Una passerella tutta maschile firmata da oltre 100 stilisti e unottima occasione per dare una sbirciata a quelli che saranno i trends per il prossimo inverno. Luomo del prossimo inverno diventa per tutti un po artista e falso trasandato. Colori caldi e contrasti avvolgenti per Prada che accosta pantaloni color mattone a blazer blu prussia, cravatte viola a camicie ocra. Anche la cravatta sembra assumere un ruolo pi casual e pi disteso: arrotolata al collo in stile sciarpa conferisce quel tocco stravagante e affascinante. Sempre attuali le fantasia a rombi colorati o il tartan. Ideali per sdrammatizzare un look serio e formale. Ai piedi rigorosamente stivaletti dai tratti effimeri per sottolineare lo stile di questo uomo eccentrico e raffinato. Lacci a contrasto per le scarpe stringate mentre primeggia come sempre negli ultimi anni la sneaker meglio se dotata di inserti in pelliccia e qualche dettaglio color oro. Tra i modelli immancabili lo stivaletto Beatles munito di 4 cm di tacco per sottolineare ancora una volta lamore degli stilisti odierni nei confronti del vintage e degli anni passati ormai. Ferragamo ci seduce invece con i suoi cappotti a righe arancioni, blu e ocra. Pantaloni a vita alta, cappotti e giacche a regola d'arte sono invece i biglietti da visita di Jil Sander che ci meraviglia con i suoi colori minerali tra cui emerge il viola come nelle altre passerelle. Colori lucidi e accattivanti per questo uomo che sfugge alla modernit per rifugiarsi in una realt tutta sartoriale. Insomma come fare a resistere a questo uomo in chiave hipster? Non ci resta che allineare le nostre nuove collezioni a queste colorate direttive che ci hanno letteralmente conquistato!

 

altLe nuove creazioni dichiara il M camiciaio Francesco Avino - si caratterizzano per un taglio giovane ed elegante, adatte per luomo dinamico, sportivo e, al tempo stesso, raffinato. Visto il successo che il nostro brand sta riscuotendo anche allestero, in particolare in Giappone e a Dubai, con la nuova collezione abbiamo inteso coniugare il gusto delleleganza Made in Italy con le tendenze della moda internazionale. La presenza di tanti buyer esteri ben si coniuga con la nostra mission, ovvero portare lartigianalit partenopea nei posti pi esclusivi del mondo . Le camicie che saranno presentate in occasione del Pitti Immagine Uomo, ci consentono di diversificare ulteriormente il nostro target, grazie ad una collezione adatta sia al pubblico tradizionale, sia ad un pubblico giovanissimo, sia per coloro che vogliono uscire dai canoni classici per essere al tempo stesso eleganti, ma di tendenza.

 

altLa collezione Malo uomo per l'Autunno/Inverno 14/15 segna un ulteriore passo nell'affermazione dell'originale codice estetico del brand fatto di gusto, eccellenza artigianale e identit Made in Italy.
Partendo da una riflessione creativa sull'incessante mutevolezza del bello, Malo si ispira alle opere del pittore canadese Jack Hamilton Bush caratterizzate da sorprendenti giochi e accostamenti cromatici.
Il colore come elemento distintivo che conquista in 34 varianti l'intramontabile cashmere 2/28 e i nuovi melange/chanteclair in 8 differenti tonalit ma non solo, perch la collezione va oltre il lavoro emozionale sulle cromie, facendo ricordo ad un uso innovativo dell'intarsio e ad una attenta ricerca di materiali innovativi.
Il primo, ottenuto con il sapiente abbinamento di diversi punti maglia, diventa dettaglio prezioso che sottolinea ulteriormente l'elevata artigianalit dei capi, mentre filati nuovi come lo yak, i misti lana-cashmere in tweed moderni e di grande sapore, oltre al cashmere 2/28 con effetto stampato, evidenziano la costante voglia di sperimentare superando le tendenze.
Uno stile senza tempo per pezzi che diventano objet d'art portabili, da indossare perch il vero "speciale" quel "buon gusto" che rimane sempre bello.
Come nelle comode giacche in maglia dall'eleganza naturale, data dalle linee essenziali, anatomiche e dai filati che sembrano tessuti navetta con in pi la morbidezza straordinaria della mano, o nel caban doppio petto in tessuto double face con pence diagonali e collo in visone.
Sapienza artigianale, ricerca nei materiali e cura dei dettagli: questi gli elementi cardine di una collezione che cattura lo sguardo, perch la maglia arte e Malo da sempre larte della maglieria.

 

ROCK'N'ROLL VESTE IL TOUR MONDIALE DI LAURA PAUSINI

altROCK'N'ROLL, il brand italiano che supporta da anni progetti artistici internazionali, gi apprezzato da migliaia di giovani in tutto il mondo, veste il tour mondiale che celebra i vent'anni di carriera di LAURA PAUSINI.
ROCK'N'ROLL accompagner la cantante italiana nelle citt pi importanti del mondo a partire da Roma dove, dall'8 dicembre, avr inizio questa incredibile avventura. Venti prestigiose venues internazionali tra cui Parigi, Madrid, San Paolo, Buenos Aires, Santiago, Miami e New York.
ROCK'N'ROLL ha prodotto una collezione disegnata in esclusiva per lo staff del

tour. Ottanta collaboratori vestiti ROCK'N'ROLL in ogni dettaglio, dalle mitiche T-shirt con lo skull, icona storica del marchio, ai suoi ricercatissimi panta-tuta, dalla strepitosa shoes collection e gli accessori pi cool come i beanies e le army bag.
Questa prestigiosa collaborazione anticipa la presentazione ufficiale del brand all'interno della cornice di Pitti Immagine Uomo a Firenze dove, dal 7 al 10 gennaio 2014, si presenter al mercato e ai suoi gi numerosi estimatori.

 

Dainese rafforza il retail per la collezione Winter 2013-14 ed entra in Coin

altDainese punta sullinverno rafforzando la distribuzione retail per la collezione Winter 2013-14.
Il brand vicentino, da oltre 40 anni leader nellabbigliamento protettivo per gli sport dinamici, dopo laccordo con la storica boutique fiorentina Luisa Via Roma, si aggiudicato 11 corner allinterno dei punti vendita pi strategici del gruppo Coin, ormai da diversi anni impegnato in un intenso piano di rilancio della shopping experience allinterno dei propri spazi. Con gli 11 punti vendita Coin, che comprendono le vetrine pi strategiche di Milano e Roma, Dainese amplifica la forza del brand.
Per il momento, i corner Dainese si concentreranno sulla linea maschile della collezione Winter che propone capi altamente performanti con il giusto mix di sicurezza, comfort, traspirabilit e impermeabilit; design ergonomici per una massima libert di movimento, tessuti tecnici per rispondere a tutte le condizioni climatiche.
Dainese Winter collection sar quindi in vendita nei principali negozi COIN dItalia: Milano 5 giornate, Milano Cantore, Roma Cinecitt, Bologna Rizzoli, Mestre, Trieste, Treviso, Bergamo, Rimini, Piacenza, Bolzano e Parma.

 

AW LAB presenta T-SHIRT LIMITED NEW ERA Natale 2013

altPer le prossime feste New Era crea una proposta originale e in linea con lheritage sportivo del brand: uno special pack di 6 T-shirt che sar in vendita in esclusiva presso alcuni selezionati store AW LAB, a partire dal 5 dicembre.
Rivisitate con uno special make up dedicato al Natale, queste T-shirt ripropongono il classico visor sticker dei cappellini in nuove colorazioni dai toni fluo pi fashion e in quelle gold/nero e bluette/bianco glitterate.
Alle T-shirt si potranno abbinare i cappellini 59FIFTY, per divertirsi a giocare con le colorazioni dei capi, seguendo le regole del hook up game in perfetto stile New Era.
Le T-shirt dello special pack di New Era dedicato al Natale saranno disponibili a partire dal 5 dicembre.

 
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