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MOVIESTONE lancia "DIVA" il primo solitario pret-a-porter

altMarylin Monroe dichiarava “diamonds are girls best friends” e sulla scia dell’effetto Marylin, l’oggetto tanto amato da tutte le donne viene reinterpretato dal brand MOVIESTONE che trasforma in “Diva” la donna contemporanea lanciando l’idea del solitario, gioiello ambito da ogni donna, ora in versione ironica ed accessibile.
Nasce così DIVA, il primo “solitario pret-a-porter”.
Un pizzico di ironia, un arcobaleno di colori, il prestigio di una pietra molto luminosa ed ecco che la “DIVA” contemporanea sfoggia il suo “solitario pret-a-porter”, un anello solitario in argento 925 proposto in tre finiture: rutenio, rosè e bianco con montate pietre taglio brillante del diametro di 10mm disponibili in 6 colori e divertente gambo in coloratissimo silicone anallergico “a misura”.

 

VINTAGE 55 & PORSELLI: ballerine Special collection FW 12-13

altVINTAGE 55, per il prossimo Autunno/Inverno 2012, sceglie lo storico creatore di scarpine da ballo PORSELLI per una collezione unica di speciali ballerine.
Le scarpine più amate al mondo,calzate dalle maggiori etoile ed oggi fidate compagne per tutte le occasioni,  sposano il casual luxury di VINTAGE 55, personalizzate secondo il suo sofisticato gusto boho-rock.
La delicata pelle ora diventa laminata, negli accesi toni del bronzo, argento e canna di fucile. Non poteva mancare anche un tocco più audace, con il modello stampa animalier.
Il risultato di questo incontro è una collezione must have che mixa il gusto alla praticità, e fa vibrare a colpi di rock la più iconica delle ballerine.

 

Stonefly presenta la terza edizione del premio STONEFLY CAMMINA CON L'ARTE

altPer la terza edizione del premio la Fondazione Bevilacqua La Masa apre le porte della sua prestigiosa sede di Piazza San Marco Venezia.

La Fondazione Bevilacqua La Masa, punto di osservazione privilegiato delle esperienze artistiche più interessanti del Triveneto e Stonefly, l’azienda
italiana leader nella produzione di calzature ad alto contenuto di comfort e innovazione, rinnovano per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con il Premio Stonefly Cammina con l’Arte.
Il tema scelto per questa edizione 2012 è: A piedi. Artisti lasciano tracce.
Si tratta di una riflessione libera e interpretabile da molteplici punti di vista: il significato della memoria e dei segni che rimangono dopo un percorso, lo studio come orientamento spaziale, temporale, geografico, il legame con il territorio, che mette radici nell’animo e lascia tracce in ogni artista riflettendosi nelle sue opere. O ancora l’emozione dell’improvviso confronto dei piedi con il suolo, la terra, la strada che suscita ancora stimoli che solo gli artisti possono riuscire a tradurre in ulteriore gesto poetico.
Al premio partecipano i giovani selezionati per gli Atelier BLM 2012, il programma di residenze per artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa.
La valutazione delle opere sarà affidata ad una Giuria di prestigio.
Giovedì 8 novembre la giuria si riunirà nella sede della Galleria di Piazza San Marco per visionare e valutare i lavori dei dodici giovani artisti e decretare il vincitore di Stonefly Cammina con l’Arte 2012.
La presentazione dei lavori, che prevede un allestimento con tutte le opere degli artisti in concorso, sarà visibile al pubblico dal 9 all’11 novembre al fine di condividere con i visitatori lo spirito del concorso: quello di costituire un promotore delle spinte creative dell’innovazione artistica, nel confronto dialettico e più che mai attuale tra arte e impresa.

 

HOOPS IRONIZZA SUL TEMPO CON GLAM CRAZY

altGli orologi HOOPS, modelli coloratissimi e vitaminici che si alternano a proposte più formali ed eleganti, da poco sul mercato sono già un oggetto di notevole successo, ricercato perché divertente, elegante, talvolta non solo orologio ma addirittura accessorio, se usato con fantasia.
Fenomeno estivo, il successo di HOOPS non si arresta ed il brand, in continua evoluzione, lancia il nuovo modello GLAM CRAZY, divertente ed un po’ pazzerello, perfetto per giocare con il look attraverso un tocco di raffinato humor. Il rigore della cassa in metallo dorato e dello smalto bianco del quadrante sono sdrammatizzati dal singolare crazy lettering utilizzato per i numeri stampati sul vetro e realizzati in multicromia degradè a richiamare i colori dei cinturini in silicone. Disponibili in 7 diverse tonalità dalle classiche come il nero alle più accese come il viola o il blu elettrico, il nuovo GLAM CRAZY di HOOPS si presenta come un vero e proprio concentrato di elegante ironia da polso, accessorio dotato di irriverenza sussurrata, mai eccessiva o esagerata.

 

NATASHA MORGAN “VESTE” GLI OCCHI DI PELLICCIA

altArrivano da New York City gli estrosi eyewear siglati dal claim Rock the Planet! firmati NATASHA MORGAN, per un look che va oltre l’immaginazione e trascina in un nuovo mondo dove la moda espressiva è lo stile di vita del presente e soprattutto del futuro.

Dalla collezione invernale NATASHA MORGAN, ecco King Arthur e Kratos, due singolari fur models con pelliccia in perfetto Gaga style. Lente fumè, pelle traforata per le aste, rosoni metal dorati e vera pelliccia applicata sulla montatura ad impreziosire queste originali creazioni di NATASHA MORGAN, non semplici occhiali ma un vero e proprio eyewear, che si discosta dalla mera definizione di occhiale per lasciare il posto a quella di accessorio che “veste” il viso ed in particolare gli occhi personalizzando fino all’estremo il proprio look.

 

BROOKSFIELD PARTNER UFFICIALE DELL’U.S. CITTÀ DI PALERMO

altE’ stato siglato pochi giorni fa l’accordo tra Brooksfield e la squadra siciliana. Il brand torinese sarà partner ufficiale dell’U.S. Città di Palermo e vestirà la squadra in tutti i momenti ufficiali.
La tradizione sartoriale del brand, fondato a Torino nel 1971, incontra una delle squadre più antiche e amate della tradizione calcistica italiana, che per tutta la stagione di serie A 2012-13 indosserà per i momenti ufficiali la divisa studiata appositamente dal team di designer dell’azienda, che dal 2011 ha affidato la creazione a la commercializzazione delle collezioni al Gruppo Gilmar.
Giocatori e dirigenza indosseranno un completo antracite, realizzato su misura, in 100% lana vergine, camicia bianca slim fit, cravatta in seta e soprabito in lana blu navy tutto personalizzato con il ricamo dello scudetto della squadra palermitana, cintura e scarpe in pelle nera.

«Lo sport e il tempo libero sono da sempre i tratti distintivi del nostro dna e la collaborazione con l’U.S. Città di Palermo si inserisce in un piano di sviluppo del nostro mercato nel centro sud Italia» commenta Guido Andrea Monasterolo, titolare del marchio, che insieme a Gilmar, proprio da quest'anno, ha affidato la gestione della boutique palermitana a Michele Giglio, uno dei più importanti e storici retailer della regione siciliana.
«Siamo ben lieti di accostare il brand Brooksfield al nome della nostra Società. Si tratta di una partnership prestigiosa con un marchio che esporta lo stile e l’eleganza del “Made in Italy” in tutto il mondo» dichiara Patricio Teubal, Direttore Generale Area Amministrativa e Gestionale dell’U.S. Città di Palermo.
Dopo la collaborazione con la nazionale Spagnola di Calcio, vincitrice dei campionati europei 2012, questo nuovo sodalizio con il mondo del calcio italiano incarna il way of life Brooksfield che da sempre affida al tempo libero e alle passioni sportive il ruolo di ambasciatori del proprio stile.

 
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