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UN’ESTATE AL MARE CON LEGHILA’

altSpiaggia, sole, mare, oppure in barca con gli amici sorseggiando un drink.
Ogni donna, anche in queste occasioni, adora sfoggiare i look più belli, completando i suoi
outfit con gli accessori giusti…Leghilà accontenta tutte!
Mod. Beach Bag, Made in Italy interamente realizzata in neoprene e cucita a mano, è
una ventata di aria fresca nel guardaroba di ogni donna!
Washable, come ogni modello Leghilà, è disponibile in diversi colori e dimensioni,ed è perfetta per tutte coloro che amano lo stile e adorano essere sempre alla moda,anche in vacanza. L’estate al mare è piena di colori con Leghilà!

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Marzo 2013 11:44)

 

“10x10 An Italian Theory” ospite dello store “CURIOSITA’, da Anna Prosperi” il 13 Marzo a Milano

altIl 13 Marzo in occasione di una serata unica, il libro “10x10 An Italian Theory” sarà ospite dello showroom CURIOSITA’, da Anna Prosperi. Verrà presentata alla clientela della boutique, selezionata e sempre attenta alle nuove tendenze del design, il libro di Alessandro Enriquez come un “diario” che racconta storie di moda e design. Si rivivrà l’atmosfera fresca e sofisticata dei molti capitoli dedicati ai noti personaggi italiani presenti nel libro.
Per il libro seconda tappa meneghina: Sotto il cielo della Madonnina Milano, che incarna il gusto italiano per la moda, il talento moderno e istintivo dell’industria del design e l’innata predisposizione alle arti, dà dimora ad alcuni dei personaggi più illustri di questi settori nonché protagonisti di “10x10 An Italian Theory”; ma Milano è anche cara all’autore soprattutto poiché da anni lo ospita e lo stimola, nutrendo la sua rete di conoscenze e amicizie, regalandogli la possibilità di confrontarsi giornalmente seppure rimanendo fermo, con il mondo che ogni giorno la visita. Semplici turisti come artisti in esposizione, amici e personalità provenienti da altri paesi spinti a Milano da interessi personali o professionali con cui dividere ambizioni, piaceri e tempo.
CURIOSITA’, da Anna Prosperi, seconda location delle due tappe ambientate a Milano, è una realtà fortemente legata alla ricerca nel mondo del design, che dagli anni 60 ad oggi si è imposta come un vero e proprio punto di riferimento per chi nell’arredamento cerca il particolare e l’unico, con”curiosità” appunto.Un luogo in cui perdersi come durante un viaggio, tra materiali e colori per trovare poi ciò che, diverso dagli altri, colpisce e diventa proprio.

 

NARACAMICIE COLLEZIONE P/E 2013

altLa parola chiave della collezione primavera/estate 2013 di Naracamicie è colore. La collezione è fresca e leggera e lo stile, sempre interpretato in chiave moderna, presenta una leggera rievocazione agli anni ‘60.
Grande spazio alla vestibilità, alle forme e ai tagli per le camicie in cotone, lino e sangallo.  Il jersey leggero, proposto in grigio perla, è abbinato ai colori fluo, per seguire la tendenza della prossima estate. Viscosa, jersey e pizzo avvolgono e catturano la donna Naracamicie. Il sangallo, altro best seller estivo, insieme al cotone stretch si inserisce nella  proposta più classica e formale. Grande spazio ai lini leggeri che regalano un sapore estivo alla collezione.
Le stampe floreali, micro e macro, sono proposte nelle nuances forti e brillanti e si alternano alle stampe geometriche che rievocano quadri della new generation mentre un tocco vintage è lasciato per le stampe foulard.
Il rosa, declinato sia nel pastello che nel più carico shocking, è il colore must per le piccole bluse a canottiera, per le camicie più lunghe e per i leggeri twin-set.
La proposta classica maschile gioca anch’essa sui cromatismi: colori accesi, quadretti vichy e micro stampe floreali. Non possono mancare i modelli più slim  - dal fit asciutto -  con i colli più morbidi. Completa la collezione una piccola capsule di polo in jersey leggero e microfibra con colli e polsi dai toni a contrasto.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 11 Marzo 2013 19:25)

 

NEWS per MOSCOT: mod. CARRINGTON is coming!

altMOSCOT è una realtà Newyorkese che vanta una esperienza di quattro generazioni, una
vera istituzione nel mondo dell’eyewear, conosciuta a livello internazionale, per il proprio carattere esclusivo e iconico.
La collezione, sia sole che vista, è un exploit di colori e modelli diversi, tutti caratterizzati
dal mood vintage e dallo stile retrò ormai propri del brand.
Moscot, come nel passato, trasmette in ogni singolo prodotto la sua indiscussa ricercatezza, l’estetica del dowtown newyorkese mixato a oltre 100 anni di esperienza nel mondo degli occhiali senza tempo. Seppure sia ora riconosciuto come un marchio lifestyle a livello internazionale, Moscot rimane nel proprio animo il classico ottico di quartiere.
Nuovo modello è il Carrington. In acetato lucido rotondo, chic e iperfemminile, è
disponibile in 3 colori diversi, Brown, Kaki e Total black.

 

Alessandro Enriquez presenta "10x10 An Italian Theory" nella prestigiosa cornice di LUISAVIAROMA

altIl 9 Marzo alle h.18, il libro “10x10 An Italian Theory” sarà ospite della nota boutique LUISAVIAROMA a Firenze per una serata unica nel corso di Taste.
Verrà presentata alla clientela della boutique, selezionata e sempre attenta ai movimenti del mondo fashion e lifestyle, il libro di Alessandro Enriquez come un “diario” che racconta storie di moda e non solo. Si rivivrà l’atmosfera fresca e sofisticata dei molti capitoli dedicati ai noti personaggi italiani presenti nel libro.
Firenze è per l’autore tra le più importanti tappe in Italia. La Toscana, terra di bellezze artistiche e meta gastronomica nota al mondo intero, con i suoi sapori, colori e arte, è luogo d’ispirazione fondamentale per un libro che si nutre dell’ essenza dell’Italia stessa: i colori dei paesaggi, le antiche ambientazioni, l’artigianato e l’impeccabile cucina regionale sono la linfa del progetto 10x10 An Italian Theory, che non tralascia mai un passaggio per le “cucine” tradizionali, con particolare attenzione a quelle che hanno suggerito e suggeriscono, le ricette italiane più amate e conosciute nel mondo.
LUISAVIAROMA, quarta tappa del tour di presentazione del libro, è una realtà fiorentina ma soprattutto italiana, fortemente legata alla ricerca nel mondo della moda e del design, che negli anni si è imposta come una vera e propria officina di tendenze ospitando brand emergenti e capisaldi del mondo dell’abbigliamento.
In occasione di Taste, LUISAVIAROMA si reinventa nuovamente divenendo location ideale per la promozione di un testo che parla di moda, design e soprattutto food, ancora una volta sottolineando il proprio impegno nella costante ricerca dei nuovi trend e la propria attenzione rivolta ad ambiti ed argomenti non strettamente legati alla moda ma che richiamano su di sé gli occhi del pubblico più cool.

 

PUROTATTO lancia l’ECO-POP MILKSHAKE

altSempre in linea con il principio “pure pleasure to wear”, ormai tratto distintivo del brand, Purotatto illumina l’estate con un milkshake di colori al latte.
T-shirt bon ton, maglie drappeggiate, abitini a pieghe, gonne lunghe e pantaloni si colorano di nuance eco-pop, dal giallo limone all’azalea passando per il panna e l’azzurro cielo, perfetti per portare luce, colore e una sferzata di energia tutta al latte.
Un connubio perfetto quello di Purotatto, abile nel mixare magistralmente i colori vitaminici della prossima stagione con l’impareggiabile qualità del Made in Italy e la morbidezza della fibra di latte verso un risultato vitaminico dal singolare sapore eco-pop-chic.
Attenzione per i dettagli, naturalezza dei filati e scelta delle nuances si incontrano in modo divertente, giocoso, mai urlato e sempre raffinato, rendendo la linea in fibra di latte un vero e proprio milkshake colorato ed invitante, una vera delizia per i sensi a partire dal “puro tatto”.

 
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