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Il marchio di alta moda di Hello Kitty presenta jeans trendy e romantici per la PE 2012

altPynkiss è il nuovo marchio fashion di alto livello di Hello Kitty, un brand mondiale ispirato alle migliori collezioni d’alta moda, per creare capi adatti alle piccole future donne, ma anche a teenager e adulti.
Pynkiss si prepara all’arrivo della primavera con una mini collezione di jeanseria trendy, ma anche romantica, in tipico stile Hello Kitty.
I capi in jeans fanno parte di due particolari linee della collezione Pynkiss PE 2012:
- Street: linea aggressiva e accattivante che propone jeans super skinny disponibili in diverse tinture, abbinabili a t-shirt gioiello abbellite da strass e preziosi dettagli per un look scintillante. Completano il look accessori e borse glam in ecopelle bicolore che raffigurano l’icona della famosissima gattina.
- J’adore Paris: linea romantica e chic ispirata a Parigi e al Moulin Rouge. La linea presenta capi in jeans femminili e sexy come mini skirt a pieghe sempre abbinabili a t-shirt gioiello.
Il tema principale della collezione primavera/estate 2012 si ispira ai toni tenui e freddi del famoso gelato italiano, mischiati a colori fruttati e sfumature pastello. Tutto ciò si associa all’uso di tessuti morbidi, confortevoli e femminili che donano unicità alla collezione.
Tutti i capi sono stati disegnati a mano in modo da garantire alla collezione Pynkiss uno stile assolutamente inimitabile.
I dettagli unici che contraddistinguono la collezione, la scelta di tessuti e materiali di prima qualità e lo stile curato dei migliori designer italiani, fanno di Pynkiss un marchio contemporaneo, cosmopolita, un must have per il guardaroba di ogni fashionista che si rispetti.

 

In occasione di un evento a Miami Rihanna ha scelto di indossare Impero Couture

altLa creatività partenopea continua ad ottenere successo oltre i confini nazionali. Dopo aver conquistato personaggi dal calibro di Paris Hilton e Petra Ecclestone, ma anche le attrici Valentina Castellani e Bai Ling, il brand casertano Impero Couture ha affascinato anche la celebre cantante e attrice Rihanna, conosciuta in tutto il mondo e prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. La giovane ed eclettica barbadiana, in occasione di un evento a Miami tenuto dalla cantante Gloria Estefan, ha infatti scelto di indossare un elegante abito della maison color blu ottanio. Le creazioni dei designer italiani, e campani in particolare, continuano dunque a rappresentare un vero e proprio oggetto del desiderio confermando validità e talento in un settore che conquista sempre più spazio nei mercati internazionali.
Impero Couture, sebbene sia una maison relativamente giovane, è riuscita ad affermarsi in breve tempo grazie a strategie aziendali che hanno consentito il consolidamento del brand con oltre cinquecento punti vendita in Italia e posizionamenti in diversi Paesi stranieri. Le collezioni, amatissime da numerose celebrities, contribuiscono così alla diffusione sempre più capillare dello stile Made in Italy nel mondo.

 

MIU MIU CULTE SUNGLASSES COLLECTION

altPresentati in contemporanea con l’anteprima del terzo Miu Miu Women’s Tale, i Miu Miu Culte Sunglasses anticipano la prossima estate raccontando i molteplici
volti della femminilità di Miu Miu.
Miu Miu Culte Sunglasses Collection è estetica, mistero, e interprete del cortometraggio “The Woman Dress” di Giada Colagrande - terzo capitolo della saga Miu Miu Womens’ Tales - una performance cinematografica volta ad indagare le sfaccettature della natura femminile. Il film trasforma gli occhiali da semplici oggetti di scena a strumenti con un loro ruolo-chiave all’interno della narrazione, diventano la schermatura che protegge le protagoniste da incantesimi e pozioni.
La silhouette geometrica dei Miu Miu Culte Sunglasses è realizzata attraverso
un’elaborata lavorazione che prevede l’intaglio delle forme da un’unica lastra di
materiale. La montatura dorata è caratterizzata da lievi striature che ne esaltano il
carattere, diventando espressione di una nuova attitudine. Le finiture color oro in
metallo spazzolato si accostano alle nuances delle lenti, declinate in una palette di
colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.
Realizzata secondo i valori di riferimento del marchio, utilizzando le più avanguardiste tecniche manifatturiere tipiche del Made in Italy - dal design ricercato sino all’alta qualità dei materiali - la nuova Miu Miu Culte Sunglasses Collection sarà disponibile su miumiu.com e verrà distribuita in tutto il mondo in selezionati punti vendita a partire da fine Maggio.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Marzo 2012 11:28)

 

DANIELA DE MARCHI presenta la sua BARRIERA CORALLINA

altUn omaggio alle meraviglie naturali dei fondali marini, ai loro incantevoli colori ed alla magia che sprigionano, il tutto risplende nel nuovo bracciale “barriera corallina” di daniela de marchi.
Piccole perle bianche si posano delicate su colorati rami di corallo per creare una ricca “barriera corallina” ove fili di pietre sfaccettate a contrasto o in nuance abbracciano il polso dando preziosità al bracciale.
Proposto in: onice e perle su ottone dorato rosso; amazzoniti e  perle su ottone dorato turchese, quarzi fumé e perle su bronzo brunito, "barriera corallina” è un piccolo tesoro sommerso riportato alla luce grazie al talento artigiano di daniela de marchi e del suo dropage.

 

WUNDERKAMMER 2050,SGUARDI SU MERAVIGLIE E ORRORI SOTTO VETRO

altIn occasione del FuoriSalone 2012 ecco che l’atelier di daniela de marchi , regno del bijoux artigianale a pochi passi dal Duomo di Milano, si trasforma in una futuristica Wunderkammer del 2050,
Nell’atelier una serie di istallazioni con sculture sul tema del riuso di Stefano Prina. Le Wunderkammer, a partire dal ‘500, erano le stanze dello stupore, allestite con oggetti naturali e artificiali per il gusto di intrattenere i propri ospiti con le più diverse rarità.
L’operazione di costruire una Wunderkammer del 2050 è volta a spostare lo sguardo su ciò che un giorno potrà essere giudicato come una vera rarità della nostra epoca, con taglio irriverente e divertente. Nelle teche, solitamente dedicate alle collezioni di gioielli, sculture realizzate con oggetti di recupero osservano manifestazioni della nostra quotidianità e stimolano ad interrogarsi su temi quali: la decrescita, la perdita della cultura artigianale, lo stile di vita metropolitano, la creazione di oggetti unici e il riuso artistico come risposta al senso di omologazione e alla scarsa affezione verso gli oggetti. I lavori esposti sono il risultato delle ricerche distinte di Daniela De Marchi, designer e realizzatrice di gioielli, che esplora il mondo naturale per tradurlo in forme durature e raffinate, e di Stefano Prina, che utilizza il sapere materiale del mestiere di modellista per creare figure antropomorfe dal sapore ironico di antiquariato alieno.

 

L’uomo Caesar appropriato in ogni momento della giornata

altCon la collezione P/E 12, Caesar 1935 vuole coniugare gusto, equilibrio e tradizione in un mood che faccia sentire l’uomo Caesar appropriato in ogni momento della giornata riconoscendosi nei valori del brand.
Punto di forza della collezione è l’articolata offerta di abiti e di giacche che interpretano in modo attuale, attraverso la loro consueta raffinatezza, i must del guardaroba maschile. La proposta si sviluppa, infatti, su equilibri di immagine, puntando all’eleganza e alla praticità; da questa sintesi nascono le proposte “Soft” e “Positano”, due modi di vestire in stile moderno e ricercato.
La linea “Soft”, più tradizionale e formale, è caratterizzata da una vestibilità molto morbida ed avvolgente, la cui giacca è caratterizzata da una spalla leggermente sostenuta, da bottoni di corozo bicolore e da inserti di fodera a piccoli pois.
Di “eleganza più disinvolta”, è invece la linea “Positano”, caratterizzata da una sapiente ricerca di materiali e da un’impeccabilità nel taglio che rendono la proposta molto personale e coinvolgente.
I classici vichy, i pied de poule ed i galles, vengono re-interpretati e sviluppati con spirito nuovo e moderno su popeline finissimi e cotoni leggeri elasticizzati.
La riscoperta dei mohair negli abiti viene esaltata da cromaticità chiarissime, blu violacei e marroni naturali, mentre l’eleganza senza tempo del cotone tinto filo su colori cangianti, rende i capi dell’abbigliamento maschile di Caesar sempre unici ed affascinanti.
Micro fantasie contrastate in lino cotone, madras monocromatici vintage, strutture delavè in lana -cotone e fantasie seersucker, esaltano l’aspetto più ludico delle giacche, interpretate in versioni completamente sfoderate, con particolari di tessuto a contrasto, con fodere e bottoni caratterizzanti e con l’aggiunta della nuova spilla con l’alloro smaltato che evidenzia entrambe le linee e esalta quell’atmosfera ricercata ma anche disinvolta del brand.
La proposta del gilet fantasia vuole essere un omaggio a quel mondo di eleganza, spensieratezza e versatilità, composto da capi pensati anche per accostamenti inediti e unici.

 
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