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GRAZIE ALL’ORO CONTINUA IL TREND POSITIVO PER FOPE GIOIELLI

altÈ tutto oro quel che luccica. Nonostante la crescita dei prodotti Twin in lega SilverFope di Argento e Palladio - lanciati lo scorso anno e già molto apprezzati dal mercato - sono i gioielli in oro della linea Flex’it, top sellers di FOPE, a decretare il successo di vendite dell’azienda vicentina.
Come testimonia il bilancio del primo Semestre 2012, rimangono infatti ottimi i risultati per la gestione economico finanziaria di Fope Gioielli.
Le vendite a giugno 2012 hanno registrato una crescita complessiva sul totale dei mercati pari al 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio. Il risultato è di alcuni punti percentuali superiore al target di budget fissato per il periodo e consente di aggiornare il forecast di fine anno con un valore di fatturato di oltre 18mln di euro.
Per quanto riguarda il gradimento estero, è confermato anche l’appeal internazionale di Fope Gioielli. Secondo l’Amministratore Delegato Diego Nardin il mercato italiano, pur seguito con grande attenzione, è in contrazione e sono ancora una volta i mercati esteri a generare i risultati positivi e consolidare ulteriormente la presenza internazionale dei gioielli Fope, con una quota di oltre il 70% delle vendite complessive.

 

OLIMPIADI 2012: BOGNER VESTE LA NAZIONALE TEDESCA

altOlimpici e Paraolimpici sfileranno a Londra indossando Bogner.
La casa di moda e lifestyle di Monaco di Baviera sponsorizzerà l’outfit per le squadre.
Durante la cerimonia di apertura della 30° edizione dei Giochi Olimpici a Londra, le squadre olimpiche tedesche marceranno indossando capi Bogner.
La casa di moda e lifestyle con sede a Monaco, si è aggiudicata la gara pubblica per la fornitura dell’outfit che gli atleti Olimpici e Paraolimpici vestiranno durante le cerimonie di apertura e chiusura e le occasioni ufficiali.
Bogner ha equipaggiato il team tedesco per la 17a volta consecutiva durante l’edizione dei Giochi Olimpici invernali a Vancouver nel 2010.
Ora più di 400 atleti, dirigenti e delegati presenti ai Giochi Olimpici indosseranno capi Bogner nell’estate 2012, proprio nell’anno dell’80°anniversario dell’azienda.
In più, circa 170 partecipanti indosseranno Bogner anche durante le Paraolimpiadi.
L’ispirazione principale per la collezione Olympia, disegnata per il team tedesco, è la nazione ospitante e il luogo principale dell’evento, Londra.
Una collezione ufficiale autorizzata sarà prodotta per la vendita e sarà disponibile nei negozi nel 2012, affinché i fan possano sentirsi come gli atleti olimpici.
Sportswear e abbigliamento casual saranno forniti come negli anni precedenti da Adidas, fornitore generale delle squadre tedesche.

 

GABS PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNO – INVERNO 2012-13

altIl brand Italiano Gabs, da sempre sinonimo di creatività, stile e colore, sceglie l’ironia e l’originalità per la sua nuova campagna ADV autunno-inverno 2012-13.
Lo scatto dal piglio irriverente e anticonformista ritrae un uomo che indossa la borsa Gabs, accompagnato dal claim “Peccato essere uomini”. L’immagine racconta, con una punta di provocazione, una borsa desiderabile da chiunque, l’accessorio femminile per eccellenza presentato in chiave assolutamente moderna e sorprendente.
L’obiettivo del fotografo milanese Daniele Cipriani ha saputo catturare e restituire in modo accattivante ed originale tutte le caratteristiche del prodotto Gabs nei 4 scatti della nuova campagna AI 2012-13 che vede protagonisti, insieme alle borse dalle distintive clips turchesi, i modelli André Hamann e Christian Iacobucci, e che sarà pianificata sulle principali testate femminili italiane a partire da Agosto 2012.
Gabs non è una semplice borsa, è un oggetto trasformabile, camaleontico.
Gabs è forma, è creatività, è colore, è gioco, è trasformazione, è cambiamento.
Il brand made in Italy Gabs, nato dalla matita dello stilista Franco Gabbrielli e prodotto e distribuito da Campomaggi e Caterina Lucchi srl, ha affidato la realizzazione della campagna all’agenzia di comunicazione integrata MPR, con la quale ha condiviso l’idea di una creatività di forte impatto.

 

TIMBERLAND LANCIA UN OCCHIALE AD ELEVATE CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE CON IL TEAM DI VELA SPAGNOLO

altTimberland, in qualità di sponsor tecnico del team spagnolo di vela alle Olimpiadi di Londra 2012, in collaborazione con Marcolin ha realizzato “Formentor”, un occhiale in edizione limitata di soli
1.000 pezzi che si inserisce e completa l’omonima linea di abbigliamento e calzature da barca.
Progettati per garantire elevate performance ai velisti esperti, esprimono con forza la filosofia dell’azienda
americana, in sintonia con un consumatore amante della vita outdoor, ma attento alla scelta dei materiali e al comfort.
Il nome Formentor, traduzione di Formentera, rimanda all’isola spagnola dove per eccellenza si praticano sport che sfruttano la forza del vento, come la vela.
Le caratteristiche tecniche dell’occhiale (modello TB2149) sono studiate per assicurare la massima protezione in condizioni climatiche avverse e si uniscono ad un notevole comfort che garantisce flessibilità e libertà nei movimenti. La sagoma è infatti molto avvolgente, con lenti ampie che aderiscono perfettamente al volto. In particolare, le lenti polarizzate e antiriflesso sono state lavorate in modo da
risultare idrorepellenti e antimacchia.
La montatura, realizzata in iniettato, è leggera ed elastica. Ai lati ospita due piccole barriere che hanno la funzione di riflettere le luci periferiche derivanti dai riflessi abbaglianti prodotti dall’acqua assicurando sempre un’ottima visibilità ai velisti.
Il logo della squadra di vela spagnola presente sull’asta destra dell’occhiale caratterizza ciascuno dei 1.000 modelli dell’edizione limitata, che sarà disponibile a partire da settembre presso gli ottici autorizzati.
Formentor è corredato da un kit dedicato composto da un astuccio soft in microfibra bianca, una piccola banda elastica removibile ed una card che riporta la garanzia di Limited Edition e le caratteristiche tecniche dell’occhiale.

 

ESTATE: UN’INFRADITO PER TUTTO IL GIORNO

altÈ arrivata l’estate e con essa anche le tanto attese vacanze, ma cosa metteremo in valigia? Costumi, vestiti, creme solari…tutto il necessario per il mare!
Al momento di mettere le scarpe in valigia, però, ogni donna ha sempre un problema: pesa troppo, è troppo grande, ci vogliono mille scarpe diverse per i mille outfit che aveva pensato.
FitFlop risolve il problema con un serie di infradito adatte a qualsiasi occasione: con il costume per la spiaggia o abbinate a un mini dress per la sera.
E tutte con la tecnologia a tripla densità Microwobbleboard che aiuta ad attivare i muscoli delle gambe e ridurre la pressione esercitata sui piedi durante la camminata e che vi permetterà di fare lunghe passeggiate di giorno e di cimentarvi in danze sfrenate la sera.

 

AGV PER SENTIRSI VICINI….ANCHE IN MOTO

Il altCitylight Connect con Sistema di comunicazione Bluetooth D-Nect è disegnato, sviluppato e prodotto in Italia, e si propone come il nuovo top di gamma del segmento City AGV.
Un design molto curato ed originale si accompagna a soluzione tecniche innovative e ad una cura dei dettagli che garantiscono il massimo comfort.
Il sistema D Nect consente di parlare con il telefono e con il passeggero nella massima sicurezza lasciando libere le mani del guidatore. In ogni caso il rispetto del codice della strada e le manovre necessarie a condurre la motocicletta hanno priorità assoluta sull’utilizzo del sistema D Nect.
Sui caschi Dainese D Nect è presente un pulsante multifunzionale stagno, dotato di led luminoso, posizionato esternamente sulla calotta .
I modelli jet sono dotati di un braccetto porta microfono completamente regolabile: al fine di ottenere la migliore qualità audio è importante tenere il microfono molto vicino alla bocca.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 18 Luglio 2012 09:16)

 
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