WEB EYEWEAR PARTNER TECNICO DI FERRARI CAVALCADE 2012
Web Eyewear, l’housebrand del Gruppo Marcolin, è stato presente alla prima edizione di Cavalcade, una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati della ferrari che si è affermato come un appuntamento imperdibile per i fan del Cavallino Rampante.
Il programma si è svolto con una tre giorni su strada, un’esperienza suggestiva durante la quale poter condurre la propria Ferrari su strade che furono sedi di epiche gare come la Mille Miglia, il Circuito del Mugello e il Circuito del Savio, passando per Imola e Fiorano e sfilando in parata fino a Piazza della Signoria a Firenze. Chi è ferrarista lo sa e sa di avere diritto di far parte, in modo attivo ed appassionante, di questa storia. Cavalcade, coi suoi protagonisti, si accinge a scriverne nuove pagine.
WEB Eyewear, un marchio unico nel suo genere, forte della sua personalità ed espressione dell’Italian Style sarà partner di questa iniziativa e fornirà occhiali da sole ai partecipanti. Due i modelli scelti per l’occasione, il WE68 e il WE69, due modelli heritage dalla spiccata personalità, dal sapore storico, che evocano lo stile aviatore rivisitato in chiave metropolitana, declinati in due forme, una a goccia dalle forme morbide e tondeggianti ed una squadrata, più classica.
Entrambe caratterizzate dall'asta a vite con terminale a torciglione, elemento di gran moda negli anni 60, che contraddistingueva gli occhiali utilizzati per uso prettamente sportivo.
Il terminale, vero dettaglio distintivo di questi occhiali, oltre alla particolarità del “riccio” che serve a garantire un migliore calzata dell'occhiale, è ricoperto da una sottile guaina di plastica trasparente realizzata in materiale ipoallergenico. Ulteriori elementi che migliorano il fitting dell’ occhiale sono i naselli in silicone regolabili. Non manca, inoltre, il doppio ponte, da sempre elemento distintivo del marchio Web.
Divissima Lancia Sul Mercato Il Suo Primo Push Up Per Il Mare… Da Non Credere!
L'Azienda Divissima, leader assoluta nei Mini Bikini e Mini Intimo di produzione italiana, smentisce le aspettative delle più scettiche ed affezionate al reggiseno imbottito anche al mare, ed esce per la prima volta in assoluto con il suo primo reggiseno imbottito Push Up.
Lasciando increduli i di più Divissima parte con l’introduzione del reggiseno Push Up declinato nella Collezione Mare 2012.
L'obbiettivo dell'azienda Divissima è quello di venire in contro a tutte le esigenze delle donne dando loro, oltre ad un prodotto di qualità anche un prodotto di alta comodità.
I tessuti restano le lycre morbide e i tessuti iridescenti che si prestano perfettamente ad enfatizzare seno ed abbronzatura, per questo il nuovissimo Push Up è studiato per disegnare un decolleté sensuale, alzare il seno, dare la possibilità di indossarlo sotto abiti attillati senza avere quell'antiestetico nodo sulla schiena che da sempre ci cruccia.
TRIUMPH TI SEGUE ANCHE IN VACANZA
L’estate 2012 di Triumph sarà un’estate “calda”; la novità assoluta sarà un progetto assolutamente originale denominato Retail in Travel, un tour estivo con il quale Triumph porterà un vero e proprio negozio viaggiante alle consumatrici nelle loro località turistiche preferite, dalla riviera veneta alla riviera romagnola alla riviera laziale.
Triumph ha creato un temporary store itinerante che si fermerà in alcune locations di grande rilevanza turistica in linea con il target di consumatrici al quale si rivolge, senza sovrapposizioni con gli altri stores.
La struttura sarà un container trasformato in vero e proprio spazio espositivo curato nei dettagli tecnici e nelle finiture.
Gli specchi e la brandizzazione della parete interna ed esterna renderanno il temporary una vera e propria mini replica dei negozi Triumph con un allestimento light, in linea con il mood delle località mare e con la stagione.
Il temporary verrà collocato in location strategiche e di assoluto impatto commerciale, come le vie principali delle città o il lungomare.
Triumph tradizionalmente è un brand che cerca la vicinanza con la propria consumatrice, cerca di comprendere le sue esigenze, i suoi bisogni, prima ancora di vestirla. Le venditrici esperte Triumph sanno che un capo di intimo o un costume da bagno del modello adatto alle proprie forme, nella taglia e coppa giusta, sarà un capo che vestirà perfettamente, assicurando il massimo comfort unito ad una performance impeccabile.
CRUST E C STUDIO SBARCANO CON LE AFFISSIONI NEGLI AEROPORTI DI PISA, FIRENZE E FIUMICINO
Cinellistudio azienda storica italiana che incarna l'eccellenza nella lavorazione e produzione di capi spalla in puro piumino , si affida per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012-13 al fotografo fiorentino Leonardo Bigagli.
A partire da Luglio nelle aree arrivi e partenze dell' aeroporto di Fiumicino, Pisa e Firenze, i brand [C]Studio e Crust ci accoglieranno e ci faranno scoprire nuove mete ancor prima di partire.
Quattro gli scatti della campagna [C] Studio che raccontano con eleganza e raffinatezza il know-how di Cinellistudio. Dallo stile impeccabile e ricercato, ogni dettaglio diventa segno distintivo.
Le immagini ci raccontano atmosfere metropolitane e catturano momenti di vita quotidiana, gesti semplici di uomini e donne, ma l'allure unica e distintiva. Lo stile è ultra glam, accattivante e chic.
Anche per la campagna Crust, Cinellistudio mette l'accento sull'internazionalità del brand. Lo spirito cosmopolita di Crust si manifesta nella scelta della location con vista sulla città. Il colore unisce l’anima sportiva e tecnica con lo spirito metropolitano, unisce uomini e donne, diventa segno distintivo in una scelta di stile comune.
Un concept capace di raccontare l’identità di un brand da sempre sinonimo di modernità e di scelte coraggiose.
METRADAMO, IL RITORNO DEL MENSWEAR
Una collezione che ruota attorno al capo iconico della maison, il pantalone. E lo declina in modelli e tessuti dall'allure chic e informale.
Il protagonista assoluto è sempre lui: il pantalone. Ma questa volta da uomo. Metradamo, etichetta che intreccia un profondo know how sartoriale ad un'attitudine per la ricerca stilistica all'insegna della contemporaneità, in vista della primavera estate 2013 torna alle origini e ripropone una collezione uomo. La linea, totalmente made in Italy, presenta pantaloni declinati in fit e tessuti diversi: il fil rouge è una sofisticazione understated che esalta la bellezza di un capo in quanto realizzato con passione e attenzione ai dettagli.
Impero Couture, l'alta moda da sogno sfila a Maranello
Saranno le collezioni primavera-estate 2012 di Impero Couture, celebre maison di moda di Caserta presieduta dallo stilista Luigi Auletta, le protagoniste della prima edizione della Maranello Fashion Night. L’evento, che si svolgerà venerdì 22 giugno alle ore 21 nella città della Ferrari, porterà infatti sulla passerella l’esclusiva creatività partenopea.
A indossare le creazioni della fashion house, unico brand di alta moda presente alla serata, sarà una testimonial d’eccezione: la showgirl Samantha De Grenet. Nella città in cui ha la sede uno dei simboli nazionali più importanti al mondo sarà portata in scena anche una particolare creazione della maison: un abito lungo in onore del tricolore italiano. La conduzione è affidata ad Antonella Mosetti e, tra gli ospiti, sono attesi Fabrizio Corona e i Cugini di Campagna.
Per l’occasione è stata inoltre organizzata una raccolta fondi nell’ambito del progetto "Risolleviamo la bassa - svegliarsi con un sorriso" a favore delle famiglie che hanno perso la propria abitazione a seguito del sisma che ha colpito di recente la regione emiliana. L’alta moda partenopea torna così a calcare le passerelle dei più importanti eventi nazionali del fashion e dello spettacolo con l’obiettivo di diffondere in maniera sempre più capillare lo stile Impero Couture, le cui creazioni stanno conquistando numerose celebrità dello star system internazionale.
- PLINDO GOES GLAMOUR
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