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“Bon Voyage”: il cadeau al maschile di New Diana ideale per i viaggi in auto

altDedicato alle esigenze degli uomini sempre in movimento, “Bon Voyage” della linea Ennedì Cadeaux di New Diana è il cofanetto regalo millerighe che contiene ombrello, etilometro digitale e coperta double-face in pile e pvc: tre oggetti indispensabili da tenere sempre in auto per qualunque evenienza.
New Diana, azienda che da oltre 20 anni si caratterizza per la produzione di ricercati articoli regalo rigorosamente Made in Italy, propone un set chic e superpratico con gli oggetti più utili da custodire in auto, perfetto per tutti coloro che amano mettersi in viaggio senza rinunciare a comfort e sicurezza.Bon Voyage contiene un plaid, un ombrello e un etilometro digitale. La coperta, double-face, presenta un lato in caldo pile dalle righe azzurre e una parte realizzata in resistente pvc che consente di isolare il bagagliaio da oggetti ed indumenti bagnati. L’ombrello ripiegabile di colore blu di 90 cm di diametro e l’utilissimo etilometro digitale per guidare in tutta sicurezza e senza rischiare di perdere la patente, completano i regali della scatola.
Ideata pensando alle esigenze di quanti trascorrono gran parte della loro giornata in auto, Bon Voyage mette a disposizione tutto il necessario per risolvere i piccoli inconvenienti quotidiani, lasciando solo il piacere del viaggio.

 

Postura e cellulite: nuova collezione infradito snellenti, novità estate 2011

altLa sedentarietà, i difetti dell'appoggio plantare (piede piatto, piede cavo, ecc.), un dimagrimento eccessivamente rapido che abbia sacrificato tessuto muscolare, sono fattori che favoriscono l’insorgere della cellulite. Il movimento aiuta a mantenere efficiente muscolatura, circolazione e metabolismo aiutando a bruciare i grassi e a prevenire la stasi circolatoria. I sandali Sveltesse, creati da una equipe specializzata di ortopedici, sono estremamente consigliati dai fisioterapisti e flebologi. Grazie alla speciale inclinazione di 8° tra alluce e tallone, tutta la muscolare posteriore degli arti inferiori è sottoposta a stiramento; polpacci e muscoli ischio-gambali (muscoli posteriori della coscia) si rafforzano tonificandosi, affinando la Silhouette. Questo vero e proprio stretching posturale genera una retroversione del bacino: il riposizionamento posteriore permette una diminuzione della curvatura lombare, dando così sollievo alle vertebre tonificando i glutei. La retroversione del bacino fa tendere i muscoli addominali e contribuisce in tal modo ad eliminare le rotondità indesiderate. Per una vera e dolce ginnastica, è consigliabile, in un primo tempo, indossare i sandali snellenti Sveltesse per 20 a 30 minuti al giorno al fine di abituarsi progressivamente. Per ottenere dei risultati significativi, è sufficiente indossare i sandali snellenti Sveltesse almeno 3 ore al giorno mantenendo anche un’alimentazione equilibrata.Dopo aver calzato i sandali Sveltesse per 28 giorni, i test clinici hanno dimostrato risultati notevoli. Calzature appositamente studiate, altamente confortevoli e alla moda. Tutte le calzature SVELTESSE si adattano al movimento naturale del piede. Grazie ai supporti in latex posti sia sotto l’arco plantare che quello del tallone, viene riprodotta la naturale fisionomia della pianta del piede. La suola interna selezionata per la sua alta qualità caratterizza tutti gli articoli della linea sandali di SVELTESSE.

 

“NIVEA E NARACAMICIE UN’INTESA PERFETTA”

altSi dice che sarà l'estate dei matrimoni (quello di William d'Inghilterra con Kate Middleton e l'altro di Alberto di Monaco con la nuotatrice Charlene Wittstock), ma intanto, questa primavera, è nata una nuova coppia, altrettanto blasonata: NIVEA e Naracamicie.
NIVEA brand storico, creatore di uno dei cult beauty più importanti della storia cosmetica di tutti i tempi (la mitica NIVEA Creme), Naracamicie invece casa di moda tutta italiana che da oltre 25 anni produce e vende in tutto il mondo il must-have di qualsiasi guardaroba: la camicia.
L'amore è scoccato perché, come si usa dire, i simili si attraggono. Entrambi infatti condividono una spiccata passione per i valori tradizionali (non c'è niente di più classico di una camicia nell'armadio e della NIVEA Creme nel beauty case) nonché un'irrefrenabile attrazione per l'innovazione, il design e la qualità: con circa 390 modelli diversi, Naracamicie è infatti sempre up to date nello stile e nell'eleganza mentre con i suoi più di 500 prodotti diversi, NIVEA riesce costantemente ad andare incontro alle esigenze cosmetiche più trasversali e disparate.
La neo-coppia darà vita a partire dal prossimo aprile e fino a tutto il mese di maggio a un progetto che vedrà coinvolti tutti i punti vendita Naracamicie e la nuovissima linea di Deodorante Invisible for Black&White di NIVEA. I negozi si vestiranno infatti con vetrofanie a tema, tutte ovviamente in bianco e nero, che sponsorizzeranno questa liason con il brand della NIVEA Creme. E all'acquisto di una camicia il cliente verrà omaggiato con un deodorante Invisible for Black&White formato mini size.
Perché il Deodorante? Perché, grazie a una formula di grandissima innovazione, NIVEA Deo Invisible for Black&White oltre a garantire 48h no-stop di freschezza assoluta e delicatezza estrema, assicurano la perfetta invisibilità su qualsiasi tessuto: non lasciano residui bianchi sui quelli scuri e riducono la formazione di aloni gialli su quelli chiari.
Chi comprerà una camicia Nara dal prossimo aprile non potrà quindi non seguire il consiglio degli esperti Naracamicie: e affidandosi alle formulazioni deo-care firmate NIVEA, troverà (come sempre con i prodotti NIVEA) la soluzione ideale, efficace e long-lasting, a un problema cosmetico universale.

 

"Sherazade" si materializza nell'Atelier Daniela De Marchi

altL’atelier Daniela De Marchi si trasforma in una suggestione d’oriente per ospitare “Sherazade”, magia di argento, bronzo, ottone e pietre colorate.
Veli damascati a celare con un pizzico di mistero le teche dei gioielli, sapori e fragranze speziate per the, vini aromatici e couscous, sonorità arabeggianti ad accompagnare improvvise performance danzanti, l’atelier daniela de marchi rievoca per una notte il lontano oriente.
E’ questa la magica atmosfera scelta dalla designer per ambientare la nuova linea di gioielli “Sherazade”, monili che conducono la fantasia in un viaggio verso terre lontane dove la seduzione è mistero, è magia; arabeschi di fili di metallo si intrecciano a gocce di pietre naturali per dare vita ad una vasta collezione dove l’orecchino è assoluto protagonista.
La nuova linea SHERAZADE di daniela de marchi incanta come una fiaba orientale, nella quale una splendida principessa affascina avvolta in atmosfere di mondi meravigliosi.
La fantasia galoppa nel caldo oriente, un viaggio in terre lontane dove la seduzione è mistero, è magia, è sensazione. Arabeschi fili di metallo si intrecciano a gocce di pietre naturali per dare vita ad una vasta collezione di ricchi monili dove l’orecchino è assoluto protagonista.
La tecnica del dropage viene per la prima volta alleggerita nell’intensità fino a lasciare nei tratti del disegno il nudo filo.
Ottone bronzo e argento sono impreziositi da ametiste, peridoti, topazi, opali rosa, quarzi lemon, madera, new giade.
Privati segreti sono celati in magici anelli dove le pietre si nascondono, tradendo la loro presenza con un percettibile tintinnio o una piccola macchia di colore, unici segni della loro esistenza.
Storie di antiche principesse riaffiorano dalle forme dei bracciali alla schiava che riflettono magicamente colori dalle atmosfere regali ed orientaleggianti.

 

Collezioni moda 2011 ELISE GUG. Abbigliamento made in Italy

altEnorme successo per la sfilata e la nuova collezione 2011 della stilista ELISE GUG.  
La stilista ha vestito Susanne Bier agli Oscar 2011.
Abiti eleganti e bon ton sono stati il tema ricorrente, colori tinte pastello ma in particolare il colore petrol.
La sfilata era preceduta da un filmato girato a Cortina (Italia).Abiti corti e lunghi in seta e lana.
Numerosi gli ospiti d'onore che hanno presenziato alla sfilata e che hanno calcato le passerella al Copenhagen City Hall.
La stilista ELISE GUG ha ottenuto la certificazione made in Italy dall'ente certificatore Italiano ITPI
Le collezioni sono visionabili negli showroom di Milano e Bologna.

 

150° anniversario dell’Unità d’Italia:BasicNet veste Torino di tricolore

altGiovedì 17 marzo, giorno in cui si celebra il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, a Torino iniziano nove mesi di mostre ed eventi per riflettere sul processo di unificazione e di costruzione dell'identità italiana senza dimenticare uno sguardo al futuro.
In onore della visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, atteso per venerdì, Marco Boglione insieme all’amico Walter Vergnano hanno riservato una sorpresa al Teatro Regio per dell’inizio dello spettacolo I Vespri Siciliani.
Per “Esperienza Italia 150°” BasicNet ha deciso di vestire i 500 volontari di questo lungo appuntamento con la Storia, per sottolineare il valore dell’italianità e per celebrare la tradizione tricolore, nata proprio a Torino, prima capitale d’Italia.
L’azienda torinese consegnerà quindi a ogni volontario una divisa composta da: un paio di scarpe Superga Flag Italia, una Felpa e una T-shirt Eroi Kappa e una giacca impermeabile K-Way, personalizzati con il logo “Esperienza Italia 150°”.
Rientra tra le iniziative delle celebrazioni il recupero delle Officine Grandi Riparazioni che –  trasformate da fabbrica ottocentesca di treni  a capitale dell’arte e della cultura – ospitano tre grandi mostre-laboratorio: “Fare gli Italiani”, “Stazione Futuro”  e “Il futuro nelle mani.”
Il marchio Superga è stato scelto come una delle tredici “isole tematiche” che comporranno “Fare gli Italiani”, mostra dedicata a 50 oggetti/prodotti che più hanno influenzato gli usi e i costumi degli italiani. A rappresentare Superga sarà la 2750, protagonista nello scenario della scarpa sportiva informale italiana per un secolo; senza subire variazioni, senza mai passare di moda.
Inoltre, in onore del Centenario di Superga, dal 10 al 22 ottobre, periodo in cui cade proprio la data di nascita del marchio, creato nel 1911, il comitato organizzatore riserverà un’area per una mostra temporanea ma esclusiva dedicata alla storia della ‘Scarpa degli italiani’: una grande occasione per mostrare a tutti le fasi e le curiosità più caratterizzanti delle calzature che hanno accompagnato gli italiani negli ultimi 100 anni.
Attraverso l'esposizione di veri e propri cimeli e filmati d'archivio, nella mostra saranno narrate tutte le storie che hanno fatto di Superga un marchio sempre all'avanguardia. Dalle innovazioni tecniche della gomma alle trasformazioni industriali dell'Italia del XX secolo, con la storia di Superga verranno ripercorse alcune delle più importanti conquiste tecnologiche e sociali del nostro Paese, svelando i segreti di un marchio centenario ma sempre moderno.

 
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