Eventi

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Eventi

DOPO PITTI, IL NUOVO TOTAL LOOK DELSIENA PRESIDIA ANCHE MILANO

altIl temporary showroom, inaugurato con la settimana della Moda Uomo, resterà aperto, in via Tortona 19, fino al 2 agosto.
Dopo il debutto a Pitti Uomo, la prima linea total look uomo firmata DelSiena si sposta su Milano, con l’apertura di uno Showroom pop-up in zona Tortona, il quartiere della moda internazionale per antonomasia.
La location si trova in via Tortona, 19 e rappresenta la scelta strategica che, insieme all’apertura dello show-room di Londra, è volta a rafforzare il nuovo assetto aziendale (DelSiena è da poco diventato un gruppo di abbigliamento: DELSIENA GROUP SPA) e a creare potenziali connection sui mercati internazionali, a supporto degli headquarter di Treviso e Sansepolcro.
Uno spazio dal sapore provenzale, fresco e vivace, che da risalto al total look PE 2014, una collezione integrale di capi ed accessori dedicati e pensati per il globe-trotter contemporaneo, che guarda al proprio stile come espressione di sé. Presenti in showroom anche gli altri brand del gruppo - Càrrel, C Gold e 1958 The Sartorialist – con le collezioni camiceria primavera-estate che propongono modelli eleganti e sartoriali dall’immagine contemporanea e cosmopolita.
L’arredamento minimalista ma ricercato, dai toni chiari del bianco e del beige a volte spezzati dal calore del legno grezzo, riesce ad esaltare le qualità dei capi dai colori vivaci e ricchi di dettagli sartoriali, rendendoli gli unici veri protagonisti.

 

IL BIRIKINI MOVIDA SUMMER TOUR A NAPOLI

altI Birikini, marchio di accessori pensato per trasmettere l’emozione che è in noi, grazie al grande successo, prosegue con I BIRIKINI MOVIDA SUMMER TOUR, una serie di eventi estivi itineranti in tutta Italia in cui l’emozione e le relazioni faranno da sfondo al divertimento.
La prossima tappa si svolgerà venerdì 7 Giugno a Napoli presso la boutique New Martina, rivenditore autorizzato del marchio I Birikini.
Una serata entusiasmante e all’insegna del divertimento che a partire dalla ore 17.00 vedrà la presenza di un dj set, musica live e aperitivo per tutti i presenti.
Inoltre, tutti i partecipanti che durante la serata acquisteranno un prodotto I Birikini riceveranno un simpatico omaggio del brand.
Protagonista della giornata sarà la nuova collezione B.FLUO, una linea di bijoux dai vibranti colori fluo con una speciale particolarità: gli orecchini e i bracciali della linea possono essere indossati tutta la giornata grazie al doppio charm Birikino o Birikina, uno tinta unita e l’altro iridescente per illuminarsi al buio.
Un’occasione di incontro nuova e divertente che avrà come tema centrale l’emozione e le relazioni tra le persone presenti, che in un ambiente informale e accogliente potranno scoprire la tante novità del famoso marchio di accessori I Birikini.

 

Fleurs de Bach riceve il Premio dell’Export PMI 2013

altLunedi’ 10 giugno si terrà la tradizionale Cena di Gala della Camera di Commercio e d’Industria in Italia (CFCII) presso il The Westin Palace Hotel di Milano.
Durante questo evento che si svolgerà in presenza di S.E l’Ambasciatore di Francia Alain LE ROY e di Pierre GODE’, vice presidente di LVMH, la società cosmetica Elixir & Co verrà premiata da Ubifrance, servizi commerciali dell’Ambasciata di Francia, col prestigioso  “Trophée Prix Export PME” per i suoi prodotti di alto livello Les Fleurs de Bach.
Per Les Fleurs de Bach, l’export, che rappresenta al momento 20% del proprio fatturato, è un’asse prioritaria del proprio sviluppo.
Il mercato Italiano è strategico per la società francese, non solo perché il suo fatturato è cresciuto del 40% nel 2012 rispetto al 2011 grazie alla collaborazione con Bio Republic ma anche perché partecipando con Ubifrance a saloni internazionali come Cosmoprof, Cosmofarma ed Esxence ha potuto incontrare buyers del mondo intero.
Forte nel settore degli Elisir naturali, Les Fleurs de Bach hanno anche creato prodotti innovativi come le Eaux de Parfums e dei stick roll-on molto comodi ma che rispettano assolutamente i principi messi a punto dal medico inglese Edward Bach all’inizio del ‘900, utilizzando solo ingredienti naturali.
Elixirs & Co si è imposto con il brand Les Fleurs de Bach come LO specialista della produzione di fiori di Bach artigianali, autentici e biologici dal 1993.
In Francia così come in Italia, grazie alla collaborazione con Bio Republic (Arona), i prodotti Fleurs de Bach sono presenti nelle profumerie, nelle Spa e nelle farmacie.
A breve la linea Les Fleurs de Bach si potrà comprare anche all'interno dei dipartimento store Coin, nei Corner Bio Republic di cui i primi a partire saranno quelli di Bergamo, Brescia, Como e Varese.
A rappresentare Les Fleurs de Bach il 10 giugno prossimo sarà il Presidente e fondatore della società Dott. Gerard Wolf che è uno dei primi ad avere diffuso la cultura dei fiori di Bach in Francia e oggi anche in Italia.

 

AL VIA IL PROGETTO CHARITY IN COLLABORAZIONE CON HAPPINESS®

altNon c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino: per questo, Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia - in occasione del lancio del progetto Hello Joy - sostengono Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.
Vuoi aiutarci in questa iniziativa?
Puoi farlo acquistando al prezzo di 20 euro una delle t-shirt limited edition Hello Joy, realizzata in collaborazione con Happiness®: per ogni T-shirt acquistata aumenterà il numero di sorrisi donati.
Dove acquistare le T-shirt?
online, dal 2 maggio al 2 luglio sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html
dal 12 al 18 maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno Centro Commerciale di Lissone di via Giardino.
Cosa aspettate? Le t-shirt “Hello Joy” sono limitate… non perdete tempo e contribuite anche voi a diffondere la gioia.
Per ulteriori informazioni  al sito www.pagaconunsorriso.it oppure su www.shophappiness.com/hellojoy.html

 

La collezione estiva di Beloni Kipper in una sfilata nel cuore di Roma.

altSemplicità, eleganza e attenzione ai dettagli particolari - caratteristiche dello stile di Beloni Kipper - nei nuovi modelli della sua collezione estiva, dove il tessuto si presta al gioco dei movimenti e dei colori, creando un'immagine finale suggestiva e raffinata.
Sulla passerella si alterneranno costumi da mare, tubini, ed elegantissimi abiti da cerimonia dalle suggestioni caravaggesche.
Beloni Kipper sabato sera presenta modelli che raffigurano il susseguirsi del suo percorso creativo, che celebrano il suo modo di essere, che rappresentano il suo stato d’animo.
Ecco dunque che il nero delle sue creazioni è un simbolico addio al passato, il bianco il trionfo della pace interiore appena raggiunta mentre i colori forti, il rosso, il fucsia, il blu e l’arancione, messi insieme nelle loro varie sfumature, sono un omaggio alle opere del Caravaggio che hanno ispirato le creazioni che la stilista brasiliana presenterà al Metateatro.
La sfilata è curata da Martina Bayslach e in passerella anche l'attrice Mia Benedetta che chiuderà la sfilata.

 
Altri articoli...
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME