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OLIMPIADI 2012: BOGNER VESTE LA NAZIONALE TEDESCA

altOlimpici e Paraolimpici sfileranno a Londra indossando Bogner.
La casa di moda e lifestyle di Monaco di Baviera sponsorizzerà l’outfit per le squadre.
Durante la cerimonia di apertura della 30° edizione dei Giochi Olimpici a Londra, le squadre olimpiche tedesche marceranno indossando capi Bogner.
La casa di moda e lifestyle con sede a Monaco, si è aggiudicata la gara pubblica per la fornitura dell’outfit che gli atleti Olimpici e Paraolimpici vestiranno durante le cerimonie di apertura e chiusura e le occasioni ufficiali.
Bogner ha equipaggiato il team tedesco per la 17a volta consecutiva durante l’edizione dei Giochi Olimpici invernali a Vancouver nel 2010.
Ora più di 400 atleti, dirigenti e delegati presenti ai Giochi Olimpici indosseranno capi Bogner nell’estate 2012, proprio nell’anno dell’80°anniversario dell’azienda.
In più, circa 170 partecipanti indosseranno Bogner anche durante le Paraolimpiadi.
L’ispirazione principale per la collezione Olympia, disegnata per il team tedesco, è la nazione ospitante e il luogo principale dell’evento, Londra.
Una collezione ufficiale autorizzata sarà prodotta per la vendita e sarà disponibile nei negozi nel 2012, affinché i fan possano sentirsi come gli atleti olimpici.
Sportswear e abbigliamento casual saranno forniti come negli anni precedenti da Adidas, fornitore generale delle squadre tedesche.

 

WEB EYEWEAR PARTNER TECNICO DI FERRARI CAVALCADE 2012

altWeb Eyewear, l’housebrand del Gruppo Marcolin, è stato presente alla prima edizione di Cavalcade, una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati della ferrari che si è affermato come un appuntamento imperdibile per i fan del Cavallino Rampante.
Il programma si è svolto con una tre giorni su strada, un’esperienza suggestiva durante la quale poter condurre la propria Ferrari su strade che furono sedi di epiche gare come la Mille Miglia, il Circuito del Mugello e il Circuito del Savio, passando per Imola e Fiorano e sfilando in parata fino a Piazza della Signoria a Firenze. Chi è ferrarista lo sa e sa di avere diritto di far parte, in modo attivo ed appassionante, di questa storia. Cavalcade, coi suoi protagonisti, si accinge a scriverne nuove pagine.
WEB Eyewear, un marchio unico nel suo genere, forte della sua personalità ed espressione dell’Italian Style sarà partner di questa iniziativa e fornirà occhiali da sole ai partecipanti. Due i modelli scelti per l’occasione, il WE68 e il WE69, due modelli heritage dalla spiccata personalità, dal sapore storico, che evocano lo stile aviatore rivisitato in chiave metropolitana, declinati in due forme, una a goccia dalle forme morbide e tondeggianti ed una squadrata, più classica.
Entrambe caratterizzate dall'asta a vite con terminale a torciglione, elemento di gran moda negli anni 60, che contraddistingueva gli occhiali utilizzati per uso prettamente sportivo.
Il terminale, vero dettaglio distintivo di questi occhiali, oltre alla particolarità del “riccio” che serve a garantire un migliore calzata dell'occhiale, è ricoperto da una sottile guaina di plastica trasparente realizzata in materiale ipoallergenico. Ulteriori elementi che migliorano il fitting dell’ occhiale sono i naselli in silicone regolabili. Non manca, inoltre, il doppio ponte, da sempre elemento distintivo del marchio Web.

 

TRIUMPH TI SEGUE ANCHE IN VACANZA

altL’estate 2012 di Triumph sarà un’estate “calda”; la novità assoluta sarà un progetto assolutamente originale denominato Retail in Travel, un tour estivo con il quale Triumph porterà un vero e proprio negozio viaggiante alle consumatrici nelle loro località turistiche preferite, dalla riviera veneta alla riviera romagnola alla riviera laziale.
Triumph ha creato un temporary store itinerante che si fermerà in alcune locations di grande rilevanza turistica in linea con il target di consumatrici al quale si rivolge, senza sovrapposizioni con gli altri stores.
La struttura sarà un container trasformato in vero e proprio spazio espositivo curato nei dettagli tecnici e nelle finiture.
Gli specchi e la brandizzazione della parete interna ed esterna renderanno il temporary una vera e propria mini replica dei negozi Triumph con un allestimento light, in linea con il mood delle località mare e con la stagione.
Il temporary verrà collocato in location strategiche e di assoluto impatto commerciale, come le vie principali delle città o il lungomare.
Triumph tradizionalmente è un brand che cerca la vicinanza con la propria consumatrice, cerca di comprendere le sue esigenze, i suoi bisogni, prima ancora di vestirla. Le venditrici esperte Triumph sanno che un capo di intimo o un costume da bagno del modello adatto alle proprie forme, nella taglia e coppa giusta, sarà un capo che vestirà perfettamente, assicurando il massimo comfort unito ad una performance impeccabile.

 

PLINDO GOES GLAMOUR

altDifficile parlare di “Lusso” in un momento storico-geografico come questo per il nostro Paese, e per farlo con discrezione e rispetto occorre un messaggio valido e forte: lusso come attitudine a contrastare il cattivo gusto e tutto ciò che predilige le scorciatoie della volgarità.
Così, al tempo della 82esima edizione di Pitti Immagine, il marchio moda LEROCK e il portale di musica PLINDO.COM si fanno pionieri di un lusso accessibile e funzionale.
Sì, perché LEROCK è sinonimo di jeans ergonomico che abbraccia ed esalta la femminilità di ogni donna, è un pantalone con una cornice attorno.
Si invita a celebrare una nuova mondanità, più consapevole e appagata, all’evento “plindo goes glamour”, il prossimo 20 giugno 2012, dalle ore 19,30 presso il Cicloaperitivo de Le Carceri.
Coerentemente con un messaggio così positivo e invitante, anche i partner prescelti non potevano che rispondere alle stesse caratteristiche di qualità e accessibilità, come l’azienda MONACOR di Bologna, sponsor tecnico dell’evento, e il Centro Wellness KLAB di Firenze, per omaggiare i presenti con una giornata di vero benessere.
Partecipando al set fotografico a cura di Nicola Santini, inoltre, si avrà la possibilità di vincere gli ambitissimi denim LEROCK e una cena presso il Ristorante Le Carceri.

 

82° Pitti Immagine Uomo Delsiena: contemporaneità e tradizione in un'unica camicia

altLa collezione primavera estate 2013 veste l’uomo moderno sia in ufficio che nel tempo libero. Prevalgono le tinte unite e le piccole stampe con vichy dall’aspetto fresco ed estivo. I colori vanno dai pastello ai classici bianchi azzurri e blu. Sono rinnovate le strutture e le forme dei colli con una costruzione che ricorda le camicie della tradizione sartoriale italiana.
Il brand toscano propone per la prossima primavera estate i colori fluo in grande tendenza. Le fantasie oltre i classici vichy e delicate righe presentano piccole stampe  dal gusto liberty e proposte di colore inspirate ai quadri di Mondrian.
Immancabili lo stile navy e gli intramontabili Oxford  interpretati nei toni del blu, verde, giallo che ricordano l’elegante mondo del golf.
Nelle atmosfere del Sahara prendono forma le camicie dal sapore decisamente estivo. Lini lavati e freschi cotoni dal gusto coloniale, animano fantasie sportive e colori  che vanno dal Sabbia del deserto al blu più intenso delle notti estive.

 
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