Golden Lady Company, storico marchio leader nel settore dei collant, dell’intimo e dell’abbigliamento mare, offre a tutte le ragazze amanti dello stile e della moda un’esperienza irripetibile all’interno degli store Goldenpoint, durante uno degli eventi più Glam del fashion system: la Vogue Fashion Night Out. Dal mese di settembre, in occasione delle tappe di Milano, Roma e Firenze, Goldenpoint aprirà le porte a tutti coloro che desiderano partecipare ad un evento assolutamente imperdibile: The Golden Attitude, un progetto che incarna pienamente la corrente 3.0 e realizza una commistione di on e off line, real time e moment based events. Un social-event, diviso in tre tappe, una per ogni città toccata dalla Vogue Fashion Night, con lo scopo di coinvolgere tutto il pubblico femminile attraverso un casting on the road. L’evento sarà monitorabile in tempo reale sul social network Facebook attraverso un’applicazione realizzata ad hoc per l’occasione, in grado di creare un link fra il mondo della moda e gli utenti finali che non potranno partecipare alle tre serate ma che potranno ugualmente viverle in tempo reale. La digital strategy del brand lo vede protagonista di un momento di cambiamento nel mondo della comunicazione digitale e così Goldenpoint diventa un pattern brand, caratterizzato da visual story telling e single based processes che si distribuiscono nel corso delle settimane, creando così non più interazione e partecipazione, bensì relazioni che durano nel tempo, in un processo di social discovery sviluppato a pieno. Un’opportunità unica per creare un circolo virtuoso in grado di incrementare a livello mediatico la Brand Identity del marchio sul web, con l’obiettivo di individuare, attraverso questa esperienza multicanale, il volto della ragazza che rappresenti lo spirito fashion di Goldenpoint. Le foto degli aspiranti volti Goldenpoint, 10 per ogni tappa della Vogue Fashion Night Out, saranno condivise in tempo reale, alla fine di ogni tappa, sulla pagina Facebook e sul sito Goldenpoint.com attraverso cui i followers potranno votare la loro preferenza e contestualmente invitare i propri amici a partecipare all’evento online, diventando in questo modo una vera e propria piattaforma di condivisione sulla quale la Community Goldenpoint si confronterà in tempo reale.
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Triumph ha organizzato per questa importante occasione un Fashion Night Event in collaborazione con Vogue Accessory. Dalle 19 alle 21 tutte le persone che accederanno al Triumph Brandland in Piazza Cordusio (Negozio Triumph 1° piano) assisteranno ad un vero e proprio servizio fotografico realizzato dalla redazione di Vogue Accessory. Il pubblico quindi avrà l’opportunità di scoprire quello che succede su un set fotografico e nel backstage. Triumph svela il “dietro le quinte”. Davvero un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di moda che affolleranno le vie del centro di Milano. Le foto del servizio verranno poi pubblicate sul numero di dicembre di Vogue Accessory. Per festeggiare al meglio questa notte di moda Triumph metterà inoltre in vendita all’interno del negozio di Piazza Cordusio la collezione limited edition Les Fleurs du Mal disegnata dalla stilista emergente Boglárka Bódis che ha vinto proprio con questo capo la finale internazionale del concorso Triumph Inspiration Award 2011. Parte del ricavato della vendita di questi meravigliosi capi sarà devoluto a sostegno del progetto della Vogue Fashion’s Night Out per il recupero delle zone terremotate dell’Emilia/Lombardia. Per le consumatrici Triumph sarà attiva una promozione speciale proprio per poter acquistare i capi esclusivi della linea Les Fleurs du Mal ad un prezzo eccezionale: dal 31 agosto al 4 settembre a fronte di un acquisto, Triumph regalerà un buono sconto del 20% usufruibile durante la serata del 6 settembre per l’acquisto dei capi Les Fleurs du Mal.
Brooksfield sarà tra i protagonisti della quarta edizione della Vogue Fashion's Night Out il prossimo 6 settembre a Milano. La polo in limited edition che strizza l’occhio ai neocampioni spagnoli, realizzata per celebrare la sponsorizzazione degli Europei 2012, sarà in vendita nel flagship store Brooksfield di corso Venezia e il ricavato sarà devoluto in beneficenza, come vuole la tradizione dell’evento voluto da Franca Sozzani. Quest’anno i ricavati delle vendite saranno destinati al sostegno dei progetti di recupero delle zone terremotate dell’Emilia e della Lombardia. La polo - in piquet con patch della bandiera e profili che ricordano i colori spagnoli – sarà in vendita nel negozio Brooksfield di Corso Venezia 10.
Dopo la scorsa edizione di Gennaio, Dainese riconferma la sua presenza a SPOGA, dal 2 al 4 Settembre 2012, per presentare la nuovissima collezione Equestrian 2012-13. La quarantennale esperienza nel mondo della protezione nei settori moto, mountain bike e sci, ha portato alla realizzazione di una linea di abbigliamento e accessori per equitazione che riesce a coniugare altissimi livelli di sicurezza a comfort ed eleganza. L’innovativo gilet protettivo BALIOS 3 per gli sport equestri è caratterizzato da una peculiare costruzione ad esagoni che garantisce la massima efficienza in termini di copertura e mobilità. La composizione degli esagoni in figure composte permette di disegnare un sistema protettivo che offra mobilità e massima protezione dove necessario. Il materiale utilizzato, Crash Absorb, è una speciale gomma nitrilica visco elastica idrofoba, opportunamente forata, in grado di garantire protezione, comfort e traspirabilità ai massimi livelli. Particolare attenzione per i caschi, ogni modello è caratterizzato da soluzioni di design e materiali che consentono eccellenti prestazioni sportive. L'ineguagliabile ventilazione, la precisione nella vestibilità, la certificazione secondo i più severi standard, fanno di questo prodotto un affidabile strumento di sicurezza. Il casco CARBON AIR CAP è ultraleggero e realizzato con calotta in fibra di carbonio e caratterizzato da una leggerezza ed una ventilazione che lo pongono ai vertici della categoria. La calotta è stata progettata per garantire un elevato rapporto prestazioni / peso e dotata di ampie prese d'aria per garantire, lavorando sinergicamente con la fodera interna, un comfort termico ottimale in ogni condizione. Il leggero frontino è stato progettato per essere removibile e consentire conseguentemente di adeguare la configurazione del casco alle diverse situazioni di utilizzo. La medesima modularità è garantita dalle orecchiette che equipaggiano di serie il casco e sono integrabili alla struttura. La fodera, lavabile e removibile, consente una facile pulizia per il mantenimento dell'igiene. Il casco è stato progettato con due diverse misure di interni dalle ineguagliabili finiture che, lavorando con il rotore di regolazione assicurano un perfetto fit del prodotto. La maniacale cura dei dettagli si esplica anche attraverso la finitura delle superfici anche accessorie, che rendono questo casco curato in ogni dettaglio, inoltre il casco viene fornito con una borsa dedicata, per mantenerne inalterata la bellezza nel tempo.
Per la prima volta l’azienda, in occasione del 40° anniversario, partecipa alle Olimpiadi Dainese, in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012, per la prima volta veste tre atleti specializzati nelle discipline equestri con la collezione Equestrian 2012. Dopo un lungo lavoro di ricerca in campo tecnologico, Dainese con questa nuovissima linea, risponde alle esigenze di protezione anche per queste discipline sportive. Dainese affianca, nella disciplina equestre più pericolosa, il concorso completo individuale, l’unico atleta della squadra azzurra: l’appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri Stefano Brecciaroli. Stefano, al galoppo verso la terza olimpiade dopo Atene e Pechino, ha guadagnato la carta olimpica in sella ad Apollo Van De Wendi Kurt Hoeve, cavallo di razza BWP e sotto la sella di Stefano dai primi mesi del 2009. Da allora, cavallo e cavaliere hanno cominciato progressivamente a collezionare una serie di importanti piazzamenti internazionali, emergendo nel Gotha del completo mondiale. Anche Rodrigo Diaz, atleta colombiano, originario di Bogotà, specializzato nella disciplina del salto ad ostacoli, in sella a Royal Vincken si esibirà firmato Equestrian by Dainese. Daniel Bluman, anche lui atleta colombiano di 22 anni, in sella a Sancha scenderà in campo, nella disciplina del salto ad ostacoli, con la collezione Equestrian by Dainese. Per Dainese la presenza sui campi di gara acquisisce un significato che va al di là della mera sponsorizzazione, in quanto le indicazioni che provengono dalle competizioni sono tradotte dal D-Tec® - reparto Ricerca e Sviluppo - in prodotti destinati al pubblico che può disporre così delle più avanzate tecnologie protettive per gli sport dinamici. L’appuntamento è a Londra dal 27 Luglio al 12 Agosto 2012.
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