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FITFLOP SI VESTE DI ROSA PER IL BREAST CANCER AWARENESS MONTH

altNel mese della prevenzione del tumore al seno, promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, FitFlop scende in campo per aiutare la ricerca e attirare l’attenzione su quella che ancora oggi è la più frequente forma di cancro tra le donne.
Per tutto il mese di ottobre, sul sito inglese di FitFlop (www.fitflop.co.uk), è possibile acquistare la SUPERSNEAKER MID “Pink on your feet”, una sneaker rosa in camoscio con inserti in pelle. Il ricavato delle vendite sarà totalmente devoluto al Breast Cancer Care.
L’impegno di FitFlop però non si ferma qui. Per tutto il mese, infatti, il marchio inglese si tinge di rosa e decide di donare alla ricerca il 10% delle vendite di qualsiasi modello nei colori Punch Pink, Framboise e Hibiscus acquistati sul sito.
FitFlop. Indossale, conquista il mondo e aiuta la ricerca!

 

DEALER TRIUMPH A CONFRONTO IN “SHOW YOUR SPECIAL”

altTriumph lancia su Facebook l’iniziativa Show your Special, che mette a confronto tutta la maestria e la creatività dei propri concessionari.
Sulla pagina ufficiale di Triumph www.facebook.com/TriumphMotorcyclesItalia i più veloci di click si sono già scatenati! In gara sei concessionari e tra i più bravi preparatori che si stanno sfidando a colpi di like per vincere un posto d’onore allo stand Triumph a EICMA 2013, a Milano dal 7 al 10 novembre.
Al link http://on.fb.me/16d7kt3 si possono votare le foto delle 6 special partecipanti. Dalla Thruxton rivisitata in chiave off road “motardiano” di  Mr. Martini (Triumph Verona), passando per la Bonneville T100 tartan di Mattia Foroni (Centro Moto Lodi) e la Thunderbird con dedica a Triumph 3TW di Salvo Testa (Triumph Sicilia – Motorwagen), fino ad arrivare alle Bonneville dal carattere racing di Cabutti (Triumph Nichelino), dall’anima racer di Giussani (F.lli Giussani) fino a quella dal look vintage e aggressivo di Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni)
Cosa resta da fare? Andare sulla pagina Facebook www.facebook.com/TriumphMotorcyclesItalia e votare, votare e votare! Fino al 27 ottobre, giorno di chiusura del concorso. La vincitrice verrà proclamata lunedì 28 ottobre e scoprirete così se la vostra preferita sarà allo stand Triumph durante EICMA.

 

MAUI JIM A “GOLF CON LE STELLE” PER UN IMPEGNO A TUTTO CAMPO!

altSi è svolta lo scorso 3 ottobre presso il golf club Royal Park i Roveri di
Torino, la gara “Golf con le Stelle”, organizzata dall’associazione Marco Berry Onlus Magic for Children. Iniziativa alla quale Maui Jim ha partecipato con entusiasmo, premiando le “Stelle” che hanno aderito a questo evento a sostegno della raccolta fondi per il “Mohamed Aden Sheik Teaching Children Hospital”, ospedale pediatrico di Hargeisa, nella regione del Somaliland, in Africa.
Nella meravigliosa cornice del golf club Royal Park i Roveri, a Torino, in una grigia giornata di inizio ottobre, ha avuto luogo, la seconda edizione della gara di golf che ha coinvolto alcuni dei nomi più influenti della tv e dello sport, in una Shot Gun dal nome appunto “Golf con le Stelle”. 18 le squadre che si sono impegnate per un motivo comune: sostenere la fine della costruzione dell’ospedale pediatrico “Mohamed Aden Sheik Children Teaching Hospital” di Hargeisa, in Africa.
Tutti i capigruppo di ogni singola squadra, personaggi importanti della tv o dello sport, “stelle” che hanno partecipato con fervido entusiasmo a questa gara benefica, da cui l’evento prende nome.
Maui Jim ha voluto partecipare con attività di placement mirata, omaggiando occhiali da sole mod.
Banzai, perfetti per l’attività all’aria aperta e del golf nello specifico.
Fra gli altri, Pavel Nedved, Barbara Merlin, Claudio Chiappucci, Marco Berry, Daniele Massaro, Massimo Mauro, Valerio Staffelli, Marco Bellavia, hanno potuto beneficiare delle caratteristiche delle lenti grigio neutro, che solo gli occhiali da sole Maui Jim possiedono, sperimentando sul campo la particolarità di questo tipo di lente polarizzata.
Maui Jim è sinonimo di robustezza, cura del dettaglio e salute ottica dei suoi clienti. Partecipare a questo evento è stato un modo diverso e meno convenzionale di presentare i suoi prodotti, sfruttando l’opportunità di far conoscere ancor meglio il brand e fortificando soprattutto un canale, quello del golf, in cui Maui Jim ha forti potenzialità e decisa volontà di emergere anche nel mercato italiano.

 

HAPPINESS CELEBRA LA PANTERA ROSA IN VISTA DEL SUO IMMINENTE 50° ANNIVERSARIO

altLa Pantera Rosa, uno tra i più popolari personaggi d’animazione di sempre, compie 50 anni nel 2014!
Tanti ne sono passati dalla sua prima apparizione nel corto animato che apriva il film di Black Edwards “The Pink Panther”, sulle note del celeberrimo brano musicale composto da Henri Mancini. Grazie a questa intuizione e all’inventiva dei creativi David DePatie e Friz Freleng, la Pantera Rosa ha conquistato subito tutti ed fa oggi parte dell’immaginario collettivo di vecchie e nuove generazioni: un’icona classica sempre contemporanea.
Happiness, grazie a un’importante collaborazione con CPLG Italia che rappresenta la Metro Goldwyn Mayer, celebrerà la Pantera Rosa dedicandole una strepitosa collezione composta dalle iconiche T-shirt del brand; da un’ampia serie di capi esclusivi quali abiti sport e canotta basket, shorts, felpe e panta-tuta, realizzati attraverso intagli e patchwork di tessuto foulard; oltre ad una serie di tee e felpe dallo stile rock, “svarichinate” e stampate con lamina oro.
La collezione “Happiness for Pink Panther” sarà presentata durante la Milano Fashion Week, nel contesto degli eventi che Happiness dedica agli appassionati del suo brand. Tutti i fan avranno inoltre l’occasione di incontrare dal vivo la Pantera Rosa che sarà ospite speciale nel loft industriale di Via Tortona 31, dal 21 al 23 settembre (dalle 9.00 alle 20.00)

 

Sponsorship MOSCOT per PULSART RESTART EDIZIONE 2013

altVenerdì 5 luglio alle ore 19, presso Palazzo Fogazzaro a Schio, apre al pubblico The Witch Hunt, mostra d'arte contemporanea curata da Anna Z. Pezzin.
L'argomento proposto dall'Amministrazione Comunale per questa rinnovata edizione di Pulsart Restart, “L'altra metà del cielo”, si traduce nel più evocativo “Caccia alle streghe”, tema reinterpretato dagli artisti
come una personale indagine sulle discriminazioni e sui soggetti emarginati dalle società nel corso della storia.
The Witch Hunt si presenta quindi come una prospettiva d’indagine interdisciplinare, che spazia dalla filosofia, all’antropologia, alla sociologia, proponendo ai fruitori una riflessione sulla storia culturale e sottolineando come la barbarie propria sia rappresentata dalla caccia alle streghe.
Nel ripercorrere con gli artisti le tappe che portano una società alla costruzione del suo capro espiatorio, saranno presentati soggetti marginali, perseguitati nel corso della storia, dimostrando come l’accusa rivolta verso individui anticonformisti rappresenti un processo di rimozione e proiezione dei propri desideri più
oscuri. Il tema vuole dimostrare come le immagini mentali che hanno prodotto allora antiche persecuzioni, ancora oggi continuino ad ossessionare l’immaginario collettivo, rimanendo alla base di molte delle fobie odierne; non a caso il termine “caccia alle streghe” è divenuto un topos per spiegare ogni tipo di persecuzione nei confronti di chi assume un comportamento deviante rispetto a norme condivise o imposte dal potere istituzionalizzato.
Nel giardino di Palazzo Fogazzaro, a partire dalle ore 17, aprirà Design Hunters, mostra mercato di giovani designer, e per i più piccoli sarà possibile tuffarsi in un laboratorio artistico curato da Three:F.
A chiudere la giornata un momento musicale organizzato da Cascina Irma: Olly Riva & the Rock n' Soul Band. Dalle ore 21 il nuovo progetto soul di Oliviero Riva (Shandon, The Fire, Rezophonic, ecc) ci rimanderà ad un passato affascinante, fatto di suoni e immagini che si sposano perfettamente con l'estetica
di Moscot, noto brand di occhiali newyorkese e main sponsor del festival.

 
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