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OSIRIS,Sneakers da indossare e sneakers da regalare…

altPer questa stagione non vedremo solo decollete, pumps e stivali, ma andranno di moda anche le comode scarpe da ginnastica, ovviamente rielaborate in chiave fashion. Infatti, una delle tendenze più accentuate della moda autunno inverno 2011 -2012 vuole le sneakers ai nostri piedi, ma certo non si tratta della normale calzatura sportiva che tutti conosciamo.
Per lui, per lei e per i teen Sneakers Osiris allora, per tutte le occasioni, un connubio perfetto tra moda e praticità: se siamo tipi da città, scegliamo sneakers urbane, di velluto, vernice, pelle o tessuto tecnico, preferibilmente in un meraviglioso total black.
Se siamo più sobrie meglio orientarsi verso il suede nei colori caldi del deserto, in tutte le varianti del beige, del sabbia, del panna, oppure del kaki e marrone testa di moro.
Osiris anche per i più piccoli: colori accesi in una vasta scelta di modelli.
Tra le sneakers della collezione Osiris possiamo scegliere modelli davvero esclusivi come il Mod. GROUNDS …….con il magico tocco rosso Natale. Comodo e fashion, davvero unico.
E infine un natalizio total red da indossare o da regalare.
BUON NATALE!

 

3 DICEMBRE 2011, GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE DISABILI

altModa e disabilità richiamano nell'immaginario collettivo scenari molto lontani fra loro, che difficilmente si incontrano e parlarne sembra un po' come indossare un abito scomodo. Chi di fronte alla moda e ai modelli che essa propone non si sente imperfetto o disabile? Quali sono i canoni che impediscono di valorizzare le diversità e di mettere in luce fascino e bellezza di ogni persona?
Questa è la nuova sfida che Atlha, il cui presidente onorario è proprio la "venere nera" Naomi Campbell, lancia agli operatori del settore, alle istituzioni, alle associazioni e alla cittadinanza.
Questi due mondi potranno incontrarsi e dialogare, grazie all'evento "Moda e disabilità" organizzato da Laura Boerci e Atlha onlus http://www.atlha.it/, il 03 dicembre dalle ore 10.00 alle h.19.00 nello scenario di Cascina Bellaria - Milano, con il Patrocinio di Presidenza Consiglio dei Ministri, Ministro per le Pari Opportunità, Camera dei Deputati, ONU, Agenzia per il terzo settore, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Consiglio di Zona 7 Milano , Consulta delle Periferie di Milano, Interchange, Bailey House di Melbourne, EDF di Bruxelles, SVE- servizo volonatario, europeo.
L'iniziativa, che avrà come momento centrale la sfilata con modelle/i disabili in passerella, si aprirà alle h. 10.00 con la tavola rotonda, "LA NORMALITÀ DELLA BELLEZZA NELLA MODA, tra canoni e diversità". L'intento è di riflettere principalmente su come la disabilità sia soprattutto un fatto culturale, su come la moda, spesso provocatrice e precorritrice, possa con la sua creatività allargare i suoi confini fino a valorizzare ogni diversità. Una moda pensata per e da disabili può diventare una moda etica, che possa andare incontro ai bisogni di tutti e nel contempo aprire possibilità a nuovi mercati e sviluppi economici.
La tavola rotonda si svolgerà in contemporanea al set fotografico con modelle/i disabili a cura di Daniele de Lonti e Alberto Senigallia.
Nell'arco dell'intera giornata si susseguiranno set fotografici, laboratori esperienziali, momenti di intrattenimento artistici e musicali e sarà possibile visitare la mostra fotografica "La Femminilità è donna", ideata da Cinzia Rossetti in collaborazione con l'associazione Cinzia per Botticino.

 

Il mistero di Cruciani: introvabile il braccialetto Cuoricini

altCruciani detta l'ultima novita' in fatto di moda: infatti il celebre marchio, nato nel 1992, lancia il misterioso braccialetto "Cuoricini". Misterioso poiche'si puo' 'ammirare' solo in alcune foto circolate sul web, ma di piu' non si trova. Il gioiello, fiore all'occhiello di Cruciani, e' diventato gia' un cult ma, purtroppo, risulta introvabile.
Infatti se sul web alcuni clienti dicono di averlo visto nei negozi monomarca di Milano e Forte dei Marmi, la ricerca risulta difficoltosa e il braccialetto resta avvolto ancora nel mistero. Molti infatti si chiedono se esista davvero ma di piu' non si sa.
Pare, comunque, che il braccialetto possa fare la sua apparizione a New York, probabilmente prima di Natale. Allora non ci resta che attendere e sperare di poter regalare ai nostri cari questo splendido e introvabile braccialetto.

 

FIRETRAP SBARCA IN RUSSIA

altLo shopping a San Pietroburgo  ha uno stile più brit per l’ autunno inverno, con il lancio del primo concept store firmato Firetrap in terra di Russia.
La recente apertura di Settembre si inserisce in una politica di ampliamento e di brand awarness del marchio londinese molto amato nell’est europeo.
Famoso per i suoi jeans dai volumi e tagli contemporanei Firetrap nasce nel 1993, sotto il segno di una crescita costante e continua come icona capofila del mondo irriverente e avanguardistico del Brit pop e della “terrace fashion”.
Disegnata a Londra, Firetrap è lo specchio dello stile di vita della capitale anglosassone, riuscendo a incarnarne cultura, contemporaneità e tendenze.
Il DNA del Brand rivive nei propri store dove l’attitudine progressista e concreta  si fonde con lo spirito più sovversivo e rock della metropoli UK.
Nel nuovo negozio di San Pietroburgo si respira un mood dall’anima industriale. Gli arredi per l’esposizione del denim e degli accessori sono realizzati con grandi e piccoli chiodi e poggiano su pavimenti in trave di legno grezzo. I pannelli in lamina di acciaio sono interamente illuminati da enormi e originali chandelier in ferro e da lanterne, che richiamo il mondo dei vecchi cantieri navali. Si respira lo spirito rock and roll grazie alle teste in acciaio dei manichini e agli stand bagnati in ottone sulle saldature artigianali.
Il negozio ha aperto con la collezione autunno inverno, mantenendo al centro del suo design il tema dell’esplorazione e delle avventure di Sir Ernest Shackleton. Vecchi giornali e antiche mappe di navigazione porteranno il pubblico direttamente nel pionierismo inglese del 21esimo secolo, restando aderenti al vero DNA dell’azienda.
In collaborazione con il Gruppo BNS, Firetrap ha intrapreso una campagna di sviluppo monomarca in tutta la Russia, che coinvolgerà le principali città della nazione. Il programma di Franchising e si inserisce nella  strategia globale di sviluppo del brand.

 

Inblu lancia Pantofolart: per creare la prima pantofola personalizzata come la vuoi tu!

altChi ha detto che la pantofola è sinonimo di noia? Inblu rivoluziona il concetto di pantofola con Pantofolart: quest’inverno ai tuoi piedi una pantofola unica, personalizzata, come vuoi tu!
Con Pantofolart si potrà creare, giocare, interagire e divertirsi a realizzare la propria pantofola, la Limited Edition inblu: online per il mese di novembre un sito dedicato (www.pantofolart.com) in cui chiunque potrà importare la propria immagine e ricreare così una pantofola unica e irripetibile! I primi 50 fortunati che si registreranno e personalizzeranno la propria pantofola, riceveranno gratuitamente a casa le loro Pantofolart! Per tutti gli altri, saranno in palio ulteriori 10 paia a estrazione fra tutti gli iscritti alla Gallery Pantofolart.
Per chi semplicemente vorrà immaginare il risultato della pantofola ideale, sarà possibile vederla con le foto scelte per la personalizzazione nella Gallery Pantofolart e condividerla online con gli amici su facebook e twitter.
Usare la fantasia con Pantofolart, scegliere l’immagine giusta e creare la propria versione di pantofola sarà un modo divertente per vivere al meglio l’inverno alle porte. Un modo unico e originale per trascorrere i momenti di relax con un tocco di ironia e personalità.

 

PUROTATTO propone cofanetti Millesimè "d'annata": perle profumate per maglie ricche di fragranza

altPUROTATTO propone Millesimè una capsule collection di pregiatissime maglie in limited edition presentate con classe in cofanetti lusso di stoffa decorata.
Si chiama Millesimè la capsule collection che Purotatto lancia in occasione del Natale 2011. Maglie e slim cardigan in tessuti micromodal ultrasoft impreziositi da profili Swarovsky a contrasto per un effetto luxury-chic.
Disponibile nelle tinte bianca, nera e blu notte, i capi Millesimè sono prodotti in edizione limitata e racchiusi in un elegante cofanetto regalo rivestito di stoffa, come un cassetto che contiene gioielli.
All'interno del cofanetto una sorpresa aggiuntiva: una etichetta con micro perle di sapone profumato che donano da subito al tessuto una deliziosa fragranza, poi mantenuta utilizzandole durante il lavaggio del capo.

 
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