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BRACCIALINI“WE LOVE JAPAN”

altLa maison fiorentina a sostegno delle vittime del terremoto in Giappone con una nuova, speciale borsa limited edition.
Ideata come atto d’amore nei confronti del paese del Sol Levante, la bag “We Love Japan” prende come riferimento alcuni dei simboli più amati e celebri del Giappone (dall’albero della vita ai ventagli delle geishe) per creare un paesaggio iper colorato e giocoso, sullo sfondo del monte Fuji.
Celebrazione di vita e creatività, come nella tradizione Braccialini, questo modello da collezione sarà disponibile in 150 esemplari e l’intero ricavato della vendita verrà devoluto alla Croce Rossa Giapponese.
Disponibile da settembre fino a tutto dicembre presso i negozi monomarca Braccialini.

 

In scena la moda mare 2012 sulla passerella di Mare d’Amare.

altE’ tutto pronto per il salone del beachwear: Mare d’Amare, fiera punto di riferimento per buyer italiani e stranieri di alto profilo, tornerà in scena fino a lunedì 16 Luglio alla Fortezza Da Basso di Firenze. Sfileranno in passerella i brand più esclusivi con le loro nuove collezioni di costumi da bagno, che con quest’anteprima detteranno la moda mare della primavera-estate 2012. Le Foglie conferma la propria presenza a quest’evento con i suoi costumi da bagno esclusivi firmati Le Foglie e Le foglie Enchanté: l’eleganza e lo stile inconfondibile di questi due marchi avranno i riflettori puntati addosso durante tutta la fiera. Grandi aspettative anche per gli altri brand italiani che faranno sfilare la creatività di un fiero e competitivo Made in Italy. Non resta che aspettare qualche scatto rubato della kermesse per vedere in anteprima cosa indosseremo la prossima estate!

 

BIBIJOUX BY BIANCA D’ANIELLO CONQUISTA CAPRI CON UNA CAPSULE COLLECTION IN ESCLUSIVA

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Bianca D’Aniello, anima creativa del brand bibijoux by bianca d’aniello, vola alla conquista della meravigliosa Capri, perla del Mar Tirreno e ambita meta del jet set nazionale ed internazionale.
A ridosso del clou della stagione estiva, la designer partenopea realizza una capsule collection in esclusiva per “Laboratorio Capri” – Antica Sartoria Gigino, dal 1967 punto di riferimento per lo shopping sartoriale a Capri frequentato da vip internazionali.
Boutique-sartoria che conserva il senso della vecchia bottega, “Laboratorio Capri” offre una selezione di prodotti artigianali e di edizioni limitate tra sandali, borse, camicie, abiti e gioielli di giovani designers e artigiani, ambientandoli nell’atmosfera dei mitici e indimenticabili anni ‘50.
Dedicata a “Laboratorio Capri”, la Limited Edition di bibijoux by bianca d’aniello vive di turchesi, ametiste e coralli abbinati alla calda tonalità dell’oro satinato per generare orecchini, bracciali, collane e parei gioiello che rievocano i tipici colori degli scorci capresi. Il tutto senza mai abbandonare quel caratteristico gusto gipsy glam che contraddistingue il marchio.

 

BIKINI DIVISSIMA NEW COLLECTION 2011. SE IBIZA SEMBRAVA UNA SFIDA… ALLE SFIDE CI PRENDIAMO GUSTO

altReduci dalla apertura del primo negozio Monomarca in territorio straniero iberico, Divissima, azienda leader nei mini bikini e bikini, apre a sorpresa anche il secondo negozio sulla frequentatissima isola di Ibiza, regina indiscusse della Movida Internazionale!
Soddisfatti del clamoroso successo ottenuto con l’apertura del primo Monomarca ad Ibiza nella zona di Playa Dem Bossa vicino alla spiaggia super fashion di Bora Bora l’azienda non si arresta e decide di aprire anche il secondo punto vendita sull’isola, ma dedicato alla zona più chic del porto, cuore della mente pulsante e amante degli aperitivi rilassanti.
La location si presta perfettamente alle esigenze del marchio, che propone articoli totalmente made in Italy con un taglio assolutamente unico, se pur ridotto, e con esclusiva ricerca nella scelta di tessuti originali e di alta qualità.
Il negozio DIVISSIMA lo potrete trovare nella zona del Porto, i toni della boiserie decapata sul bianco enfatizzeranno i mini bikini, dandogli una connotazione elegante e trovando un luogo accogliente.
La data di apertura sarà prevista per la metà di luglio, in tempo per accontentare gli innumerevoli turisti pronti per le ambitissime vacanze estive.

 

Valentino Rossi e AGV disegnano i caschi più belli del motomondiale.

altIn occasione del Gran Premio d’Italia 2011 del Mugello, Valentino Rossi ha sfoggiato per tutti i suoi fan e amici un nuovo casco dalla livrea originale, un grande bulbo oculare con la sua pupilla azzurra.
Il casco, realizzato in collaborazione con lo studio Aldo Drudi, vuole avere un doppio significato: il primo è “occhio perché al Mugello ci si può far male”, ripensando all’incidente che ha cambiato le sorti della scorsa stagione MotoGP, mentre il secondo significato è “occhio perché prima o poi si svolta”.
L’immagine fotografica è stata naturalmente lavorata al computer, a questa è stato aggiunto il tricolore, in omaggio al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, e i cani di Valentino, fotografati da Vale stesso.
Esprime entusiasta Valentino “Il Mugello rappresenta sempre un appuntamento molto speciale per mille motivi, è stata una bella idea realizzare questo casco in linea con il nostro modo di fare!”.

 

LEATHER COLLECTION BY NAOTO FUKASAWA

altProsegue la collaborazione tra NAVA e il celebre designer giapponese Naoto Fukasawa con una Leather Collection essenza del nomadismo contemporaneo.
Il concept dell’intera collezione sta nella riscoperta dell’ideale visione estetica del “wabi sabi”, stile di vita giapponese secondo cui il passare del tempo fornisce un valore aggiunto ad ogni cosa. Una gamma completa di borse che diventa elogio allo scorrere del tempo: le pieghe naturali della pelle diventano dettagli unici che caratterizzano ed enfatizzano le morbide curve del prodotto. I toni naturali del cuoio contrastano con i colori degli interni, donando modernità ad un pezzo senza tempo.
E’ lo stesso Fukasawa a descrivere in questo modo la nuova collezione: “Queste creazioni sono il naturale proseguimento di un percorso di ricerca iniziato più di due anni fa con la prima linea di N-Bags. Ho voluto creare borse morbide e rigide al tempo stesso, caratterizzate da forme curve e ritorte, ma senza cedimenti.”

 
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