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FASHION FESTIVAL - TEATRO MODA E SOLIDARIETA'

altNella splendida cornice di Sabaudia, dopo il successo della passata edizione, ritorna il Fashion Festival, un appuntamento che per ben XI° edizioni accende i riflettori su giovani talenti e stilisti emergenti.
Di anno in anno l'associazione Almadela organizzatrice della manifestazione , propone al pubblico presente uno spettacolo dal grande coinvolgimento.
Due serate il 30 e 31 Luglio dedicate al Teatro, alla Moda e alla Solidarietà.
Teatro poichè il Fashion Fsetival vanta la collaziorazione dell'associazione Roma per il Teatro dell'Opera di Roma, portando in piazza l'affascinante mondo dell'opera.
Moda, ogni anno vengono presentate le collezioni moda di stilisti di Alta moda e stilisti emergenti che hanno l'opportunità di far apprezzare le proprie creazioni ad un parterre qualificato.
Solidarietà con la raccolta fondi per la LILT con l'iniziativa "Gioca per la vita".
Se sei un giovane stilista e vuoi far conoscere le tue creazioni o hai un nuovo marchio da lanciare, richiedi informazioni e modello di partecipazione all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per partecipare all'IX° edizione del "Fashion Festival".
Ad ogni stilista sarà data massima visibilità su tutto il materiale promozionale dell'evento.Sintesi della serata sarà trasmessa su network regionali.

 

BIKINI DIVISSIMA NEW COLLECTION 2011. Chi l’ha detto che la seduzione non fa rima con beneficenza?

altL’azienda Divissima, pronta come sempre a stupirci con il suo pragmatismo, si è resa disponibile ad una fiera totalmente dedicata alla beneficenza,si tratta della appena terminata Fiera:” il Big Twin Event “a MalpensaFiere nella sua seconda edizione, la tre giorni organizzata dal Moto Club SS Sempione ed espressamente dedicata ai “customizer”, ovvero agli appassionati di elaborazione e personalizzazione delle due ruote e non solo, attività che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese. Oltre 40 gli stand dedicati ai customizer di tutta Italia,tra i quali quello dell’azienda Divissima,azienda italiana leader nel mondo dei minibikini e mini intimo.
La fiera si è svolta con il piacere assoluto dei visitatori che oltre a riempirsi gli occhi di bellezze meccaniche moderne e di altri tempi americane ma interamente realizzate in Italia, dove spopolavano auto dalla storia e classe inconfondibili e moto con la suggestione di Marylin Monroe,il Brand Divissima ha sfoggiato le sue modelle che indossavano la collezione di minibikini anch’esse totalmente Made in Italy, proponendo la gamma degli:hot pants,shorts, minibikini con taglio brasiliano, top triangolo, parei colorati;superfluo dirvi che il divertimento dei 3 giorni per tutti i visitatori è stata un’ottima occasione per unire le sinergie di tutti gli allestitori e divulgare a titolo di beneficenza i proventi raccolti dalla fiera, parte dell’incasso sarà devoluta infatti ai reparti Pediatria degli ospedali di Busto Arsizio e Legnano, all’associazione Salvadè for Africa e all’alpino Luca Barisonzi, gravemente ferito lo scorso gennaio in Afghanistan.
A breve sul sito www.divissima.it troverete tutte le iniziative che l’azienda ha in progetto per quest’estate che è appena iniziata,certi di cogliere sempre nuovi spunti per poter divulgare le potenzialità di un prodotto fresco e nuovo come lo sono i costumi da bagno Divissima e i prodotti come copricostumi ed intimo dedicati a tutte le donne che sanno apprezzare sempre il confort abbinato alla sensualità.

 

INFRADITO FLUO PER DE FONSECA

altIndossare le infradito è ormai diventato uno stile di vita! Ce ne sono per tutti i gusti, da giorno e da sera, per la spiaggia o per il tempo libero trascorso in città, a fantasia o in tinta unita! Sono comode, divertenti e adatte a quasi tutti i look. Immancabile accessorio di stagione!
De Fonseca per la collezione infradito Estate 2011 si sbizzarrisce con la tavolozza dei colori: tinte unite dal viola all’arancio – tutte in gomma quelle per il giorno, impreziosite da dettagli i modelli per la sera - , fantasie floreali per le più romantiche, pois e accostamenti multi-color – verdi, fucsia, azzurro e giallo – per chi non vuole passare inosservato, con stampe e slogan come “Smile is Better” per le più ironiche; non mancano le versioni con il cinturino che le trasformano anche in pratici sandali.
Le infradito De Fonseca sono disponibili nei migliori negozi di calzature a partire da 9 euro. La corsa all’accessorio status symbol dell’estate è iniziata!

 

JENNIFER LOPEZ SFOGGIA GLI OCCHIALI DA SOLE AVIATOR GUCCI NEL NUOVO VIDEO MUSICALE “I’M INTO YOU”

altGucci è lieta di annunciare che Jennifer Lopez ha scelto di indossare gli occhiali da sole aviator, icona del marchio, nel suo nuovo video “I’m Into You.” Recentemente lanciato, il secondo singolo tratto dal suo settimo album, Love?, featuring Lil Wayne, è scritto in collaborazione con Taio Cruz.
Il video di questa canzone d’amore, un mid-tempo dal sapore esotico, è stato diretto da Melina nella splendida cornice delle rovine Maya di Chichen Itza e delle bellissime spiagge di Tulum. Contrapponendo ambientazioni naturali a siti storici con improvvise esplosioni di colore che creano reali opere d’arte, il video si compone di una serie di scene che celebrano vecchio e nuovo, antico e moderno, vintage e couture.In una di queste scene Jennifer appare distesa sulla magnifica spiaggia di Tulum con un bikini bianco e gli occhi riparati dal torrido sole messicano con un paio di occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo,assolutamente glamour.
L’ iconico modello Gucci GG 2909/S con doppio ponte, ispirato agli anni Ottanta, ha montatura in metallo sottile e lenti allungate e il logo Gucci in corsivo in metallo applicato sulla lente sinistra. Il modello, prodotto in licenza dal Gruppo Safilo, ha debuttato sulle passerelle con la collezione primavera/estate del Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.
"LOVE?" è disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 maggio (Island Def Jam) e rappresenta l’espressione musicale più personale di Jennifer fino ad oggi. "LOVE?" unisce R&B, pop e hip-hop per un mix di hit club-ready e brani mid-tempo. Il primo singolo tratto dall’album, “On The Floor,” al primo posto su iTunes in 17 Paesi, attualmente vanta oltre 90 milioni di contatti su YouTube.
La collezione eyewear Gucci esprime uno stile femminile ricercato che unisce i dettagli distintivi della Maison a forme originali. Le montature riflettono uno stile lussuoso grazie all’uso di materiali altamente selezionati e alla sapiente lavorazione artigianale per una collezione innovativa e contemporanea e in linea con l’heritage di Gucci.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 09 Maggio 2011 10:24)

 

VOGUE EYEWEAR LANCIA UN NUOVO CONTEST: VOGUE EYEWEAR STYLE SEARCH

altVogue Eyewear, leader tra gli accessori glamour e di tendenza, premierà la nuova IT GIRL e lancia a partire da metà aprile 2011 un contest: Vogue Eyewear Style Search!
Da Aprile fino a Giugno 2011 scatta una tua foto ispirata a “She is IN” - il titolo della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear Primavera-Estate 2011, di cui è protagonista Kate Moss - caricala sulla pagina di Vogue Eyewear, vota e fatti votare dai tuoi amici! Le glamour più cliccate e più IN Vogue saranno selezionate da una giuria locale composta da esperti di moda e solo la più IN Vogue arriverà alla finalissima e nomitata vincitrice da Kate Moss il prossimo Luglio 2011.
Il contest è attivo in ventidue paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Grecia, Turchia, Messico, Brasile, Argentina, Egitto, Libano, Tunisia, Sud Africa, Emirati Arabi, Marocco, India, Australia, Taiwan e Singapore.
L’Italia è l’unico Paese in cui il contest on line si trasforma in off line: un tour di dieci tappe in giro per la penisola, per la durata di un week end ognuna, darà la possibilità di vivere questa esperienza e diventarne protagonista. Le consumatrici hanno la possibilità di tuffarsi nel mondo “She’s IN Vogue”; si possono sedere davanti a un truccatore professionista, possono scegliere l’occhiale Vogue Eyewear che più rispecchia la loro personalità e sono subito pronte per il set fotografico. La foto viene visualizzata su uno schermo interattivo che ti porta direttamente sul sito di Vogue Eyewear e ti permette di partecipare al concorso.
Il “She’s IN Vogue TOUR” passerà per Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La prima tappa varrà inaugurata a Milano sabato 7 e domenica 8 Maggio in Piazza Liberty Musa ispiratrice di stilisti e fotografi internazionali ed emblema dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss ha affermato: “Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di far parte della giuria che acclamerà la ragazza IN. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend”.

 

Ti-Shirt_Kristina Ti

altTi-Shirt è un progetto presentato in occasione del 50°Salone del Mobile di Milano, nel negozio Kristina Ti di Via Solferino, 18.
Parola d’ordine customizzare. È possibile creare la propria ti -Shirt scegliendo tra due modelli e una moltitudine di tessuti proposti dalla stilista. Inoltre le clienti possono decidere di renderla speciale, profi landola con delle passamanerie preziosissime di strass o madreperla.
Si respira aria di work shop, Cristina Tardito lascia spazio alla creatività che c’è in ognuna di noi...
Presto questo progetto prenderà il volo, toccherà Forte dei Marmi, Torino, Porto Cervo e assumerà caratteri ancora più speciali a Saint Tropez, dove il 15 Luglio Kristina Ti e By Marie organizzeranno una serata dove verranno presentate le - shirt. Due sarte in pochi minuti potranno ricamare le iniziali della cliente.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 04 Maggio 2011 10:31)

 
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