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DEBUTTA LA NUOVA LINEA COLORE JAFRA 2011

altJafra Cosmetics, leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della pelle, debutta
oggi in Italia con l'esclusiva Linea Colore 2011.
Una collezione di make-up innovativa a partire dai componenti, studiati ad hoc per i
diversi fototipi femminili, in modo da rispondere alle più svariate esigenze e offrire una
gamma di prodotti di eccellente qualità.
Alla creazione della nuova Linea Colore hanno partecipato Aliesh Pierce, make up artist
di numerosi Vip internazionali quali Monica Bellucci, Linda Evangelista, Christy
Turlington oltre che di Barack e Michelle Obama, e Sergio Lopez celebre truccatore ed
esperto internazionale del settore.
Sempre attenta a valorizzare la personalità di ciascuna donna Jafra si pone all'avanguardia nella ricerca di prodotti cromatici evoluti basati su tecnologie tra le più
avanzate oggi nell'industria della bellezza.
Anche il packaging, curato nei minimi dettagli, ha permesso di ottenere un prodotto
moderno e lussuoso realizzato negli eleganti colori Silver e Bianco, a simboleggiare il
rapporto tra tecnologia e modernità da un lato, natura e purezza dall'altro.
Dice Luca Bianchi, Amministratore Delegato di Jafra Italia: “Il mercato italiano è uno dei
più importanti e ricettivi per i prodotti Jafra. Siamo riusciti ad instaurare una presenza
capillare sul territorio che ci ha permesso di conoscere da vicino le nostre consumatrici
e proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze. Oggi, con il lancio della nuova linea
Colore 2011 abbiamo elevato ulteriormente il livello dei nostri prodotti, creando anche
nella nostra lingua il preziosissimo Beauty Book, uno strumento sofisticato ed esclusivo
per consentire ad ogni donna di esprimere la propria bellezza”.
I plus della nuova Linea Colore Jafra:
La nuova linea Colore è composta da oltre 150 prodotti fra i quali fondotinta, ciprie,
rossetti, matite per labbra, occhi e sopracciglia, ombretti, mascara e smalti.
La tecnologia e gli ingredienti naturali, che si richiamano alla scienza Ayurvedica, danno
vita ad una linea di altissima qualità, all'avanguardia e senza tempo. Ricca di vitamine,
estratti di piante ed antiossidanti, permette di truccare la pelle con naturalezza donando
luminosità e setosità, nelle tonalità più adatte al proprio viso, giocando con i colori come
veri make-up artists.
Grazie alle tecniche illustrate con precisione in un ricco e innovativo Beauty Book
che Jafra mette a disposizione delle proprie clienti, diventa molto più semplice
scegliere i prodotti più adatti alla propria personalità, età e tonalità di pelle. Corredato
di immagini e disegni, il Beauty Book diventa uno strumento indispensabile per
scoprire le dinamiche, i consigli, i “trucchi del mestiere”, per un make-up speciale e
in linea con le tendenze più attuali.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Aprile 2011 08:52)

 

SALONE DEL MOBILE 2011:.NORMALUISA per Kartell

altAnche .normaluisa aderisce entusiasticamente alla proposta di Kartell in occasione del 50° Salone del Mobile scegliendo di reinventare e personalizzare La Marie,l’iconica sedia in policarbonato trasparente che Giorgiana, designer e creatrice del brand,  ha voluto ”vestire” di dettagli e stampe ispirate alle poltroncine de La Scala.
Il sapore di un oggetto antico rivive dunque in uno nuovo diventando un emblema del design moderno.
Il nome scelto da Giorgiana è Norma, in onore della celebre opera lirica del 1831 che debuttò proprio quell’anno al Teatro alla Scala di Milano.
Una collaborazione quella tra Kartell  e .normaluisa, la prima a livello di design, che dà vita ad un prodotto innovativo, fortemente connotato, che unisce tradizione made in Italy a un appeal internazionale perché, come ama spesso ricordare Giorgiana, “il futuro ha un cuore antico”.

 

FUORISALONE:IL GIARDINO SEGRETO di Kristina Ti

altDal 12 al 17 Aprile, durante il  50° Salone del Mobile, la boutique di Kristina Ti  in via Solferino 18 si trasforma in un vero e proprio giardino tutto da scoprire, animato da fiori in tessuto che ripercorrono la storia del brand,fatta di colori, di fiori e microstampe.
La location di Via Solferino si veste di design, di sperimentazione.
Le sue clienti possono creare la propriat-shirt KTI scegliendo tra una moltitudine di tessuti.
Cristina Tardito,lascia spazio alle sue donne, alla loro creatività e i loro sogni.
L stilista ha esordito nei costumi da bagno e nell'intimo prima di arrivare a una completa linea di abbigliamento e accessori. Nata stilisticamente una decina di anni fa, ha lavorato nell'azienda del padre, la Tamigi, provando e sperimentando forme, materiali e lavorazioni fino a quando ha individuato il proprio stile. "Ho sempre pensato che la parte più seducente del corpo sia il cervello", dice Cristina, "L'intelligenza di una donna intriga ben oltre la visione di curve nude o esibite con volgarità. Non c'è stile, non c'è fascino senza conoscenza, senza mix di culture e un pizzico di humor". Con sei boutiques monomarca in Italia (Milano, Roma, Torino, Bologna, Porto Cervo e Forte dei Marmi), oggi le creazioni Kristina Ti sono sinonimo di una moda minimal-sensuale, squisitamente femminile, che ha saputo conquistare la sensibilità delle donne, proponendo un modo di essere più che un modo di vestire.
Una torinese doc che dalla sua città ha distillato il meglio, mixandolo alle mille contaminazioni di chi viaggia senza mai perdere la propria identità. All'eleganza e alla sobrietà sabaude Cristina ha saputo associare fantasia, piccoli tocchi eccentrici e grande cura per i dettagli preziosi, ricercati.  Fattori  che fanno la differenza e rendono immediatamente riconoscibile lo stile di Kristina Ti.  Un genere senza frontiere - nato, però, da radici ben ancorate alle origini- che fa il giro del globo. Amato da Naomi Campbell come da Catherine Deneuve, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Braschi, Laura Morante, Penelope Cruz, Vanessa Incontrada, Afef Tronchetti Provera.  Cristina pensa ad una donna chic con una precisa filisofia di moda. Ovvero una sublimazione della torinesità nelle sue accezione più raffinate. «Mai un pezzo di troppo, piuttosto uno di meno. Almeno un dettaglio ricco ...in termini di gusto e non di denaro. La donna elegante per me ha un piccolo cardigan di cachemire che scivola sul corpo,  appoggiandosi delicatamente alla gonna, una bella spilla fissata nel punto giusto». Applicare questi concetti di ricercatezza infinitesimale alle collezioni non è facile. Ma il successo di Cristina -lento e inesorabile- è stato tutto giocato su minuscoli cambiamenti. Lavorando su un centimetro in più o in meno di una scollatura, sulla scelta della sfumatura di un pizzo fatto ancora come una volta, sull'aplicazione di un micro decoro.... Tutte cose impercettibili che però, alla fine, hanno dato vita a un'estetica innovativa, fortemente connotata. Qui sta il segreto del suo successo. Con i cambiamenti costanti, poco traumatici, e una costanza incrollabile-tipica piemontese- si fanno le grandi grandi rivoluzioni. La sua, infatti, lo è. Senza scorciatoie.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 08 Aprile 2011 10:21)

 

Bikiniworld: moda mare 2011

altBikiniworld lancia la sua collezione moda mare 2011 con tante nuove idee e nuovi modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i possibili clienti.
Da un anno ormai è possibile acquistare online il proprio costume preferito direttamente sul sito www.bikiniworld.it in pochi click è possibile acquistare direttamente il costume dei propri sogni con il vantaggio di non dover spostarsi da casa e perdere tempo girando per negozi. Fare shopping on line e semplice e divertente. All'interno del sito trovi un'ampia gamma di prodotti e ti divertirai a combinare accessori e costumi tra di loro. Il sito è stato concepito per essere facilmente navigabile cercando di creare un'interezione diretta e costante con i propri clienti.
Per l'estate vi consigliamo il modello curacao bikini due pezzi triangolo scorrevole con ricamo sul davanti e allacciatura collo e dorso regolabili slip con laccetti regolabili e ricamo davanti completamente foderato disponibile in varie taglie e colori da oggi in offerta sul sito bikiniworld ad un prezzo eccezionale. Il costume curacao ha un ricamo floreale particolarmente curato, ed il floreale per l'appunto, rappresenta la più importante tra le tendenze moda primavera estate 2011: fiori, fantasie floreali e botaniche sono un must per la moda estiva. Un nuovo romanticismo che si esprime con rouches, tessuti leggeri, pizzi e stampe fiorate. Anche il make up sceglie i toni tenui dei boccioli per dare luce agli occhi e alle labbra per cui scegliere per il trucco in spiaggia nuances pastello per gli occhi e gloss lucidi per le labbra.

 

RAY-BAN NEVER HIDE BIG BANG EVENT

altLuxottica Group, proprietaria del marchio Ray-Ban - leader mondiale dell’occhialeria - presenta la campagna di comunicazione“NEVER HIDE” per la primavera estate 2011.
Si tratta di un’evoluzione interattiva del concetto di “NEVER HIDE”: avere il coraggio di essere sé stessi, di esprimere con genuinità il proprio pensiero e la propria personalità; restare fedeli a valori di autenticità e di unicità costituiscono infatti il DNA di Ray-Ban dalle sue origini nel 1937 ad oggi.
Dal 2009 al 2010 le campagne NEVER HIDE hanno avuto come protagoniste le storie di prodotto, come i Rare Prints con i fantasiosi patterns che caratterizzavano le icone del marchio; nel 2011 il passo in avanti è straordinario.
Non si chiede più solamente di osservare delle persone in situazioni NEVER HIDE, ma di diventare protagonista della campagna,attraverso l’interazione diretta. In questo modo il pubblico e il consumatore passa dall’osservazione all’azione.
La campagna utilizza un mix completo e innovativo di mezzi: dalla stampa, all’affissione, a Internet, ai video virali, e alle pubbliche relazioni. Ray-Ban propone un approccio interattivo a tutti coloro che vorranno partecipare direttamente alla nuova campagna e di vivere un’esperienza NEVER HIDE.
L’apice di NEVER HIDE si avrà il 19 Marzo 2011 quando, in dodici città del mondo contemporaneamente, avranno luogo gli eventi per il lancio della campagna Frame: Shanghai, Delhi, Istanbul, Roma, Berlino, Parigi, Barcellona, Londra, New York, Austin, Rio De Janeiro,Cancun.
Una cornice di grandi dimensioni – realizzata sulla base di quella presente nei 7 scatti della campagna pubblicitaria - sarà installata in ognuna di queste città , con un elemento iconico sullo sfondo, con lo scopo di far interagire con il mondo NEVER HIDE i partecipanti, i quali saranno protagonisti di un video e di una galleria fotografica che saranno visibili online su Ray-Ban.com
Ragazzi comuni il cui viso sarà incorniciato da un frame bianco con la scritta NEVER HIDE saranno i protagonisti della campagna, caratterizzata da sette diversi scatti e soggetti. I ragazzi sono immersi in varie situazioni: TOMATINA, una ragazza nel mezzo del Tomatina Festival afferra la cornice NEVER HIDE mentre i pomodori vengono lanciati intorno a lei. MOTORCYCLE JOURNEY, un ragazzo accanto alla sua moto, mentre torna da un giro del mondo, posa con la cornice NEVER HIDE, orgoglioso del suo viaggio.
PARTY DINGHY, un gruppo di ragazzi festeggiano su un canotto che si allontana dalla loro barca. BANDAGED DRUMMER, un batterista in piedi sullo stage di un concerto, indossa un paio di Ray-Ban tenendo in mano la cornice NEVER HIDE.
CONCERT FRONT ROW, durante un concerto rock,due ragazze si scattano una foto con in mano la cornice, mentre attorno a loro esplode il concerto.
SNEAKER COLLECTION, un ragazzo, orgoglioso della sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica, salta, tenendo fra le mani la cornice NEVER HIDE e indossando un paio di Ray-Ban da vista. WATER GUN SCHOOTOUT, per strada a Los Angeles tre amici fanno la lotta con le pistole ad acqua, una di loro mantenendo la presa sulla cornice NEVER HIDE.

 

Shoes in Summer con la Clarks Desert Boot e label XLARGE

Chi l'ha detto che per la donna diciamo non alta ci vuol il tacco che invece sia alto ?? Il tacco sfina ed esalta in genere e più facilmente la silhouette Era XLarge Clarks Vans della top model, mentre la classe e lo chic spesso si fanno portare dalla maggior parte delle donne che affrontano il tram tram quotidiano tra lavoro e tempo libero...

La Supreme elabora la prima scarpa con Clarks. Un cult nel cult.  La scarpa scelta si chiama Clarks Desert Boot ed è il boot per eccellenza, creata in nubuck, il retro caviglia è inclinato con l'aggiunta di due gancetti. Sportiva fashion e grintosa è perfetta per il passeggio estivo, anche se appena scesi da un giro in barca a vela...

Arriva poi la Era in viola, rosa o blu in stile all-over con effetto a spruzzo di vernice. La label XLARGE è arrivata così all'apice del suo ventesimo anniversario di attività mentre il glamour si abbassa come dire, ai nostri piedi...

Lola Soul

Ultimo aggiornamento (Giovedì 31 Marzo 2011 18:34)

 
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