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COLLEZIONE CARREL PRIMAVERA/ESTATE 2012

altCàrrel interpreta la primavera-estate 2012 con una doppia anima: la più classica e rigorosa si rispecchia nelle linee e nella rigidità dei colli, mentre quella più moderna ed informale si incarna nell’ “ Excellent Soft Quality”di un capo unico, dall’aspetto lavato senza esserlo con una tecnica di costruzione dei colli totalmente nuova.
Nella collezione firmata Càrrel predominano tessuti raffinati, dagli zephir al pin point, dal panama al giro inglese, fino ad arrivare ad un 200 doppio ritorto, segno dell’alta qualità e dell’attenta ricerca stilistica.
Vengono abbandonati volontariamente i grandi check e le righe molto spaziate a favore di microrighe e piccoli check, che disegnano le camicie con discrezione offrendo così un look più elegante e sofisticato.
Nel guardaroba firmato Càrrel trovano spazio camicie in lino e misto lino per l’ uomo che sa coniugare lo stile classico ed un look più sportivo.
Giochi di armature nella palette colori che, per la prossima estate, predilige il bianco assoluto, accanto a nuances più brillanti come l’azzurro royale ed il rosso.
I colli sono morbidi, ma non dimenticano la stecca da vecchio sarto di un tempo. I bottoni più scodellati valorizzano ancora di più le trame e i tessuti utilizzati.
Novità anche per il packaging che si presenta nei toni del tabacco e del marrone con un fondo color burro.
E’ proprio grazie al connubio tra classico e moderno che l’uomo Càrrel oggi potrà vestire la storica camicia trevisana sia nelle occasioni più istituzionali che per il tempo libero.

 

BELEN RODRIGUEZ BRAND AMBASSADOR DEGLI OCCHIALI CARRERA

altCARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente
successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo.
CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al massimo, in modo genuino e positivo, senza avere mai rimpianti. E Belen Rodriguez, il personaggio del momento, ha scelto di far suo questo inconfondibile stile indossando gli occhiali  dai quali è ormai inseparabile.
Si prospettano numerose nel corso di tutto il 2011 le apparizioni della popolare artista argentina,seguitissima da stampa e pubblico, mentre indossa gli occhiali da sole CARRERA, accessori irrinunciabili del suo look seducente e trendy.
Belen e Carrera insieme: l’accoppiata perfetta per l’estate, destinata a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un occhiale distintivo. Uno stile vincente e giovane, capace di interpretare una personalità forte e affascinante, proprio come quella di Belen.
Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.

 

BURBERRY BRIGHTS EYEWEAR COLLECTION

altLa collezione Burberry Brights che è caratterizzata dal primo esempio di occhiale da sole unisex pieghevole Burberry.
Presentata in anteprima in occasione della sfilata Burberry Prorsum Primavera/Estate 2011, la collezione occhiali Burberry Brights attinge dalla tradizione Burberry di funzionalita’, design e artigianalità.
La collezione Burberry Brights Eyewear trae ispirazione dal concetto di “pieghevole” applicato a tutte le categorie di prodotto Burberry, dal ready to wear agli accessori, compresi anche i trench coats e gli impermeabili pieghevoli.
La gamma di colori comprende: nero, tartaruga, bianco, fucsia, rosso barbabietola, opale, lime, giallo polline, giallo limone, verde menta.
La campagna pubblicitaria vede protagonisti Cara Delevingne e Jacob Young fotografati da Mario Testino a Brighton Beach.
La collezione occhiali Burberry è disponibile online sul sito Burberry.com e presso le boutique Burberry e i rivenditori autorizzati di tutto il mondo da Marzo 2011.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 26 Maggio 2011 16:40)

 

Sneakers Playhat: A TUTTO COLORE !!

altMatteo Marziali, lo stilista di Playhat, ha voluto esprimersi attraverso la sua più grande passione per le scarpe unendo l’innovazione con la tradizione e con quel pizzico di follia e colore che gli hanno permesso di creare questa linea di scarpe sneakers davvero originali.
Con questa collezione ha voluto fortemente creare una sneakers, con quel qualcosa in più, perfetta nel confort di un prodotto 100% made in italy e nello stile inconfondibilmente alla moda, quella più giovane e cool.La linea Color è stata ispirata dai colori che lo stilista ha incontrato nei posti più divertenti dei suoi viaggi in Europa. Colori intensi che riprendono le sfumature dei cieli europei e i tanti paesaggi della terra tra la Spagna e l’Inghilterra. Da qui i colori come il verde bosco, il blu intenso, il marrone bruciato ed il grigio.. Ogni scarpa riporta tutta la gradazione del colore che desidereremo indossare. E’ la scarpa degli spiriti giovani, autentici e dallo street style.La linea Color viene realizzata artigianalmente con una procedura particolare in cui viene lavata in bottali e tinta in capo per ottenere l’effetto vintage. Per questa linea sono state utilizzate croste di vitello e materiali naturali di ottima qualità. Scarpe pensate e realizzate al 100% in pure stile italiano.
Playhat lanciando Color per il prossimo inverno offre una nuova trainer che raccoglie i colori moda con tutta l’attenzione di una manifattura esclusivamente artigianale. Questa collezione è dedicata ai tipi metropolitani, che cercano praticità ed uno stile street. Sneakers uomo e donna pensate al dinamismo cittadino, ovvero alla praticità di una scarpa che può adattarsi dal look dell’ufficio a quello dell’happy hour. Sempre trendy e sempre adatte ad ogni momento della giornata. Questo lo stile inconfondibile delle Sneakers Playhat.

 

Estate 2011: i costumi da bagno più cool ricoprono le spiagge

altManca davvero poco all’estate ormai: i più fortunati si staranno già godendo queste giornate strepitose in spiaggia, mentre in molti aspettano con ansia di poter partire..
Pensare alle belle spiagge che ci attendono fa scorrere più velocemente il tempo che ci separa dalle vacanze.. ma cosa metteremo in valigia quest’anno?
Quando si parte per il mare bastano ben poche cose, e il posto d’onore nei nostri bagagli spetta ai costumi da bagno.. le più modaiole senz’altro li sceglieranno facendo attenzione alle ultime tendenze per la moda mare 2011, ecco quindi alcune cose da sapere: innanzitutto quest’anno i colori accesi sono senz’altro i più cool!
Che si tratti di costumi interi (tornati assolutamente di moda), trikini o costumi a due pezzi, i migliori brand hanno puntato sui dettagli gioiello: borchiette, pietre colorate, paillettes, perline e altre decorazioni impreziosiranno e illumineranno la nostra tintarella, rendendoci trendy anche in spiaggia.
Assolutamente glamour la proposta per la donna giovane di Le Foglie: tessuti lucenti resi ancora più luminosi dall’applicazione di borchiette dorate ed argento. Stampe floreali romantiche, fogliami dai colori vivaci e frizzanti, maculati nei toni pop decorati con treccine colorate, piccoli accessori dorati ed anelli rivestiti con il tessuto.
Per l’aperitivo in spiaggia o a bordo piscina Le Foglie ha pensato anche ai fuori acqua: mini-dress in tinta unita o fantasia realizzati in georgette o microfibra; gonne, pantaloni, fuseaux, top… Il must have di quest’anno sono i fuori acqua in cotone tie & dye da abbinare a costumi in microfibra in tinta unita ricamati a mano.

 

Bracciali: Sem-Ar presente ad OroArezzo 2011

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Si è conclusa con successo OroArezzo 2011, la mostra internazionale dedicata al settore dell’oreficieria, argenteria e gioielleria che si è tenuta al Centro Affari di Arezzo.
Circa 500 aziende che hanno rappresentato le eccellenze produttive dei principali centri orafi italiani, 18.000 mq di superficie espositiva, 12.000 operatori giunti ad Arezzo provenienti da 80 paesi del mondo: questi i numeri di OroArezzo 2011 che si è confermata anche quest’anno espressione della migliore produzione orafa nazionale e non solo. Tra i protagonisti di questa edizione anche Sem-Ar, azienda titolare del noto brand specializzato nella produzione di gioielli fai da te, componenti preziosi, bracciali, collane, Beads&Co. Leader nel campo della produzione di semilavorati in oro e argento, Sem-Ar ha sempre investito nello sviluppo tecnologico e nelle risorse umane aziendali, garantendo così sempre la piena soddisfazione delle esigenze dei suoi clienti. A conferma di ciò anche la creazione del brand Beads&Co, nato per dare ai clienti la possibilità di realizzare il gioiello dei loro sogni. A tutti gli amanti dei gioielli "fai da te" Beads&Co. consente di esprimere al meglio la creatività, proponendo loro, anche attraverso interessanti video tutorial, come creare e personalizzare il loro gioiello. Pinze e cristalli pendenti e catene: per creare un gioiello fai da te bastano pochi elementi, un pò di fantasia e tutto l'occorrente che Beads&Co. rende disponibile online, direttamente all'interno del proprio sito web. Circa 1300 prodotti e diversi kit utili anche per coloro che decidono di realizzare per la prima volta il loro gioiello.

 
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