Vogue Eyewear, leader tra gli accessori glamour e di tendenza, premierà la nuova IT GIRL e lancia a partire da metà aprile 2011 un contest: Vogue Eyewear Style Search!
Da Aprile fino a Giugno 2011 scatta una tua foto ispirata a “She is IN” - il titolo della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear Primavera-Estate 2011, di cui è protagonista Kate Moss - caricala sulla pagina di Vogue Eyewear, vota e fatti votare dai tuoi amici! Le glamour più cliccate e più IN Vogue saranno selezionate da una giuria locale composta da esperti di moda e solo la più IN Vogue arriverà alla finalissima e nomitata vincitrice da Kate Moss il prossimo Luglio 2011.
Il contest è attivo in ventidue paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Grecia, Turchia, Messico, Brasile, Argentina, Egitto, Libano, Tunisia, Sud Africa, Emirati Arabi, Marocco, India, Australia, Taiwan e Singapore.
L’Italia è l’unico Paese in cui il contest on line si trasforma in off line: un tour di dieci tappe in giro per la penisola, per la durata di un week end ognuna, darà la possibilità di vivere questa esperienza e diventarne protagonista. Le consumatrici hanno la possibilità di tuffarsi nel mondo “She’s IN Vogue”; si possono sedere davanti a un truccatore professionista, possono scegliere l’occhiale Vogue Eyewear che più rispecchia la loro personalità e sono subito pronte per il set fotografico. La foto viene visualizzata su uno schermo interattivo che ti porta direttamente sul sito di Vogue Eyewear e ti permette di partecipare al concorso.
Il “She’s IN Vogue TOUR” passerà per Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La prima tappa varrà inaugurata a Milano sabato 7 e domenica 8 Maggio in Piazza Liberty Musa ispiratrice di stilisti e fotografi internazionali ed emblema dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss ha affermato: “Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di far parte della giuria che acclamerà la ragazza IN. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend”.