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Eventi

BIKINI DIVISSIMA NEW COLLECTION 2011. Chi l’ha detto che la seduzione non fa rima con beneficenza?

altL’azienda Divissima, pronta come sempre a stupirci con il suo pragmatismo, si è resa disponibile ad una fiera totalmente dedicata alla beneficenza,si tratta della appena terminata Fiera:” il Big Twin Event “a MalpensaFiere nella sua seconda edizione, la tre giorni organizzata dal Moto Club SS Sempione ed espressamente dedicata ai “customizer”, ovvero agli appassionati di elaborazione e personalizzazione delle due ruote e non solo, attività che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese. Oltre 40 gli stand dedicati ai customizer di tutta Italia,tra i quali quello dell’azienda Divissima,azienda italiana leader nel mondo dei minibikini e mini intimo.
La fiera si è svolta con il piacere assoluto dei visitatori che oltre a riempirsi gli occhi di bellezze meccaniche moderne e di altri tempi americane ma interamente realizzate in Italia, dove spopolavano auto dalla storia e classe inconfondibili e moto con la suggestione di Marylin Monroe,il Brand Divissima ha sfoggiato le sue modelle che indossavano la collezione di minibikini anch’esse totalmente Made in Italy, proponendo la gamma degli:hot pants,shorts, minibikini con taglio brasiliano, top triangolo, parei colorati;superfluo dirvi che il divertimento dei 3 giorni per tutti i visitatori è stata un’ottima occasione per unire le sinergie di tutti gli allestitori e divulgare a titolo di beneficenza i proventi raccolti dalla fiera, parte dell’incasso sarà devoluta infatti ai reparti Pediatria degli ospedali di Busto Arsizio e Legnano, all’associazione Salvadè for Africa e all’alpino Luca Barisonzi, gravemente ferito lo scorso gennaio in Afghanistan.
A breve sul sito www.divissima.it troverete tutte le iniziative che l’azienda ha in progetto per quest’estate che è appena iniziata,certi di cogliere sempre nuovi spunti per poter divulgare le potenzialità di un prodotto fresco e nuovo come lo sono i costumi da bagno Divissima e i prodotti come copricostumi ed intimo dedicati a tutte le donne che sanno apprezzare sempre il confort abbinato alla sensualità.

 

VOGUE EYEWEAR LANCIA UN NUOVO CONTEST: VOGUE EYEWEAR STYLE SEARCH

altVogue Eyewear, leader tra gli accessori glamour e di tendenza, premierà la nuova IT GIRL e lancia a partire da metà aprile 2011 un contest: Vogue Eyewear Style Search!
Da Aprile fino a Giugno 2011 scatta una tua foto ispirata a “She is IN” - il titolo della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear Primavera-Estate 2011, di cui è protagonista Kate Moss - caricala sulla pagina di Vogue Eyewear, vota e fatti votare dai tuoi amici! Le glamour più cliccate e più IN Vogue saranno selezionate da una giuria locale composta da esperti di moda e solo la più IN Vogue arriverà alla finalissima e nomitata vincitrice da Kate Moss il prossimo Luglio 2011.
Il contest è attivo in ventidue paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Grecia, Turchia, Messico, Brasile, Argentina, Egitto, Libano, Tunisia, Sud Africa, Emirati Arabi, Marocco, India, Australia, Taiwan e Singapore.
L’Italia è l’unico Paese in cui il contest on line si trasforma in off line: un tour di dieci tappe in giro per la penisola, per la durata di un week end ognuna, darà la possibilità di vivere questa esperienza e diventarne protagonista. Le consumatrici hanno la possibilità di tuffarsi nel mondo “She’s IN Vogue”; si possono sedere davanti a un truccatore professionista, possono scegliere l’occhiale Vogue Eyewear che più rispecchia la loro personalità e sono subito pronte per il set fotografico. La foto viene visualizzata su uno schermo interattivo che ti porta direttamente sul sito di Vogue Eyewear e ti permette di partecipare al concorso.
Il “She’s IN Vogue TOUR” passerà per Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La prima tappa varrà inaugurata a Milano sabato 7 e domenica 8 Maggio in Piazza Liberty Musa ispiratrice di stilisti e fotografi internazionali ed emblema dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss ha affermato: “Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di far parte della giuria che acclamerà la ragazza IN. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend”.

 

UNA CAMMINATA DI BENESSERE VERSO L’ESTATE

altLa prova costume è alle porte? Quest’anno ci sono due nuovi alleati a cui affidarsi: FitFlop™ e Figurella.
Le clienti Figurella potranno sperimentare gli effetti della suola FitFlop con tecnologia Microwobbleboard™. Per tutto il mese di maggio infatti potranno partecipare agli aperitivi light organizzati dai centri. Con l’ausilio di una pressure mapping machine, una speciale macchina che monitora la pressione esercitata dal corpo sul piede, una podologa esaminerà la loro camminata mettendo a confronto i risultati ottenuti con una FF Supertone di FitFlop ed una calzatura qualsiasi. Potranno vedere con i loro occhi come la tecnologia racchiusa nella suola è in grado di assorbire gli urti della camminata e alleviare la pressione sul piede.
Nei mesi di maggio, giugno e luglio le trainers di sei centri Figurella selezionati di Milano saranno testimonial d’eccezione per FitFlop e indosseranno le sneaker FF Supertone™ come divisa ufficiale.
Le clienti Figurella potranno sperimentarne gli effetti.
E i benefici non finiscono qui: la favolosa suola FitFlop infatti è anche in grado di aumentare l’attività muscolare di gambe e glutei durante la camminata.
Figurella aiuta da oltre 30 anni le donne non solo a raggiungere la loro linea ideale, ma a mantenerla, insegnando loro un nuovo stile di vita. Con FitFlop sarà ancora più facile mantenere i risultati raggiunti.

 

LE N-BAG DI NAOTO FUKASAWA SIMBOLO DELLA SOLIDARIETA’ PER IL GIAPPONE

altLa Settimana del Design milanese diventa l’occasione per ripensare a ciò che sta accadendo nel Mondo.
Nava, durante i giorni della manifestazione, devolverà il 15% degli incassi delle N-Bag realizzate da Naoto Fukasawa alla Croce Rossa Giapponese.
“Il Giappone, patria di grandi designer, è stato colpito da una delle più gravi catastrofi di sempre. Con il nostro gesto abbiamo voluto essere vicini a tutta la popolazione e a Naoto Fukasawa che ha deciso di non essere a Milano nei giorni del design”, commenta Marco Nava, AD dell’azienda.
Queste le poche righe scritte da designer per spiegare la sua decisione: “Come tutti sappiamo, l’11 marzo il Giappone è stato colpito da una profonda tragedia causata prima dal terremoto e a seguire dallo tsunami e l’allarme nucleare. Questa situazione catastrofica è ancora in corso e le persone in Giappone soffrono costantemente per le notizie che riceviamo quotidianamente. In un momento come questo non c’è molto che una singola persona come me possa fare, ma sento che l’unico gesto che posso offrire è di rimanere vicino al mio paese e a questa emergenza. Per questo motivo ho deciso di restare qui in Giappone durante la settimana del Salone.”

 

SALONE DEL MOBILE 2011:.NORMALUISA per Kartell

altAnche .normaluisa aderisce entusiasticamente alla proposta di Kartell in occasione del 50° Salone del Mobile scegliendo di reinventare e personalizzare La Marie,l’iconica sedia in policarbonato trasparente che Giorgiana, designer e creatrice del brand,  ha voluto ”vestire” di dettagli e stampe ispirate alle poltroncine de La Scala.
Il sapore di un oggetto antico rivive dunque in uno nuovo diventando un emblema del design moderno.
Il nome scelto da Giorgiana è Norma, in onore della celebre opera lirica del 1831 che debuttò proprio quell’anno al Teatro alla Scala di Milano.
Una collaborazione quella tra Kartell  e .normaluisa, la prima a livello di design, che dà vita ad un prodotto innovativo, fortemente connotato, che unisce tradizione made in Italy a un appeal internazionale perché, come ama spesso ricordare Giorgiana, “il futuro ha un cuore antico”.

 
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