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Eventi

SIMONE MARULLI VESTE LA SOPRANO SUSANNA RIGACCI DURANTE IL 61° FESTIVAL DI SAN REMO

altIn occasione della 61° edizione del Festival di Sanremo, la principale kermesse musicale italiana, Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale e voce solista del Maestro Ennio Morricone, ha scelto di indossare sul palco dell’Ariston una selezione di abiti couture dell’Atelier del giovane stilista bresciano Simone Marulli per duettare insieme ai La Crus il brano “Io Confesso”.
Il designer bresciano, in passato già protagonista di Milano Moda Donna tra i N.U.DE. (New Upcoming Designers) oltre che rappresentante italiano all’ultima Mozambico Fashion Week, per questa importante occasione ha realizzato per Susanna Rigacci abiti gran soiree di gran classe ed eleganza, come si conviene ad una importante soprano, resi moderni secondo il suo stile personale tipicamente retro-chic. Pieghe couture per i bustini, code e balze in organza plissettata soleil arricchiranno  abiti scampanati ed a redingote realizzati in sgargiante shantung di seta rossa si alterneranno a modelli in taffetà di seta stampa fiori dell’ultima collezione estiva dal tipico richiamo sanremese, fino alle più classiche e formali tonalità del blu notte e del total black.

 

A SAN VALENTINO REGALATE HAPPY-V

altIl costume limited edition che lascerà di sicuro un segno sulle fidanzate.
Kiskin, brand che la scorsa estate ha lanciato il costume che lascia il segno, torna con una limited edition in occasione della festa degli innamorati.
Per San Valentino il team di Kiskin cede la propria idea alla giovane stilista Chiara Carradori che interpreta il concetto del tatuaggio solare impresso da un bikini dando vita a HAPPY-V.
Il modello, prodotto in tiratura limitata di 250 pezzi, si distingue dai precedenti per ricercatezza ed eleganza: le coppe sono imbottite e lo slip è regolabile da una doppia fascia di lacci, i colori restano invece il bianco e il rosso.
HAPPY-V è un cadeau divertente per le appassionate dell'abbronzatura anche in inverno, per chi si appresta a partire per qualche romantica meta e per tutti gli innamorati che vogliono lasciare il segno.

 

iDO…”MUSICA” e “COLORE” A PITTI BIMBO

altPittiImmagine Bimbo per la prima prima volta si anima con un’operazione di new marketing, una sorta di freedom-flash-mob, per il lancio del brand iDO, un mondo di stoffa e libertà, per bimbi allegri e vivaci.
Sfilate? Presentazioni? iDO…better!
Miniconf, azienda leader del childrenswear, già proprietaria dei brand Sarabanda e Dodipetto, lancia a PittiImmagine Bimbo il nuovo brand iDO attraverso un originale progetto di comunicazione. Destinato a scardinare le abitudini esperienziali del pubblico, la nuova linea di abbigliamento debutterà con un live show interattivo e divertente….protagonisti i bambini e soprattutto, la loro genuinità e spontaneità creativa.
L’innovativa operazione di marketing, unica nel suo genere, è stata realizzata dall’azienda per presentare la nuova collezione iDO, brand d’abbigliamento 0-12 anni che nasce con lo scopo di veicolare il mondo di allegria e libertà tipico dei bambini. Anche il logo – attualissimo  - in perfetta linea con gli strumenti digitali del desiderio iPod, iPhone, esprime la filosofia innovativa e non convenzionale del brand che si ispira all’inglese “io faccio” e vuole  il bambino  attore protagonista.
Con questo evento l'azienda avvia un progetto di comunicazione non convenzionale che aspira ad abbracciare tutto il mondo del bambino - e non solo quello del suo guardaroba - secondo una prospettiva future oriented che, ancora una volta, conferma Miniconf leader d’avanguardia del settore dell’abbigliamento per l’infanzia.

 

RAY-BAN PRESENTA UN NUOVO MODO DI FARE SHOPPING ATTRAVERSO UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

altL’innovazione è da sempre parte integrante del DNA di Ray-Ban, valore che risplende in una formidabile e inedita tecnologia che rappresenta l’ultima frontiera dello shopping virtuale.
Ray-Ban e Bergomi diventano interattivi attraverso uno specchio che sarà posto su una delle vetrine per una settimana intera a partire dal 16 Dicembre 2010; questo specchio quasi magico rileva la presenza dei passanti e la vetrina si trasforma, proponendo immagini luminose e invitando chiunque voglia a “specchiarsi” e a provare le icone di Ray-Ban in modo unico e innovativo.
Di fronte a questo specchio basterà muovere la testa per “indossare” gli occhiali o sfogliare la collezione. E’ dotato della tecnologia “ICU”, sofisticato sistema di “tracking” dell’iride e del viso sviluppato appositamente per Ray-Ban.
Questa innovativa tecnologia viene mostrata in anteprima a Milano presso l’Ottica Bergomi di Largo La Foppa per immergere il consumatore nel mondo Ray-Ban attraverso uno strumento di alta tecnologia.
L’Ottica Bergomi è solo il primo di altri punti vendita nel mondo che saranno a
disposizione di chi vuole, non solo comprare un paio di occhiali, ma entrare in una vera e propria esperienza magica.

 

MICHELE MIGLIONICO SOSTIENE IL “PINK TIE BALL” NELLA LOTTA AI TUMORI DEL SENO.

altMichele Miglionico partecipa al “Pink Tie Ball” di Roma: il brand di moda continua il suo impegno a favore di campagne di beneficenza e lo fa, questa volta, sostenendo l’organizzazione no-profit “Susan G. Komen Italia” , che da anni lotta contro il tumore del seno per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.
Per la terza edizione del “Pink Tie Ball”, supportata dalla Starwood Hotels & Resorts che si terrà l’1 dicembre 2010 alle ore 20.00 nelle magniifiche sale del Westin Excelsior di Roma, Michele Miglionico sarà special guest del celebre gala “in rosa” organizzato dalla Susan G. Komen Italia.
Questo evento rappresenta un appuntamento ormai immancabile per i più facoltosi e generosi esponenti del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo, della politica, dello sport, della moda e della cultura che parteciperanno ad una raffinatissima cena curata dallo chef Gianfranco Vissani e ad un’asta benefica silenziosa.
Nel corso della serata gli ospiti potranno partecipare all’asta “silenziosa”, che si svolgerà attraverso un meccanismo elettronico, senza battitore, e per tale occasione Michele Miglionico donerà: abito da sera bustier, in crepe georgette di seta di colore rosso scarlatto. Il bustino è interamente lavorato a pieghe piatte e le gonne a ruota sono a motivo plissè soleil sostenute da una sottana con un grande volant plissè piatto. Una piccola rouches sotto il seno sottolinea lo stile impero. L'abito sarà realizzato in Atelier, interamente nella misura della generosa acquirente, nella più grande tradizione della Haute Couture.
Con i fondi raccolti dal Pink Tie Ball 2010, la Susan G. Komen Italia vuole aiutare la realizzazione di tre importanti progetti nella lotta ai tumori del seno in Italia:
• Istituzione di 4 premi di studio per giovani ricercatori;
• Continuazione del programma di prevenzione secondaria per donne detenute nella casa circondariale femminile di Rebibbia a Roma;
• Acquisizione di un apparecchio per la radioterapia intraoperatoria nel Policlinico A. Gemelli di Roma.
“Non potevamo mancare a questo appuntamento” afferma Michele Miglionico direttore creativo della griffe “l’attenzione all’aspetto charity è sempre stata parte della strategia della Maison Michele Miglionico. Ritengo infatti che la moda non debba essere solo glamour, red carpet o passerella ma anche un veicolo per progetti legati alla solidarietà in tutti i settori”.

 
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